Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Scuola Capofila

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SilviaG.

MessaggioTitolo: Scuola Capofila   Ven Ago 11, 2017 9:26 pm

Buona sera
Qualcuno di voi sa come ( e se) è possibile capire se la scuola messa come capofila ha già fatto la propria scelta? Io purtroppo ho accettato una proposta in una scuola per un posto che poi è risultato inesistente e sono ' a piedi '... alla scelta dell' ambito ero da sola ma poi è comparsa una assegnata d' ufficio al mio stesso ambito...
Grazie a chi saprà rispondermi.
Torna in alto Andare in basso
giorgio_d

MessaggioTitolo: Re: Scuola Capofila   Ven Ago 11, 2017 9:56 pm

risposta sciocca: hai verificato oggi stesso i siti delle scuole? io ho visto che nel mio ambito proprio oggi hanno pubblicato diverse scuole l'elenco dei docenti selezionati, altrimenti domattina chiama direttamente, sono tenuti a dirtelo.
SilviaG.

MessaggioTitolo: Re: Scuola Capofila   Ven Ago 11, 2017 10:21 pm

Sul sito della scuola non trovo nulla... domani proverò a chiamare ma senza grosse speranze. La segreteria non risponde mai, e se lo fa non danno grandi risposte ...
Comunque grazie della risposta...non avevo verificato ! :-)

Scuola Capofila
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» È davvero obbligatorio inserire la scuola capofila?
» scuola capofila
» Scelta scuola capofila
» Iscrizione graduatorie di istituto– quali criteri per scegliere la scuola capofila?
» Se la scuola capofila assegna punteggio o abilitazioni in più, l'aspirante supplente rischia di pagare per un errore altrui?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: