Trasferimento su spezzone di potenziamento.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento su spezzone di potenziamento.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento su spezzone di potenziamento.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento su spezzone di potenziamento.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento su spezzone di potenziamento.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento su spezzone di potenziamento.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento su spezzone di potenziamento.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento su spezzone di potenziamento.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento su spezzone di potenziamento.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento su spezzone di potenziamento.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento su spezzone di potenziamento....

3 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento su spezzone di potenziamento.... Empty Trasferimento su spezzone di potenziamento....

Messaggio Da Uga70 Lun Ago 07, 2017 10:34 am

Salve, espongo le mie perplessità.

L'anno scorso IN FASE A sono stata trasferita nel mio comune da altro comune con questa formula: titolarità su potenziamento (12 ore) + completamento di 6 ore curricolari su altra scuola dello stesso comune.
Primo dubbio: è regolare l'attribuzione di 12 ore e non di una cattedra intera nell'ambito del potenziamento?

Secondo problema.
Quest'anno pur non essendo cambiate le condizioni nella scuola di completamento assegnatami l'anno scorso, ovvero essendoci la presenza delle 6 ore da coprire, mi è stata cambiata la sede di completamento, spostandola addirittura in altro comune.
Ricontrollando il contratto della mobilità 2016/2017 ho trovato il riferimento normativo, che mi conferma che la variazione è lecita solo se il vecchio completamento non è più esistente.
Cosa mi consigliate...
Grazie

Uga70

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su spezzone di potenziamento.... Empty Re: Trasferimento su spezzone di potenziamento....

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 07, 2017 11:45 am

Primo dubbio: i posti di potenziamento sono come gli altri, quindi il problema non mi sembra sussista.

Sul secondo dubbio non so aiutarti, mi dispiace.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su spezzone di potenziamento.... Empty Re: Trasferimento su spezzone di potenziamento....

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 07, 2017 5:10 pm

Uga70 ha scritto:Salve, espongo le mie perplessità.

L'anno scorso IN FASE A sono stata trasferita nel mio comune da altro comune con questa formula: titolarità su potenziamento (12 ore) + completamento di 6 ore curricolari su altra scuola dello stesso comune.
Primo dubbio: è regolare l'attribuzione di 12 ore e non di una cattedra intera nell'ambito del potenziamento?

Se sicuro che la dicitura fosse proprio quella da te indicata specificando "Titolarità sul potenziamento (12 ore)......?

Mi sembra molto strano perchè il trasferimento si dispone sull'organico dell'autonomia non sul potenziamento o sull'OD....l'attribuzione delle cattedre è poi competenza del DS.

Posso sbagliare, ma la mia idea e che tu sia stato trasferito su una COE 12 + 6 e il DS della scuola di titolarità, disponendo di una cattedra di potenziamento, ha deciso di spezzarla dando a te 12 ore e le altre 6 ad altro docente.
Non può esistere solo uno spezzone di potenziamento, l'USP assegna cattedra intera
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su spezzone di potenziamento.... Empty Re: Trasferimento su spezzone di potenziamento....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.