Comune ricongiungimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Comune ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Comune ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Comune ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Comune ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Comune ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Comune ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Comune ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Comune ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Comune ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Comune ricongiungimento

+5
lastradamaestra
eugenio66
filo18
giulia boffa
Maestra79
9 partecipanti

Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Comune ricongiungimento

Messaggio Da Maestra79 Lun Lug 25, 2011 9:12 pm

Salve, vorrei sapere se, chiedendo ricongiungimento e indicando il comune come prima sede, devo scrivere il codice della scuola o del comune

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 9:19 pm

comune e includi tutte le scuole
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da Maestra79 Lun Lug 25, 2011 9:21 pm

Quindi la prima preferenza è il codice del comune di residenza e poi per le altre preferenze posso indicare i codici delle singole scuole e non del comune?

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 9:34 pm

no, se metti subito il codice del comune signfica che vuoi tutte le scuole di quel comune, non serve mettere i codici singoli; se invece metti le scuole del comune e poi vuoi inserire altro comune, devi chiudere con il codice comune che racchiude le scuole scelte e poi passi alle scuole dell'altro nome
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da Maestra79 Lun Lug 25, 2011 9:38 pm

allora io ho messo il codice del comune di residenza come primo e poi i codici delle singole scuole di altri 19 paesi, va bene?Non ho ben capito

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da filo18 Lun Lug 25, 2011 9:40 pm

giulia boffa ha scritto:no, se metti subito il codice del comune signfica che vuoi tutte le scuole di quel comune, non serve mettere i codici singoli; se invece metti le scuole del comune e poi vuoi inserire altro comune, devi chiudere con il codice comune che racchiude le scuole scelte e poi passi alle scuole dell'altro nome

sono coniuge di militare trasferito d'autorità. devo, quindi, inserire solo il codice del comune di ricongiungimento senza inserire le singole scuole?

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da filo18 Mar Lug 26, 2011 12:52 pm

nessuno sa?

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 26, 2011 12:54 pm

filo18 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:no, se metti subito il codice del comune signfica che vuoi tutte le scuole di quel comune, non serve mettere i codici singoli; se invece metti le scuole del comune e poi vuoi inserire altro comune, devi chiudere con il codice comune che racchiude le scuole scelte e poi passi alle scuole dell'altro nome

sono coniuge di militare trasferito d'autorità. devo, quindi, inserire solo il codice del comune di ricongiungimento senza inserire le singole scuole?

se ti interessa una particolare scuola mettila, poi chiudi con il codice comune
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da filo18 Mar Lug 26, 2011 1:01 pm

giulia boffa ha scritto:
filo18 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:no, se metti subito il codice del comune signfica che vuoi tutte le scuole di quel comune, non serve mettere i codici singoli; se invece metti le scuole del comune e poi vuoi inserire altro comune, devi chiudere con il codice comune che racchiude le scuole scelte e poi passi alle scuole dell'altro nome

sono coniuge di militare trasferito d'autorità. devo, quindi, inserire solo il codice del comune di ricongiungimento senza inserire le singole scuole?

se ti interessa una particolare scuola mettila, poi chiudi con il codice comune
nell'ambito del comune non ho preferenze. quindi metterò solo il codice del comune per aver sedi SOLO in quel comune. se mettessi il codice distretto o della provincia sarebbe un autogol perchè consentirei all'usp di assegnarmi anche fuori sede. giusto?
grazie giulia

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 26, 2011 1:10 pm

giusto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da Maestra79 Mar Lug 26, 2011 4:07 pm

Io ho messo il codice del mio comune di residenza e dopo una serie di codici di plessi di altri paesi. La dicitura è: sede di organico, esprimibile dal personale docente, giusto?

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da eugenio66 Mar Lug 26, 2011 5:35 pm

Esatto.

Io ho messo i codici delle scuole del comune di ricong. e ho chiuso con il codice comune di rincong., per poi passare ai codici comuni dello stretto distretto.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da Maestra79 Mar Lug 26, 2011 6:00 pm

eugenio66 ha scritto:Esatto.

Io ho messo i codici delle scuole del comune di ricong. e ho chiuso con il codice comune di rincong., per poi passare ai codici comuni dello stretto distretto.
Io del comune ho messo solo quello della residenza, poi non ho usato per gli altri paesi codici del comune , ma dei plessi, quindi mi chiedevo se andasse bene anche on usare i codici del comune per i paesi limitrofi

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da lastradamaestra Mer Lug 27, 2011 12:34 am

Maestra79 ha scritto:
eugenio66 ha scritto:Esatto.

