Colloquio con il Ds e proposta assunzione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Colloquio con il Ds e proposta assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Colloquio con il Ds e proposta assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Colloquio con il Ds e proposta assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Colloquio con il Ds e proposta assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Colloquio con il Ds e proposta assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Colloquio con il Ds e proposta assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Colloquio con il Ds e proposta assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Colloquio con il Ds e proposta assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Colloquio con il Ds e proposta assunzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Colloquio con il Ds e proposta assunzione

2 partecipanti

Andare in basso

Colloquio con il Ds e proposta assunzione Empty Colloquio con il Ds e proposta assunzione

Messaggio Da simplyunica Mar Ago 08, 2017 11:41 pm

Salve, una delle scuole a cui ho mandato il Cv perché ha pubblicato il bando ha scritto che in base ai Cv ricevuti se sono superiori ai posti presenti terrà in considerazione solo coloro che si presentano al colloquio giorno 10 e allo stesso tempo ha scritto che manderanno una proposta di assunzione per email entro il 10. Ora mi chiedo se mi presento al colloquio e mi viene fatta la proposta devo accettare subito oppure ho 24h?

simplyunica

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.10.13

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con il Ds e proposta assunzione Empty Re: Colloquio con il Ds e proposta assunzione

Messaggio Da sere84 Mer Ago 09, 2017 1:13 pm

anche io sono stata convocata il 10 per un colloquio...buon segno?

sere84

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 12.02.16

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con il Ds e proposta assunzione Empty Re: Colloquio con il Ds e proposta assunzione

Messaggio Da simplyunica Mer Ago 09, 2017 10:38 pm

Up

simplyunica

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.10.13

Torna in alto Andare in basso

Colloquio con il Ds e proposta assunzione Empty Re: Colloquio con il Ds e proposta assunzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.