CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ........... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ...........

Andare in basso

CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ........... Empty CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ...........

Messaggio Da malibustacy Mer Ago 02, 2017 7:14 am

a pubblicare i risultati delle assegnaz provv?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ........... Empty Re: CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ...........

Messaggio Da Ospite Mer Ago 02, 2017 7:19 am

Sì, vedrai che entro il 31 agosto sarà tutto pronto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ........... Empty Re: CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ...........

Messaggio Da Ospite Mer Ago 02, 2017 7:20 am

malibustacy ha scritto: a pubblicare i risultati delle assegnaz provv?

O T hai risolto il discorso dei 500 €?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ........... Empty Re: CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ...........

Messaggio Da malibustacy Mer Ago 02, 2017 7:27 am

rita grazie del pensiero............no,li ho persi..........la segretaria mi ha detto ''considera come se avessi fatto beneficienza''.
mi sono messa anche io sul portale sidi con lei a fare la procedura ma il mio codice fiscale non esisteva su quella piattaforma.............secondo me era lei che prima del 28 aprile doveva fare qualche operazione per i casi come il mio e non direttamente provare a afine giugno..........mha....... mi sento defraudata ma come faccio ormai??? ci ho prov anche io con lei da scuola ma nulla......... come dovevo fare? ho chiamato anche altre segreterie e mi hanno detto che loro avevano risolto con tutti....... arghhhhhhhhhhhh
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ........... Empty Re: CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ...........

Messaggio Da Ospite Mer Ago 02, 2017 7:45 am

malibustacy ha scritto:no,li ho persi..........la segretaria mi ha detto ''considera come se avessi fatto beneficienza''.


pazzesco... veramente non ho parole... non si fa così... sarebbe da richiedere il risarcimento

ecco, tutti mi 'criticano' perchè io ho paura che avvengano certe cose e non rischio

sai, all' inizio (ed ancora adesso in certi casi) pensavo/penso alla 'mala' fede ma col passare del tempo mi sto rendendo conto che esiste anche l' incompetenza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ........... Empty Re: CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ...........

Messaggio Da Ospite Mer Ago 02, 2017 7:50 am

ieri sera sono venuta a sapere una cosa che mi riguarda per la quale sono rimasta 'male'  e della quale avrò maggiori certezze.

in questo caso, sebbene l' avessi preventivato tanto che alle mie amiche con largo anticipo l' avevo pure detto che sarebbe finita così, non dipendeva più di tanto da me e non posso fare nulla...

ormai quel che è stato è stato anche se, come da una parte ci sono rimasta male, dall' altra mi ha fatto piacere:

conclusione: fino a quando non si arriva alla pensione non si può stare tranquilli!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ........... Empty Re: CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ...........

Messaggio Da Ospite Mer Ago 02, 2017 1:56 pm

malibustacy ha scritto:rita grazie del pensiero............no,li ho persi..........la segretaria mi ha detto ''considera come se avessi fatto beneficienza'

ma tu NON volevi fare beneficenza...

ulteriore dimostrazione che... "ognuno è artefice del proprio destino"? uhm, in alcuni (parecchi) casi proprio no...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ........... Empty Re: CE LA FARANNO PER IL PRIMO SETTEMBRE ...........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.