URGENTE! mobilità e assunzione da GM Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE! mobilità e assunzione da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE! mobilità e assunzione da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE! mobilità e assunzione da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE! mobilità e assunzione da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE! mobilità e assunzione da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE! mobilità e assunzione da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE! mobilità e assunzione da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE! mobilità e assunzione da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE! mobilità e assunzione da GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE! mobilità e assunzione da GM

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTE! mobilità e assunzione da GM Empty URGENTE! mobilità e assunzione da GM

Messaggio Da emy83 Ven Ago 11, 2017 11:32 am

Domanda: una mia amica è stata assunta l'anno scorso alle medie per la classe di concorso di chitarra. Quest'anno ha chiesto e ottenuto mobilità in un'altra provincia sempre per le medie. Nel mese di agosto è stata convocata da GM per la classe di concorso di chitarra al liceo musicale e ha accettato il posto. Ora è stata contattata dalla segreteria del liceo musicale e le è stato comunicato che non le possono dare il posto del liceo perché la segreteria non riesce a inserire nel sistema la sua assunzione in quanto risulta già titolare nella scuola presso la quale ha ottenuto la mobilità. Ora la mia amica aveva inviato già la revoca alla scuola presso la quale aveva avuto la mobilità.

Grazie a chi mi aiuterà.

emy83

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE! mobilità e assunzione da GM Empty Re: URGENTE! mobilità e assunzione da GM

Messaggio Da Dec Sab Ago 12, 2017 4:11 am

Se ha accettato una nuova immissione in ruolo, penso che sia l'usp che deve registrare la cancellazione dal vecchio ruolo, non che sia lei a dover inviare qualcosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE! mobilità e assunzione da GM Empty Re: URGENTE! mobilità e assunzione da GM

Messaggio Da emy83 Sab Ago 12, 2017 4:15 pm

Dec ha scritto:Se ha accettato una nuova immissione in ruolo, penso che sia l'usp che deve registrare la cancellazione dal vecchio ruolo, non che sia lei a dover inviare qualcosa.

ma l'Usp della provincia dove ha ottenuto il trasferimento o l'Usp della provincia dove ha ottenuto il nuovo ruolo da GM?

emy83

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE! mobilità e assunzione da GM Empty Re: URGENTE! mobilità e assunzione da GM

Messaggio Da Dec Dom Ago 13, 2017 5:31 am

Secondo me, quello dove ha ottenuto il nuovo ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE! mobilità e assunzione da GM Empty Re: URGENTE! mobilità e assunzione da GM

Messaggio Da Kuru-nee Dom Ago 13, 2017 12:01 pm

Emy83, sono in una situazione simile a quella della tua amica, ma ti faccio sapere che molti Usp hanno avuto difficoltà a cambiare la titolarità di chi è stato assunto in ruolo lo scorso anno e ha chiesto mobilità o assegnazione provvisoria. Mi è successa la stessa cosa e l'USP mi ha detto che mi assegnerà d'ufficio alla scuola che mi ha scelto per la chiamata diretta ma che non è riuscita ad assegnarmi il posto. Capisco il disagio, speriamo si risolva il prima possibile.

Kuru-nee

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

URGENTE! mobilità e assunzione da GM Empty Re: URGENTE! mobilità e assunzione da GM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.