Dove posso trovare l'elenco delle scuole? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dove posso trovare l'elenco delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dove posso trovare l'elenco delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dove posso trovare l'elenco delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dove posso trovare l'elenco delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dove posso trovare l'elenco delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dove posso trovare l'elenco delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dove posso trovare l'elenco delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dove posso trovare l'elenco delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dove posso trovare l'elenco delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dove posso trovare l'elenco delle scuole?

5 partecipanti

Andare in basso

Dove posso trovare l'elenco delle scuole? Empty Dove posso trovare l'elenco delle scuole?

Messaggio Da camus Lun Lug 25, 2011 5:47 pm

Salve

dovendo cambiare provincia per la GI volevo sapere dove posso trovare l'elenco delle scuole medie per provincia. Due anni fa, sul sito del ministero le trovai con i codici maccanografici. Mi sembra di aver visto che ora è un po' cambiato (http://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/): il codice si può dedurre dalla mail ma a me interessano le sedi centrali mentre qui ci sono anche quelle distaccate.

Mi serve sopratutto per scegliere a quale mandare la domanda della GI (non vorrei mandarla ad una sede distaccata) perché penso che al momento della compilazione del modulo B il sistema mi dovrebbe consentire solo la scelta delle sedi principali: giusto?

Grazie!

camus

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 46
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare l'elenco delle scuole? Empty Re: Dove posso trovare l'elenco delle scuole?

Messaggio Da naomival Lun Lug 25, 2011 6:01 pm

Non so se ti può aiutare, ma io di solito guardo qui:
http://www.voglioilruolo.it/trovascuole

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare l'elenco delle scuole? Empty Re: Dove posso trovare l'elenco delle scuole?

Messaggio Da cri Lun Lug 25, 2011 6:05 pm

Ma come codici non vanno bene solo quelli che segnala su istanze on line come ci diceva lalla?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare l'elenco delle scuole? Empty Re: Dove posso trovare l'elenco delle scuole?

Messaggio Da Dec Lun Lug 25, 2011 7:12 pm

Sì, certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare l'elenco delle scuole? Empty Re: Dove posso trovare l'elenco delle scuole?

Messaggio Da Heather Lun Lug 25, 2011 7:17 pm

Sugli USP c'è l'elenco completo delle scuole e delle scuole associate alle principali che puoi inserire... così puoi sapere nel dettaglio ogni scuola scelta che scuole secondarie comporta!

Heather

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 21.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare l'elenco delle scuole? Empty Re: Dove posso trovare l'elenco delle scuole?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.