Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga?

5 partecipanti

Andare in basso

Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga? Empty Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga?

Messaggio Da Interventizio Ven Ago 11, 2017 10:50 am

Alla fine mi sono deciso ad aprire un topic.
Io credevo che la comunicazione di chiamata diretta/surroga avvenisse nella propria posta personale (io ho gmail), invece mi si dice che uno deve andare su IOL o su istruzione.it, nella mail abilitata lì.
Io ho provato ad abilitarmi un indirizzo email su iol/istruzione.it, ma mi dice che solo il personale scolastico (a parte chi fa supplenze saltuarie) può avere un indirizzo email @istruzione.it dedicato.
Forse il MIUR non ha calcolato che ci poteva essere un vincitore di concorso che era una new entry nella scuola?
Come faccio io a sapere della chiamata di un preside/della scuola assegnatami d'ufficio dal miur dopo il 17?

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga? Empty Re: Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga?

Messaggio Da Pigotta Ven Ago 11, 2017 11:25 am

Quando hai inserito su IOL il cv che indirizzo hai messo? Te lo manderanno li... alla peggio chiama il provveditorato dopo il 17, o forse è meglio se vai di persona perché magari certe info al tel non le fanno, e chiedi dove sei finito...
Comunque è davvero ragionevole pensare che ti mandaranno comunicazione all'indirizzo che hai messo TU.

Pigotta

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga? Empty Re: Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga?

Messaggio Da gugu Ven Ago 11, 2017 11:28 am

Per aver partecipato al concorso vi sarete iscritti a IOL.
In IOL avete indicato almeno un indirizzo di posta.
La mail vi arriverà a quell'indirizzo.
Posto che tutti prima di avere quella mail avete risposto affermativamente all'offerta di una sola scuola, se la mail non arriva chiamate quella scuola e chiedete se vi hanno già inserito a SIDI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga? Empty Re: Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga?

Messaggio Da chiaralbicocca Ven Ago 11, 2017 11:30 am

Anch'io non ho l'indirizzo email@istruzione.it: la mail noreply@istruzione di abbinamento definitivo con la scuola mi è arrivata sulla mail che avevo indicato su Iol.

chiaralbicocca

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga? Empty Re: Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga?

Messaggio Da Interventizio Ven Ago 11, 2017 1:25 pm

Be se mi arriva su indirizzo indicato da me su iol, che è anche la cosa più ovvia, allora bene così. Fugato il dubbio.

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga? Empty Re: Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga?

Messaggio Da iaia77 Ven Ago 11, 2017 11:19 pm

si ti arriva su quella che hai indicato altrimenti stai trq che non arriverà a parecchia gente...tipo me ahahahah

iaia77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga? Empty Re: Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.