Ruolo con riserva da GM: accettare o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo con riserva da GM: accettare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo con riserva da GM: accettare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo con riserva da GM: accettare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo con riserva da GM: accettare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo con riserva da GM: accettare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo con riserva da GM: accettare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo con riserva da GM: accettare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo con riserva da GM: accettare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo con riserva da GM: accettare o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruolo con riserva da GM: accettare o no?

3 partecipanti

Andare in basso

Ruolo con riserva da GM: accettare o no? Empty Ruolo con riserva da GM: accettare o no?

Messaggio Da Amelia32 Sab Ago 05, 2017 3:48 pm

Ciao a tutti! Sono nuova su questo forum e mi trovo in una situazione paradossale per quanto riguarda l'immissione in ruolo. Sono vincitrice del concorso tramite prove suppletive con ordinanza cautelare del CdS (ricorso per gli abilitati all'estero). L'USR della mia regione mi ha nominata su ambito tramite procedura telematica. Dovrei quindi iniziare l'anno di prova a settembre con un contratto che potrebbe essere annullato in caso di sentenza sfavorevole. Così però, sarei esclusa dalla fase transitoria per gli abilitati, e se il ricorso non dovesse andare a buon fine perderei ogni possibilità di ruolo. A questo punto, credo che sarebbe stato più vantaggioso essere nominata tra un anno, in modo da essere ammessa alla fase transitoria. Voi che ne pensate? Faccio bene ad accettare il ruolo? Magari qualcuno più esperto di me potrebbe consigliarmi? Grazie in anticipo!

Amelia32

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.08.17

Torna in alto Andare in basso

Ruolo con riserva da GM: accettare o no? Empty Re: Ruolo con riserva da GM: accettare o no?

Messaggio Da Dec Sab Ago 05, 2017 8:48 pm

Scelta non facile. Dipende da quante speranze hai che il ricorso sia accolto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo con riserva da GM: accettare o no? Empty Re: Ruolo con riserva da GM: accettare o no?

Messaggio Da Amelia32 Sab Ago 05, 2017 9:35 pm

Grazie Dec, secondo il mio sindacato le probabilità sono alte, ma ovviamente nessuna certezza.

Amelia32

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.08.17

Torna in alto Andare in basso

Ruolo con riserva da GM: accettare o no? Empty Re: Ruolo con riserva da GM: accettare o no?

Messaggio Da chiaragenna Ven Lug 20, 2018 2:32 pm

Ciao Amelia, io sono nella tua stessa situazione quest'anno. Come è andata a finire con la tua nomina? Hai ricevuto la sentenza nel frattempo?
Io ho fatto ricorso con ANIEF e sono inserita con riserva nella GM2016.

chiaragenna

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ruolo con riserva da GM: accettare o no? Empty Re: Ruolo con riserva da GM: accettare o no?

Messaggio Da Amelia32 Sab Lug 21, 2018 12:53 pm

Ciao Chiaragenna,
Ho accettato la nomina a settembre e superato l'anno di prova ma purtroppo resto ancora in attesa della sentenza di merito. Mi sono anche iscritta al concorso per abilitati per la stessa classe di concorso. Anch'io ho fatto ricorso con Anief... Tu hai fatto il ricorso per gli abilitati all'estero?

Amelia32

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.08.17

Torna in alto Andare in basso

Ruolo con riserva da GM: accettare o no? Empty Re: Ruolo con riserva da GM: accettare o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.