Mancato inserimento codice Meccanografico Convitto - Graduatorie di Istituto 3 fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancato inserimento codice Meccanografico Convitto - Graduatorie di Istituto 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancato inserimento codice Meccanografico Convitto - Graduatorie di Istituto 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancato inserimento codice Meccanografico Convitto - Graduatorie di Istituto 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancato inserimento codice Meccanografico Convitto - Graduatorie di Istituto 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancato inserimento codice Meccanografico Convitto - Graduatorie di Istituto 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancato inserimento codice Meccanografico Convitto - Graduatorie di Istituto 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancato inserimento codice Meccanografico Convitto - Graduatorie di Istituto 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancato inserimento codice Meccanografico Convitto - Graduatorie di Istituto 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancato inserimento codice Meccanografico Convitto - Graduatorie di Istituto 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancato inserimento codice Meccanografico Convitto - Graduatorie di Istituto 3 fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Mancato inserimento codice Meccanografico Convitto - Graduatorie di Istituto 3 fascia Empty Mancato inserimento codice Meccanografico Convitto - Graduatorie di Istituto 3 fascia

Messaggio Da Fortanna Mer Ago 23, 2017 2:13 pm

Buongiorno, ho bisogno di un aiuto, ho fatto domanda per aggiornamento graduatorie di istituto in 3 cdc, A18, A19 e PPPP (personale educativo). Su istanze on line nel modello B sono inserita in tutte e 3 le cdc con relativo punteggio mentre su visualizza graduatorie, nella cdc PPPP non compare la mia posizione.
Ho chiamato la scuola capofila e mi ha detto che propabilmente non ho inserito il Codice Meccanografico del Convitto durante la compilazione del Modello B.
Ricordo che in fase di compilazione del modello B i codici meccanografici venivano proposti in automatico dal sistema, dopo aver scelto la provincia e le cdc, e quello del Convitto non era presente.
Ora che sono uscite le graduatorie provvisorie posso fare qualcosa per essere inserita anche nella graduatoria PPPP del Convitto....

Fortanna

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.08.17

Torna in alto Andare in basso

Mancato inserimento codice Meccanografico Convitto - Graduatorie di Istituto 3 fascia Empty Re: Mancato inserimento codice Meccanografico Convitto - Graduatorie di Istituto 3 fascia

Messaggio Da Dec Mer Ago 23, 2017 6:59 pm

No. Io non ho presentato domanda, ma probabilmente tu hai cercato solo tra le scuole superiori e per il convitto avresti dovuto cercare in un altro elenco.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancato inserimento codice Meccanografico Convitto - Graduatorie di Istituto 3 fascia Empty Re: Mancato inserimento codice Meccanografico Convitto - Graduatorie di Istituto 3 fascia

Messaggio Da Fortanna Gio Ago 24, 2017 10:05 am

Ok. Grazie per la risposta.
Proverò comunque ad andare a parlare con il dirigente della scuola capofila ed eventualmente fare ricorso.
Sono comunque delle graduatorie provvisorie......
Buona giornata

Fortanna

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.08.17

Torna in alto Andare in basso

Mancato inserimento codice Meccanografico Convitto - Graduatorie di Istituto 3 fascia Empty Re: Mancato inserimento codice Meccanografico Convitto - Graduatorie di Istituto 3 fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.