Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza

+4
BruSaVI
charman
alessandrobalsimini
gagu67
8 partecipanti

Andare in basso

Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Empty Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza

Messaggio Da gagu67 Sab Ago 19, 2017 9:23 am

Buongiorno a tutti,

qualcuno sa quando dovrebbe uscire l'avviso sul Sito dell'USR del Veneto - Vicenza, della Pubblicazione sui vari albi delle Scuole.

Grazie.

gagu67

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Empty Re: Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza

Messaggio Da alessandrobalsimini Sab Ago 19, 2017 12:32 pm

Bella domanda, se lo stanno chiedendo tutti, per tutte le province. Può essere che si muova qualcosa da lunedì prossimo.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Empty Re: Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza

Messaggio Da charman Sab Ago 19, 2017 12:53 pm

Io tra l'altro non sono neanche riuscito a trovare alcun documento sugli albi...sapete come si usa quel motore di ricerca?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Empty Re: Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza

Messaggio Da alessandrobalsimini Sab Ago 19, 2017 12:57 pm

Ogni scuola ha un albo diverso, con caratteristiche differenti, però nel momento in cui si pubblicano le GI solitamente sono messe in evidenza.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Empty Re: Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza

Messaggio Da BruSaVI Sab Ago 19, 2017 2:41 pm

Anche io sono della provincia di Vicenza (Asiago).

Vedo rosse le graduatorie su IOL dal 17/08, quindi ho già portato a scuola un reclamo per l'errato calcolo del punteggio di servizio.
Il reclamo è stato protocollato, ora attendo l'esito.



BruSaVI

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.07.17

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Empty Re: Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza

Messaggio Da Vosy Sab Ago 19, 2017 6:58 pm

Io ho controllato nell'Albo Pretorio della scuola che mi interessa (capofila) ma ci sono solo le definitive del triennio 2014/2017 e le ho trovate su VARIE. Mi viene il dubbio che pubblichino solo quelle definitive...

Vosy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Empty Re: Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza

Messaggio Da alessandrobalsimini Sab Ago 19, 2017 7:05 pm

Da un punto di vista puramente legale, non possono farlo.
Che tu trovi solo le definitive del triennio passato è normale, una volta pubblicate quelle non ha senso lasciare in albo le provvisorie.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Empty Re: Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza

Messaggio Da losart Sab Ago 19, 2017 10:26 pm

BruSaVI ha scritto:Anche io sono della provincia di Vicenza (Asiago).

Vedo rosse le graduatorie su IOL dal 17/08, quindi ho già portato a scuola un reclamo per l'errato calcolo del punteggio di servizio.
Il reclamo è stato protocollato, ora attendo l'esito.




Ciao!
quali sono le tue classi di concorso?

losart

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Empty Re: Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza

Messaggio Da Magide Sab Ago 19, 2017 10:46 pm

Vosy ha scritto:Io ho controllato nell'Albo Pretorio della scuola che mi interessa (capofila) ma ci sono solo le definitive del triennio 2014/2017 e le ho trovate su VARIE. Mi viene il dubbio che pubblichino solo quelle definitive...

Ragazzi non diciamo fesserie adesso! Non si pubblicano le definitive senza le provvisorie prima: c'è un bando da seguire e nessuno si sogna di fare diversamente.
Si può capire l'ansia e un po' di tensione per conoscere le proprie posizioni (fra l'altro già visibili su Istanze Online!) ma bisogna aspettare qualche giorno ancora.
Distraetevi, fate altro, tenete le mente occupata... tutta questa angoscia non fa bene!

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Empty Re: Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza

Messaggio Da BruSaVI Dom Ago 20, 2017 1:01 pm

losart ha scritto:
BruSaVI ha scritto:Anche io sono della provincia di Vicenza (Asiago).

Vedo rosse le graduatorie su IOL dal 17/08, quindi ho già portato a scuola un reclamo per l'errato calcolo del punteggio di servizio.
Il reclamo è stato protocollato, ora attendo l'esito.




Ciao!
quali sono le tue classi di concorso?

A-18 Filosofia e Scienze umane
A-19 Filosofia e Storia


BruSaVI

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.07.17

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Empty segreterie ancora chiuse

Messaggio Da ferdy@1962 Dom Ago 20, 2017 1:35 pm

salve, le segreterie sono ancora chiuse, riaprono lunedi e solo allora pubblicheranno graduatorie provvisorie on line

ferdy@1962

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 20.08.17

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Empty Re: Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza

Messaggio Da alessandrobalsimini Dom Ago 20, 2017 1:40 pm

Se avranno ricevuto l'ordine di pubblicazione dagli uffici provinciali, però. Se gli USP che non hanno dato tale ordine - praticamente tutti - lo daranno domani, come minimo si partirà da martedì con le pubblicazioni agli albi.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Empty Re: Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza

Messaggio Da alessandrobalsimini Lun Ago 21, 2017 3:14 pm

Ecco la comunicazione per i Magnagati interessati
http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/wp-content/uploads/2017/08/Nota_UAT_Vicenza_prot_10177_21-08-20171.pdf

Un paio aspetti inquietanti/illegali presenti nella nota

1. Si segnala che è ammesso reclamo scritto al Dirigente della scuola di competenza entro 5 giorni dalla data di pubblicazione

2. Le graduatorie di III fascia della scuola secondaria di I grado sono ancora in corso di elaborazione da parte del Sistema Informativo.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza Empty Re: Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.