organico di fatto e cattedre esterne Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
organico di fatto e cattedre esterne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
organico di fatto e cattedre esterne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
organico di fatto e cattedre esterne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
organico di fatto e cattedre esterne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
organico di fatto e cattedre esterne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
organico di fatto e cattedre esterne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
organico di fatto e cattedre esterne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
organico di fatto e cattedre esterne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
organico di fatto e cattedre esterne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



organico di fatto e cattedre esterne

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

organico di fatto e cattedre esterne Empty Re: organico di fatto e cattedre esterne

Messaggio Da Ospite Mer Ago 09, 2017 7:09 am

Da quello che so io non penso proprio in supplenza... 

Dovrebbero ridursi le ore di completamento nelle altre scuole 

Ne sono sicura al 99,99% perché non ho mai sentito una cosa del genere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

organico di fatto e cattedre esterne Empty Re: organico di fatto e cattedre esterne

Messaggio Da Ospite Mer Ago 09, 2017 9:03 am

Io ho saputo di una scuola dove si sono formate classi a fine settembre e dove alcuni docenti sono dovuti rientrare nella scuola. 

Questo, neanche a farlo apposta, l' ho saluto proprio ieri sera. 

Non pensavo neanch'io che sarebbero successe cose del genere.  

Certo, che se dovesse succedere nella scuola dove dovevo finire io col trasferimento e non ci sono finita perché parè che si sia persa una classe (e già per questo sono 'nera') ed io avevo chiesto COI invece di COE, non me lo perdonerai mai...

E vabbè che sarei finita sul potenziamento (se non del tutto almeno in parte), ma almeno sarei stata sotto casa...

Ma evidentemente destino non era... :-(((

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

organico di fatto e cattedre esterne Empty Re: organico di fatto e cattedre esterne

Messaggio Da Ospite Mer Ago 09, 2017 2:51 pm

ushikawa ha scritto:Non puoi mai sapere cosa é meglio

Vero... vero...

Ti meriti veramente un applauso...

Ci sta tutto...

:-)))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

organico di fatto e cattedre esterne Empty Re: organico di fatto e cattedre esterne

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.