Io ho messo i codici delle scuole del comune di ricong. e ho chiuso con il codice comune di rincong., per poi passare ai codici comuni dello stretto distretto.
Io del comune ho messo solo quello della residenza, poi non ho usato per gli altri paesi codici del comune , ma dei plessi, quindi mi chiedevo se andasse bene anche on usare i codici del comune per i paesi limitrofi



Anche io ho sempre fatto come te negli ultimi 4 anni...Codice analitico della scuola che mi interessava (l'unica di un piccolo comune), poi codice del comune di ricongiungimento, poi codici analitici di singole scuole (circa 12 ) situate ciascuna in piccoli comuni (praticamente: 1 codice scuola = un comune)...ora però mi viene il dubbio...
Visto che non ho ancora spedito: sarà il caso di aggiungere i codici dei comuni dopo le singole preferenze questa'anno?

(gli altri anni poi sono riuscita a ricongiungermi al comune di residenza perciò non so per le altre evenutali sedi richieste ho fatto bene o no)

lastradamaestra

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da Maestra79 Mer Lug 27, 2011 6:55 am

lastradamaestra ha scritto:
Maestra79 ha scritto:
eugenio66 ha scritto:Esatto.

Io ho messo i codici delle scuole del comune di ricong. e ho chiuso con il codice comune di rincong., per poi passare ai codici comuni dello stretto distretto.
Io del comune ho messo solo quello della residenza, poi non ho usato per gli altri paesi codici del comune , ma dei plessi, quindi mi chiedevo se andasse bene anche on usare i codici del comune per i paesi limitrofi



Anche io ho sempre fatto come te negli ultimi 4 anni...Codice analitico della scuola che mi interessava (l'unica di un piccolo comune), poi codice del comune di ricongiungimento, poi codici analitici di singole scuole (circa 12 ) situate ciascuna in piccoli comuni (praticamente: 1 codice scuola = un comune)...ora però mi viene il dubbio...


Perchè quest'anno dovresti farlo diversamente?E' per caso cambiata la normativa? Io del comune di residenza ho messo solo il codice del comune e non il codice analitico
Visto che non ho ancora spedito: sarà il caso di aggiungere i codici dei comuni dopo le singole preferenze questa'anno?

(gli altri anni poi sono riuscita a ricongiungermi al comune di residenza perciò non so per le altre evenutali sedi richieste ho fatto bene o no)

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da valef Mer Lug 27, 2011 8:43 am

Fatemi capire bene... per il comune di ricongiungimento metto le scuole e poi il codice del comune oppure direttamente il codice del comune
ma per le scuole degli altri comuni devo per forza sceglierle tutte? cioè se di un comune mi interessano solo 2 plessi perchè gli altri sono difficilmente raggiungibili posso indicare solo i 2 che mi interessano o per forza devo mettere tutto il comune?

valef

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da Giovanni Piras Mer Lug 27, 2011 11:02 am

eugenio66 ha scritto:Io ho messo i codici delle scuole del comune di ricong. e ho chiuso con il codice comune di rincong., per poi passare ai codici comuni dello stretto distretto.

Questo argomento si collega con uno che ho appena avviato. Mi permetto di sfruttare i termini che qui state utilizzando. Qualcuno può spiegarmi, per favore, cosa significa "chiudere con il comune di ricongiungimento"?

Io la domanda la farei così (faccio un esempio):

1 SSMMA192T COMUNE DI ALGHERO
2 SSMMI452D7 COMUNE DI SASSARI

e così via.

Il codice del comune di ricongiungimento lo uso solo per "aprire" la prima preferenza. Cosa mi sfugge? Dov'è lo spazio per chiudere?

Grazie per l'attenzione

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da sondro Mer Lug 27, 2011 12:10 pm

Io ho messo il codice del comune di ricongiungimento e poi le singole scuole per gli altri comuni senza codice del comune

sondro

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da Maestra79 Mer Lug 27, 2011 2:09 pm

sondro ha scritto:Io ho messo il codice del comune di ricongiungimento e poi le singole scuole per gli altri comuni senza codice del comune
Anch'io i codici delle singole scuole

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da valef Mer Lug 27, 2011 4:10 pm

Giovanni Piras ha scritto:
eugenio66 ha scritto:Io ho messo i codici delle scuole del comune di ricong. e ho chiuso con il codice comune di rincong., per poi passare ai codici comuni dello stretto distretto.

