UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C

3 partecipanti

Andare in basso

UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C Empty UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C

Messaggio Da ziesse Lun Lug 25, 2011 5:32 pm

Compilando la domanda di utilizzo mi trovo in difficoltà nel barrare alcuni punti della sezione C.
Sono stata individuata perdente posto quest'anno e trasferita d'ufficio in una sede da me non richiesta nella domanda di trasferimento condizionata.
Devo barrare sul SI i punti 2 e 3 della sezione C?

ziesse

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C Empty Re: UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C

Messaggio Da La maestrina Lun Lug 25, 2011 7:36 pm

Ciao ziesse!
Penso tu non debba barrare niente ai punti 2 e 3 della sezione C.
Anch'io mi trovavo nella tua identica situazione lo scorso anno e il sindacalista a cui mi ero rivolta non mi aveva fatto barrare nulla lì: avevo scritto solo il punteggio in quella sezione.
Spero di esserti stata utile!

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C Empty Re: UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C

Messaggio Da ziesse Lun Lug 25, 2011 7:56 pm

Ti ringrazio per la risposta, il dubbio mi viene proprio perchè a una mia collega invece il sindacalista ha fatto barrare il punto 2. Unica differenza che lei è stata due anni fa trasferita a domanda condizionata su sede richiesta nella domanda di trasferimento.
C'è qualcun'altro che come maestrina ha già compilato la domanda e mi può chiarire il dubbio?
Grazie

ziesse

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C Empty Re: UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C

Messaggio Da IMHO Lun Lug 25, 2011 8:42 pm

ziesse ha scritto:Ti ringrazio per la risposta, il dubbio mi viene proprio perchè a una mia collega invece il sindacalista ha fatto barrare il punto 2. Unica differenza che lei è stata due anni fa trasferita a domanda condizionata su sede richiesta nella domanda di trasferimento.
C'è qualcun'altro che come maestrina ha già compilato la domanda e mi può chiarire il dubbio?
Grazie

hai provato a cercare cosa sono quelgli articoli indicati?
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C Empty Re: UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C

Messaggio Da ziesse Mar Lug 26, 2011 8:17 am

Sì IMHO e perchè chi li studia non li scrive più chiaramente? Mi par quasi che facciano apposta...

ziesse

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C Empty Re: UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C

Messaggio Da IMHO Mar Lug 26, 2011 8:31 am

ziesse ha scritto:Sì IMHO e perchè chi li studia non li scrive più chiaramente? Mi par quasi che facciano apposta...

va bè è ovvio che ci complicano la vita... cmq vai per ordine:

SEZIONE C punti 2 e 3.. dovrebbero essere questi, giusto?
2. L'insegnante è soprannumerario, art. 4 comma 10 della O.M. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2011/2012
devi andare a leggerti anche i rimandi e capire se citano il tuo caso.
SEZIONE C punto 3
3. L'insegnante di cui all'art. 2, comma 1 lettere c) ed g) della O.M. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2011/2012
credo che nel tuo caso la lettera g non c'entri..

Lo scorso anno ho passato 2 gg al provveditorato per capire cosa barrare..e pure la segretaria della scuola non si prendeva alcuna responsabilità.. meno male che qui sul forum, ho trovato chi era nella mia situazione e che Giulia, la moderatrice del forum, mi ha aiutata.. altrimenti sarei ancora qui a sbatterci la testa.
L'unica cosa è leggere parola per parola e postare sul forum la frase che non ti è chiara...
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C Empty Re: UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C

Messaggio Da ziesse Mar Lug 26, 2011 8:41 am

Ho imparato da te e sono andata a leggere tutti i rimandi.

Cosa si intende con questa dicitura? (punto 3 lettera c)
i docenti restituiti ai ruoli ai sensi dell’art. 5 del C.C.N.I. del 22.02.2011 che hanno avuto una
sede di titolarità non compresa tra quelle espresse a domanda ovvero i docenti che siano
stati restituiti ai ruoli oltre i termini di presentazione delle domande di mobilità.

Ho letto il CCNI e non ho chiarito i miei dubbi... O sono ritardata io o non so!

ziesse

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C Empty Re: UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C

Messaggio Da IMHO Mar Lug 26, 2011 9:11 am

ziesse ha scritto:Ho imparato da te e sono andata a leggere tutti i rimandi.

Cosa si intende con questa dicitura? (punto 3 lettera c)
i docenti restituiti ai ruoli ai sensi dell’art. 5 del C.C.N.I. del 22.02.2011 che hanno avuto una
sede di titolarità non compresa tra quelle espresse a domanda ovvero i docenti che siano
stati restituiti ai ruoli oltre i termini di presentazione delle domande di mobilità.

Ho letto il CCNI e non ho chiarito i miei dubbi... O sono ritardata io o non so!

Secondo me hai fatto un passo avanti.. ora bisogna capire CHI SONO I DOCENTI RESTITUITI AI RUOLI. io non so risponderti..immagino siano quelli che hanno dovuto presentare domanda di trasferimento perchè magari perdenti posto e che poi in realtà essendosi formate le cattedre, siano rientrati..
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C Empty Re: UTILIZZAZIONE MOD U2 SEZIONE C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.