nuove convocazioni per rinuncia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nuove convocazioni per rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nuove convocazioni per rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nuove convocazioni per rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nuove convocazioni per rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nuove convocazioni per rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nuove convocazioni per rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nuove convocazioni per rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nuove convocazioni per rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nuove convocazioni per rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nuove convocazioni per rinuncia

+2
lily14
lisa.
6 partecipanti

Andare in basso

nuove convocazioni per rinuncia Empty nuove convocazioni per rinuncia

Messaggio Da lisa. Sab Ago 19, 2017 7:46 am

Salve.la collega prima di me in gae non si é presentata alle convocazioni per i ruoli.é stata nominata d' ufficio .probabilmente non accetterá o non prenderá servizio il 1 settembre ( ha giá un ottimo lavoro al quale immagino non vorrá rinunciare) ...dovrebbero riconvocarmi dopo il primo settembre ? Mi verrá dato ruolo giuridico? Se dovessi avere il solito incarico annuale dovrei lasciarlo o posso rimanere ? Grazie a chi puó illuminarmi

lisa.

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

nuove convocazioni per rinuncia Empty Re: nuove convocazioni per rinuncia

Messaggio Da lisa. Sab Ago 19, 2017 8:03 am

Le nuove convocazioni saranno sul sito o comunicate solo personalmente con mail ?

lisa.

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

nuove convocazioni per rinuncia Empty Re: nuove convocazioni per rinuncia

Messaggio Da lily14 Sab Ago 19, 2017 12:33 pm

Lisa leggi il topic nomine in surroga

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

nuove convocazioni per rinuncia Empty Re: nuove convocazioni per rinuncia

Messaggio Da Dec Sab Ago 19, 2017 8:53 pm

lisa. ha scritto:Salve.la collega prima di me in gae non si é presentata alle convocazioni per i ruoli.é stata nominata d' ufficio .probabilmente non accetterá o non prenderá servizio il 1 settembre ( ha giá un ottimo lavoro al quale immagino non vorrá rinunciare) ...dovrebbero riconvocarmi dopo il primo settembre ? Mi verrá dato ruolo giuridico? Se dovessi avere il solito incarico annuale dovrei lasciarlo o posso rimanere ? Grazie a chi puó illuminarmi

Se ti convocano dopo il 1 settembre, la nomina può essere solo giuridica. In quel caso rimani sulla supplenza e puoi fare anche l'anno di prova, se la classe di concorso è la stessa o è affine.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuove convocazioni per rinuncia Empty Re: nuove convocazioni per rinuncia

Messaggio Da mara88 Sab Ago 19, 2017 9:05 pm

lisa. ha scritto:Salve.la collega prima di me in gae non si é presentata alle convocazioni per i ruoli.é stata nominata d' ufficio .probabilmente non accetterá o non prenderá servizio il 1 settembre ( ha giá un ottimo lavoro al quale immagino non vorrá rinunciare) ...dovrebbero riconvocarmi dopo il primo settembre ? Mi verrá dato ruolo giuridico? Se dovessi avere il solito incarico annuale dovrei lasciarlo o posso rimanere ? Grazie a chi puó illuminarmi

Ma l'assenza alla convocazione non dovrebbe equivalere a rinuncia ?? Come si fa ad essere immessi in ruolo d'ufficio ? Oltretutto senza conoscere la posizione lavorativa dell'aspirante e l'eventuale situazione di incompatibilità ? Se dici che la tua collega ha un altro lavoro, immagino a tempo pieno, si trova in condizione di incompatibilità.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

nuove convocazioni per rinuncia Empty Re: nuove convocazioni per rinuncia

Messaggio Da Dec Sab Ago 19, 2017 9:11 pm

No, per le immissioni in ruolo gli assenti vengono nominati d'ufficio. Se non intende lasciare l'altro lavoro, non prenderà servizio. Purtroppo funziona così e chi rinuncia dovrebbe preoccuparsi di informare l'ufficio prima della convocazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuove convocazioni per rinuncia Empty Re: nuove convocazioni per rinuncia

