Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Richiesta_part_time

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fedelucy

MessaggioTitolo: Richiesta_part_time   Mar Ago 01, 2017 2:16 pm

Buongiorno a tutti,
chiedo un'info a chi ne sa più di me! Sono in posizione utile per ottenere il ruolo da GM infanzia, ma, come tutte, non ho alcuna certezza (solo ansia) dell'ambito che sceglierò e della scuola in cui andrò a finire. Nel caso finissi molto lontano da casa, con un figlio piccolo da gestire, posso chiedere il part-time (vaglio l'ipotesi)... So che l'accettazione della richiesta di part-time e' a discrezione del DS, e quindi vi chiedo... devo farlo presente subito all'ust alla scelta dell'ambito (ma non e' ancora nota la sede di lavoro) oppure attendere la chiamata diretta dei DS e, quando si firma con quel DS e quella scuola, comunicarlo? Grazie mille a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Richiesta_part_time   Mar Ago 01, 2017 2:42 pm

Devi chiederlo al Ds quando prenderai servizio il 1 settembre, comunque ti conviene parlarne anche con i funzionari dell'usr e i sindacalisti presenti per un confronto.
fedelucy

MessaggioTitolo: Re: Richiesta_part_time   Mar Ago 01, 2017 7:20 pm

Grazie mille, gentilissimo Dec!
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Richiesta_part_time   Sab Ago 05, 2017 3:01 pm

fedelucy ha scritto:
so che l'accettazione della richiesta di tempo parziale (sia esso orizzontale che verticale) e' a discrezione del DS
purtroppo si mi sono informato anche io non e' un diritto del lavoratore, neanche facendo causa col giudice del lavoro ... ho sentito raccontare di una dipendente di trenitalia che sta tentando una causa per averlo pero' non ho informazioni certe al riguardo

Richiesta_part_time
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: