Utilizzazione sul sostegno precede Ap? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione sul sostegno precede Ap? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione sul sostegno precede Ap? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione sul sostegno precede Ap? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione sul sostegno precede Ap? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione sul sostegno precede Ap? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione sul sostegno precede Ap? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione sul sostegno precede Ap? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione sul sostegno precede Ap? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione sul sostegno precede Ap? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione sul sostegno precede Ap?

+5
jans
microstella
arrubiu
condor2000
seurel
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Utilizzazione sul sostegno precede Ap? - Pagina 2 Empty Utilizzazione sul sostegno precede Ap?

Messaggio Da seurel Mar Ago 15, 2017 10:41 am

Promemoria primo messaggio :

Chiedo per un collega:
da quest'anno l'assegnazione provvisoria a
livello provinciale non e' più' possibile?
Quindi un collega di sostegno alle superiori
ha richiesto, per continuità' didattica
con gli alunni che seguiva, l'utilizzazione nella
stessa scuola dove aveva insegnato lo scorso anno in Assegnazione Provvisoria?
Gli spetta la precedenza rispetto alle eventuali richieste di Ap?
Grazie

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso


Utilizzazione sul sostegno precede Ap? - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione sul sostegno precede Ap?

Messaggio Da Camimale Lun Ago 21, 2017 10:22 pm

Salve, perdente posto su sostegno primaria trasferita a domanda condizionata su altra scuola posto comune. Ho fatto domanda di utilizzazione nella scuola di precedente titolarità sia su posto di sostegno che su posto comune. Uscite le graduatorie di utilizzazione non sono stata inserita nella graduatoria su posto comune ma solo su quelle di sostegno. Fatto reclamo mi è stato risposto che nella scuola di precedente titolarità ho diritto a richiedere l utilizzazione solo su posto di sostegno e non su quello comune. Potrei sapere se è corretto e qual è la normativa di riferimento ?
Grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondere


Camimale

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.08.17

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione sul sostegno precede Ap? - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione sul sostegno precede Ap?

Messaggio Da ansiosa Mar Ago 22, 2017 8:00 am

condor2000 ha scritto:
ansiosa ha scritto:Non ho ottenuto utilizzazione sul posto dove sono stata "utilizzata/lo svorso anno su sostegno infanzia,
Il posto è stato assegnato con AP , avevo capito che le utilizzazione sono lavorate prima , mi spiegate?
Sei titolare ed hai l'abilitazione sul sostegno?

Si, si certo

ansiosa

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione sul sostegno precede Ap? - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione sul sostegno precede Ap?

Messaggio Da condor2000 Mar Ago 22, 2017 8:26 am

ansiosa ha scritto:
condor2000 ha scritto:
ansiosa ha scritto:Non ho ottenuto utilizzazione sul posto dove sono stata "utilizzata/lo svorso anno su sostegno infanzia,
Il posto è stato assegnato con AP , avevo capito che le utilizzazione sono lavorate prima , mi spiegate?
Sei titolare ed hai l'abilitazione sul sostegno?

Si, si certo
Sembra un errore in quanto le utilizzazioni su chi è titolare su sostegno dovrebbero precedere le AP.
Mi indichi l'Usr di riferimento?

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione sul sostegno precede Ap? - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione sul sostegno precede Ap?

Messaggio Da perly Mar Ago 22, 2017 8:29 am

Forse non avevi messo la scuola come prima scelta? E sei stata accontentata sulla prima?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione sul sostegno precede Ap? - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione sul sostegno precede Ap?

Messaggio Da condor2000 Mar Ago 22, 2017 8:42 am

perly ha scritto:Forse non avevi messo la scuola come prima scelta? E sei stata accontentata sulla prima?
E' l'unica possibilità che spiegherebbe l'errore.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione sul sostegno precede Ap? - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione sul sostegno precede Ap?

Messaggio Da ansiosa Mar Ago 22, 2017 10:20 am

La prima scuola che ho indicato è quella in cui sono statà perdente posto due anni fa , così avevo capito ,
seconda scuola dove ho lavorato su utilizzazione
usp Bologna

ansiosa

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione sul sostegno precede Ap? - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione sul sostegno precede Ap?

Messaggio Da condor2000 Mar Ago 22, 2017 11:24 am

ansiosa ha scritto:La prima scuola che ho indicato è quella in cui sono statà perdente posto due anni fa , così avevo capito ,
seconda scuola dove ho lavorato su utilizzazione
usp Bologna
Credo che sia valida la tua prima scelta.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione sul sostegno precede Ap? - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione sul sostegno precede Ap?

Messaggio Da perly Mar Ago 22, 2017 1:10 pm

Ti hanno accontentata nella tua prima scelta quindi. L'ust di Bologna non ha sbagliato.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione sul sostegno precede Ap? - Pagina 2 Empty Re: Utilizzazione sul sostegno precede Ap?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.