Messaggio Da gugu Sab Ago 19, 2017 9:31 pm

Ma un docente assente a più convocazioni, ad esempio nominabile da 2 GE diverse, che viene nominato d'ufficio per la prima GE, può poi a distanza di tempo voler optare per la seconda GE, per la quale si presumo sia stato saltato essendo già stato nominato per una cdc?
Queste persone fantasma fanno danni non indifferenti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

nuove convocazioni per rinuncia Empty Re: nuove convocazioni per rinuncia

Messaggio Da Dec Sab Ago 19, 2017 9:33 pm

Sono pienamente d'accordo con te. Altro che il ruolo d'ufficio, io mi inventerei un modo per penalizzarle; sono persone che non hanno rispetto del loro lavoro (o mancato lavoro) e degli altri aspiranti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuove convocazioni per rinuncia Empty Re: nuove convocazioni per rinuncia

Messaggio Da Ospite Sab Ago 19, 2017 11:57 pm

Per non parlare del Miur che ha inventato questo fantastico sistema per rimandare le assunzioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuove convocazioni per rinuncia Empty Re: nuove convocazioni per rinuncia

Messaggio Da Bebenite Dom Ago 20, 2017 12:59 pm

Dec ha scritto:No, per le immissioni in ruolo gli assenti vengono nominati d'ufficio. Se non intende lasciare l'altro lavoro, non prenderà servizio. Purtroppo funziona così e chi rinuncia dovrebbe preoccuparsi di informare l'ufficio prima della convocazione.
.

Ma quindi il posto si rende ibero per l'immissione dal 1°settembre giusto? Con scorrimento di g.m.o gae e nomina giuridica da settembre. O no...credo di aver capito, poi d'un tratto le certezze svaniscono e mi vengono mille dubbi.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

nuove convocazioni per rinuncia Empty Re: nuove convocazioni per rinuncia

Messaggio Da gugu Dom Ago 20, 2017 1:03 pm

Bebenite ha scritto:
Dec ha scritto:No, per le immissioni in ruolo gli assenti vengono nominati d'ufficio. Se non intende lasciare l'altro lavoro, non prenderà servizio. Purtroppo funziona così e chi rinuncia dovrebbe preoccuparsi di informare l'ufficio prima della convocazione.
.

Ma quindi il posto si rende ibero per l'immissione dal 1°settembre giusto? Con scorrimento di g.m.o gae e nomina giuridica da settembre. O no...credo di aver capito, poi d'un tratto le certezze svaniscono e mi vengono mille dubbi.


Se il docente rinuncia subito scorrono. Se non si presenta in servizio il 1 settembre il posto andrà a ruolo durante l'anno ma solo in giuridica.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

nuove convocazioni per rinuncia Empty Re: nuove convocazioni per rinuncia

Messaggio Da Bebenite Dom Ago 20, 2017 1:05 pm

gugu ha scritto:
Bebenite ha scritto:
Dec ha scritto:No, per le immissioni in ruolo gli assenti vengono nominati d'ufficio. Se non intende lasciare l'altro lavoro, non prenderà servizio. Purtroppo funziona così e chi rinuncia dovrebbe preoccuparsi di informare l'ufficio prima della convocazione.
.

Ma quindi il posto si rende ibero per l'immissione dal 1°settembre giusto? Con scorrimento di g.m.o gae e nomina giuridica da settembre. O no...credo di aver capito, poi d'un tratto le certezze svaniscono e mi vengono mille dubbi.


Se il docente rinuncia subito scorrono. Se non si presenta in servizio il 1 settembre il posto andrà a ruolo durante l'anno ma solo in giuridica.

O la', grazie ho capito e terminato di tediarvi. Grazie Gugu!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

nuove convocazioni per rinuncia Empty Re: nuove convocazioni per rinuncia

Messaggio Da lisa. Dom Ago 20, 2017 5:36 pm

Grazie a tutti . Un' altra variabile puó essere l' aspettativa .chi ha preso il ruolo chiede l' aspettativa avendo giá altro contratto a tempo indeterminato statale

lisa.

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

nuove convocazioni per rinuncia Empty Re: nuove convocazioni per rinuncia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.