inserimento II Fascia: tolgono punteggio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento II Fascia: tolgono punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento II Fascia: tolgono punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento II Fascia: tolgono punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento II Fascia: tolgono punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento II Fascia: tolgono punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento II Fascia: tolgono punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento II Fascia: tolgono punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento II Fascia: tolgono punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento II Fascia: tolgono punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento II Fascia: tolgono punteggio?

3 partecipanti

Andare in basso

inserimento II Fascia: tolgono punteggio? Empty inserimento II Fascia: tolgono punteggio?

Messaggio Da mariam Lun Lug 25, 2011 4:42 pm

Ho conseguito la seconda laurea indirizzo infanzia. Il sibdacalista mi ha detto che se faccio l'inserimento in II fascia per tale graduatoria potrebbero togliermi punti nella GaE della Primaria...è vero?
Addirittura mi ha sconsigliato di presentare la domanda

mariam

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento II Fascia: tolgono punteggio? Empty Re: inserimento II Fascia: tolgono punteggio?

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 4:43 pm

perché mai?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

inserimento II Fascia: tolgono punteggio? Empty Re: inserimento II Fascia: tolgono punteggio?

Messaggio Da mariam Lun Lug 25, 2011 4:49 pm

giulia boffa ha scritto:perché mai?

per giustificare il tutto mi ha fatto leggere la nota alla tabella 2 del decreto che fa riferimento a SFP

mariam

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento II Fascia: tolgono punteggio? Empty Re: inserimento II Fascia: tolgono punteggio?

Messaggio Da Dec Lun Lug 25, 2011 6:16 pm

Ma figuriamoci: le gae sono già state pubblicate e le gi hanno una procedura completamente distinta; o hai capito male o quel sindacalista è un incompetente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento II Fascia: tolgono punteggio? Empty Re: inserimento II Fascia: tolgono punteggio?

Messaggio Da mariam Mar Lug 26, 2011 7:32 am

Dec ha scritto:Ma figuriamoci: le gae sono già state pubblicate e le gi hanno una procedura completamente distinta; o hai capito male o quel sindacalista è un incompetente.


No no...ho capito bene però mentre leggeva la tabella effettivamente a me sembrava che lui avesse capito il contrario.
Nei giorni scorsi mi ha fatto stare col dubbio che l'AT non mi avrebbe assegnato i 3 punti della seconda laurea....ne era convintissimo!

mariam

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento II Fascia: tolgono punteggio? Empty Re: inserimento II Fascia: tolgono punteggio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.