Altre attività + pag 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Altre attività + pag 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Altre attività + pag 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Altre attività + pag 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Altre attività + pag 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Altre attività + pag 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Altre attività + pag 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Altre attività + pag 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Altre attività + pag 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Altre attività + pag 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Altre attività + pag 5

2 partecipanti

Andare in basso

Altre attività + pag 5 Empty Altre attività + pag 5

Messaggio Da naomival Lun Lug 25, 2011 4:59 pm

Ho compilato il modello A/2 ma mi restano due domande.
- Le altre attività di insegnamento compaiono esplicitamente a pagina 9 in cui si chiedono i mesi da inserire. Tuttavia prima non saprei dove inserirli. A pagina 8? Che tipo di graduatoria si deve riportare?
- La pagina 5, in cui si devono dichiarare i nuovi titoli, va fotocopiata in tante copie quante sono le cdc in cui si vuole inserire il punteggio o basta fare un elenco delle cdc nell'unica pagina?

Grazie a tutti!!

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Altre attività + pag 5 Empty Re: Altre attività + pag 5

Messaggio Da mariantoniettapr Lun Lug 25, 2011 5:04 pm

naomival ha scritto:Ho compilato il modello A/2 ma mi restano due domande.
- Le altre attività di insegnamento compaiono esplicitamente a pagina 9 in cui si chiedono i mesi da inserire. Tuttavia prima non saprei dove inserirli. A pagina 8? Che tipo di graduatoria si deve riportare?
- La pagina 5, in cui si devono dichiarare i nuovi titoli, va fotocopiata in tante copie quante sono le cdc in cui si vuole inserire il punteggio o basta fare un elenco delle cdc nell'unica pagina?

Grazie a tutti!!


1- io le ho inserite a pag.8 e dove dice graduatoria ho inserito ALTR

2- fotocopiata in quante copie quanti sono i titoli. poi sarà nel riepilogo che verranno attribuiti i titoli ad ogni classe di concorso.. esempio.. io ho due corsi di perfezionamento in due distinti anni scolastici, faccio due copie, una per un corso una per un altro

spero di aver capito bene i tuoi quesiti..

mariantoniettapr

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Altre attività + pag 5 Empty Re: Altre attività + pag 5

Messaggio Da naomival Lun Lug 25, 2011 5:10 pm

Grazie per la prima. Per la seconda però non ho capito.
Se io ho una seconda laurea da dichiarare e mi inserisco in 5 cdc, devo fare 5 copie o una e quando dice "... si riferisce alla graduatoria" faccio l'elenco delle 5?

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Altre attività + pag 5 Empty Re: Altre attività + pag 5

Messaggio Da mariantoniettapr Lun Lug 25, 2011 5:58 pm

se ci fosse in alto nella pagina da indicare la cdc allora dovresti avere un foglio per ognuna d iesse. ma qui devi solo dichairare il titolo che hai acquisito, poi a pagina 7 lo inserisci in ogni classe di concorso in cui lo vuoi far valutare.. io ho fatto così

mariantoniettapr

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Altre attività + pag 5 Empty Re: Altre attività + pag 5

Messaggio Da naomival Lun Lug 25, 2011 5:59 pm

mariantoniettapr ha scritto:se ci fosse in alto nella pagina da indicare la cdc allora dovresti avere un foglio per ognuna d iesse. ma qui devi solo dichairare il titolo che hai acquisito, poi a pagina 7 lo inserisci in ogni classe di concorso in cui lo vuoi far valutare.. io ho fatto così
E quando dice "titolo di studio di livello pari o superiore di quello di accesso che si riferisce alla graduatoria..."? Cosa scrivo?

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Altre attività + pag 5 Empty Re: Altre attività + pag 5

Messaggio Da mariantoniettapr Lun Lug 25, 2011 6:14 pm

naomival ha scritto:
mariantoniettapr ha scritto:se ci fosse in alto nella pagina da indicare la cdc allora dovresti avere un foglio per ognuna d iesse. ma qui devi solo dichairare il titolo che hai acquisito, poi a pagina 7 lo inserisci in ogni classe di concorso in cui lo vuoi far valutare.. io ho fatto così
E quando dice "titolo di studio di livello pari o superiore di quello di accesso che si riferisce alla graduatoria..."? Cosa scrivo?

tu cosa devi inserire? se inserisci un titolo di studio pari o superiore in più rispetto a due anni fa lo inserisci nella sezB

se devi inserire un master, un corso di perfezionamento, un diploma di specializzazione ecc... utilizzi la sezC

mariantoniettapr

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Altre attività + pag 5 Empty Re: Altre attività + pag 5

Messaggio Da naomival Lun Lug 25, 2011 6:21 pm

mariantoniettapr ha scritto:tu cosa devi inserire? se inserisci un titolo di studio pari o superiore in più rispetto a due anni fa lo inserisci nella sezB
Esatto, seconda laurea, titolo di studio pari o superiore, quindi pagina 5, sezione B, in 1a.

Forse ho capito cosa stai cercando di dirmi, penso di aver mal interpretato il testo.
Quando dice "titolo che si riferisce la graduatoria" dopo NON presuppone il nome delle graduatoria (come pensavo io ma che non sapevo come gestire) ma solo il nome del titolo di studio essendo una frase a se stante e treminante con graduatoria, giusto??

Quindi scrivo il nome del titolo e basta, dove l'ho conseguito, il voto e poi a pagina 7 segno 1 nella colonnaB1 per tutte le cdc, giusto?

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Altre attività + pag 5 Empty Re: Altre attività + pag 5

Messaggio Da mariantoniettapr Lun Lug 25, 2011 6:25 pm

esatto.. io ho interpretato in questo modo.. però verifica, perchè non vorrei mai averti fatto sbagliare...

mariantoniettapr

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Altre attività + pag 5 Empty Re: Altre attività + pag 5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.