Questo argomento si collega con uno che ho appena avviato. Mi permetto di sfruttare i termini che qui state utilizzando. Qualcuno può spiegarmi, per favore, cosa significa "chiudere con il comune di ricongiungimento"?

Io la domanda la farei così (faccio un esempio):

1 SSMMA192T COMUNE DI ALGHERO
2 SSMMI452D7 COMUNE DI SASSARI

e così via.

Il codice del comune di ricongiungimento lo uso solo per "aprire" la prima preferenza. Cosa mi sfugge? Dov'è lo spazio per chiudere?

Grazie per l'attenzione


allora io ho capito così: esempio, il comune di ricongiungimento è Sassari, hai due opzioni:
1
se non hai una preferenza particolare delle scuole, metti direttamente il codice del comune, il che significa che ti va bene qualsiesi scuole del comune di Sassari
2
a Sassari ci sono 5 scuole e tu hai un ordine particolare di scelta, allora segui l'ordine e dopo la quinta scuola alla riga seguente devi "chiudere" scrivendo il codice del comune di Sassari

valef

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da Giovanni Piras Gio Lug 28, 2011 1:08 pm

Grazie valef.
È effettivamente così, come mi ha spiegato anche Giulia nell'argomento iniziato da me. A me sembra un lacciuolo teso con gusto sadico, per impedirci di vivere bene; ma dobbiamo farci i conti

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da Maestra79 Ven Lug 29, 2011 7:56 am

valef ha scritto:Fatemi capire bene... per il comune di ricongiungimento metto le scuole e poi il codice del comune oppure direttamente il codice del comune
ma per le scuole degli altri comuni devo per forza sceglierle tutte? cioè se di un comune mi interessano solo 2 plessi perchè gli altri sono difficilmente raggiungibili posso indicare solo i 2 che mi interessano o per forza devo mettere tutto il comune?
Io ho messo solo il codice del comune di ricongiungimento (nel mio comune c'è solo un plesso) e poi i codici delle singole scuole degli altri paesi. Penso che tu possa scegliere anche solo i due plessi che ti interessano e poi chiudi con il codice del comune.

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da IMHO Ven Lug 29, 2011 2:19 pm

Maestra79 ha scritto:
valef ha scritto:Fatemi capire bene... per il comune di ricongiungimento metto le scuole e poi il codice del comune oppure direttamente il codice del comune
ma per le scuole degli altri comuni devo per forza sceglierle tutte? cioè se di un comune mi interessano solo 2 plessi perchè gli altri sono difficilmente raggiungibili posso indicare solo i 2 che mi interessano o per forza devo mettere tutto il comune?
Io ho messo solo il codice del comune di ricongiungimento (nel mio comune c'è solo un plesso) e poi i codici delle singole scuole degli altri paesi. Penso che tu possa scegliere anche solo i due plessi che ti interessano e poi chiudi con il codice del comune.

L'anno scorso nella domanda di utilizzo avevo inserito la scuola e loro me l'hanno tolta e mi hanno messo solo il Comune..TANTO HANNO DETTO CHE CI RIENTRAVA ANCHE LA SCUOLA .. mah! Io dico che puoi mettere entrambi e poi inserire le altre scuole, tanto le hai messe, se poi non le vogliono , le tolgono loro quando inseriscono a pc. Meglio dichiarare quello che vuoi.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da Giovanni Piras Ven Lug 29, 2011 2:39 pm

Magari sbaglio (in tal caso prego i moderatori di eliminare questo contributo), ma, per come l'ho capita io, non è indifferente mettere o meno le scuole: infatti indicandole si dovrebbe aver diritto (qualora si abbia il punteggio necessario) alla scuola indicata per prima e poi via a scalare; se si indica solo il comune, invece, si può essere assegnati a qualunque scuola del comune. Lo stesso vale quando si passa agli altri comuni.
Inoltre, se si decidesse di esprimere preferenze soltanto per scuole del comune di ricongiungimento, si potrebbe non mettere affatto il codice del comune (che è obbligatorio solo quando si passa a scuole di altro comune), evitando, così, eventuali scuole sgradite. Ovviamente la stessa scelta può farsi in generale relativamente alle ultime scuole indicate: dopo aver chiuso con il codice del penultimo comune, si possono elencare alcune scuole di un altro comune senza dover mettere il codice di quest'ultimo comune, proprio perché l'elenco delle preferenze si chiude lì, senza passare ad altro comune.

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento Empty Re: Comune ricongiungimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.