Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online

5 partecipanti

Andare in basso

Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online  Empty Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online

Messaggio Da fratucc81 Dom Ago 06, 2017 5:18 pm

Buonasera ,
mia sorella è stata immessa in ruolo da concorso giovedì, ha dovuto inviare delega per la scelta al dirigente dell'usr perché entrambe in vacanza molto lontano dall'Italia. Alle convocazioni era presente una sua amica che le ha detto che provincia le era stata assegnata. Mia sorella ha scritto una mail all'usr per sapere bene quale ambito e cdc le siano stati assegnati e per fare presente l'impossibilità di caricare il cv su iol (l'usr dopo la scelta tramite delega non le ha inviato nessuna comunicazione, è normale?).
In ogni caso per ogni cdc era disponibile una sola scuola , quindi un solo posto per ambito, se non riesce a compilare il cv su istanze online perché le appare messaggi di errore che succede?
Grazie

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online  Empty Re: Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online

Messaggio Da Dec Dom Ago 06, 2017 6:30 pm

Inevitabilmente la assegneranno d'ufficio a quella scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online  Empty Re: Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online

Messaggio Da fratucc81 Lun Ago 07, 2017 2:18 am

Grazie Dec

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online  Empty Problemi inserimento cv, messaggio errore

Messaggio Da Michele Antenucci Lun Ago 07, 2017 12:12 pm

Salute a tutti. Sono immesso in ruolo dal 3 Agosto. Ancora non riesco ad inserire cv. Messaggio di errore! Altri colleghi riescono. Sto chiamando l' ATP (sempre occupato! e non ricevono pubblico.)
Il mio cruccio e' sapere se la nomina che ho ricevuto e firmato e' stata effettivamente trasmessa a chi di dovere...Poi il cv certo....
Se siete in una situazione simile, fatevi sentire....sto sclerando!

Michele Antenucci

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.08.17

Torna in alto Andare in basso

Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online  Empty Re: Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online

Messaggio Da fratucc81 Mer Ago 09, 2017 6:30 am

Quando accetti, scegli l'ambito. La sede viene attribuita con la chiamata diretta o d'ufficio dall'usp in base alla scuola indicata su istanze on line e al punteggio.
L'ambito viene scelto prima da chi è in Gm.

Dec ho ricopiato quanto da te scritto in un altro topic, mia sorella ha compilato cv online e allegato il suo cv formato europeo su iol, come avevo scritto é l'unica scuola disponibile in quell'ambito (si tratta della cdc spagnolo superiori), non inviando il cv al dirigente mi confermi che questa scuola le verrà affidata d'ufficio?
Grazie

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online  Empty UNICA SCUOLA: CORSO PER LAVORATORI

Messaggio Da mikept Mer Ago 09, 2017 10:46 am

Salve a tutti.
Mi trovo nella situazione di unica scuola disponibile sull'ambito da me scelto, la quale risulta anche "Corso per lavoratori". Infatti la tipologia di posto assegnatami risultante su istanze online risulta non "Posto Normale" ma "Corso per lavoratori".

Il mio dubbio è: Accedendo alla funzione "Passaggio da ambito a scuola" nella prima schermata nel messaggio "Descrizione del servizio" che appare  c'è scritto
"Tra i destinatari dell'istanza sono esclusi:

  • i soprannumerari su scuola che, non avendo ottenuto un scuola in nessun ambito della provincia, sono titolari in esubero su ambito


  • coloro che sono stati assegnati sull'ambito a seguito di preferenza per specifiche tipologie di scuola (ad esempio ospedaliera, carceraria, educazione degli adulti)


  • coloro che beneficiano delle precedenze di legge"


Questo vuol dire che non devo far nulla? O c'è una procedura a parte da seguire?

Grazie, Michele

mikept

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online  Empty Re: Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online

Messaggio Da Dec Mer Ago 09, 2017 9:40 pm

fratucc81 ha scritto:Quando accetti, scegli l'ambito. La sede viene attribuita con la chiamata diretta o d'ufficio dall'usp in base alla scuola indicata su istanze on line e al punteggio.
L'ambito viene scelto prima da chi è in Gm.

Dec ho ricopiato quanto da te scritto in un altro topic, mia sorella ha compilato cv online e allegato il suo cv formato europeo su iol, come avevo scritto é l'unica scuola disponibile in quell'ambito (si tratta della cdc spagnolo superiori), non inviando il cv al dirigente mi confermi che questa scuola le verrà affidata d'ufficio?

Se è l'unica scuola in cui ci sono posti, è inevitabile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online  Empty Re: Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online

Messaggio Da Dec Mer Ago 09, 2017 9:42 pm

mikept ha scritto:Salve a tutti.
Mi trovo nella situazione di unica scuola disponibile sull'ambito da me scelto, la quale risulta anche "Corso per lavoratori". Infatti la tipologia di posto assegnatami risultante su istanze online risulta non "Posto Normale" ma "Corso per lavoratori".

Il mio dubbio è: Accedendo alla funzione "Passaggio da ambito a scuola" nella prima schermata nel messaggio "Descrizione del servizio" che appare  c'è scritto
"Tra i destinatari dell'istanza sono esclusi:

  • i soprannumerari su scuola che, non avendo ottenuto un scuola in nessun ambito della provincia, sono titolari in esubero su ambito


  • coloro che sono stati assegnati sull'ambito a seguito di preferenza per specifiche tipologie di scuola (ad esempio ospedaliera, carceraria, educazione degli adulti)


  • coloro che beneficiano delle precedenze di legge"


Questo vuol dire che non devo far nulla? O c'è una procedura a parte da seguire?

Mi sembra di capire che tu non debba fare nulla. Del resto vale per te quello che ho appena scritto a fratucc81.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online  Empty Re: Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online

Messaggio Da giuliano.daniele Dom Ago 20, 2017 12:17 am

Buonasera a tutti.
Chiedo scusa se mi inserisco all'interno di questa conversazione, ma vorrei chiedere il vostro parere a proposito del mio caso.
Il 31 luglio a Latina ho firmato l'accettazione della nomina per un incarico in un ambito a me congeniale, scegliendo la sezione ospedaliera.
Ho ricevuto il modulo con indicazione dell'ambito e della sezione speciale.
Successivamente, errore mio, ho caricato il CV su IOL, per eccesso di zelo e informazioni incomplete.
Ora mi ritrovo destinatario di un'assegnazione di ufficio, oltretutto in un altro ambito.
Immagino quindi che il posto ospedaliero sia rimasto "bloccato" a causa del mio errore e della mancanza di altre candidature idonee con disponibilità specifica.
Ritenete sia un problema risolvibile?
Come mi consigliate di muovermi?

Grazie in anticipo.

Giuliano

giuliano.daniele

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.08.17

Torna in alto Andare in basso

Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online  Empty Re: Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online

Messaggio Da Dec Dom Ago 20, 2017 4:20 am

Hai già postato e avuto delle risposte in questo topic:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t146388-errore-assegnazione-d-ufficio
Ti prego di non ripetere lo stesso quesito in più topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online  Empty Re: Unica scuola con posto nell'ambito e problemi nell'inserimento cv istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.