Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo

4 partecipanti

Andare in basso

Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo Empty Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo

Messaggio Da marameo318 Gio Ago 24, 2017 10:32 pm

Qualcuno sa dirmi se le ore lasciate da un docente di ruolo diventato sindaco andranno a supplenza per i docenti inseriti nelle gae e nelle gi?Grazie.

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo Empty Re: Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo

Messaggio Da marameo318 Ven Ago 25, 2017 11:45 am

Mi rivolgo ai moderatori: sono iscritta al forum di orizzontescuola da anni, quando posso cerco di dare una mano, ma ogni tanto sarebbe cortese ricevere una risposta. Solitamente evito i nuovi topic se è possibile, questa volta l'ho inserito perchè ho davvero bisogno di una risposta, ma ho come la sensazione che le risposte vengano date sempre ai soliti due o tre iscritti.

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo Empty Re: Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo

Messaggio Da gugu Ven Ago 25, 2017 11:47 am

Se il sindaco chiede l'aspettativa le ore andranno ad incarico annuale.
Se non la chiede farà sindaco e docente, non c'è alcun automatismo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo Empty Re: Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo

Messaggio Da marameo318 Ven Ago 25, 2017 12:30 pm

Il docente/sindaco chiederà quasi sicuramente aspettativa

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo Empty Re: Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo

Messaggio Da gugu Ven Ago 25, 2017 12:33 pm

Allora la sua cattedra andrà ad incarico al 30-06.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo Empty Re: Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo

Messaggio Da marameo318 Ven Ago 25, 2017 12:49 pm

Lo spero...grazie!

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo Empty Re: Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo

Messaggio Da mordekayn Ven Ago 25, 2017 12:56 pm

Se il doc è già in aspettativa non retribuita basta che la scuola segnali il posto al provveditorato (solitamente lo si fa in questi giorni), in modo che sia disponibile per le nomine al 30 06 2018. Qualora non dovesse arrivare nessuno il Ds a gae esaurite nominerà  dalle graduatorie di istituto.
Noi abbiamo una docente assegnista di ricerca per tre anni, ma quest'anno "dovrebbe" rientrare a dicembre, quindi dovremo nominare noi senza poter segnalare il posto disponibile...poi ragionevolmente la docente starà assente con altre tipologie di assenza fino alla fine delle lezioni.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo Empty Re: Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo

Messaggio Da marameo318 Ven Ago 25, 2017 4:48 pm

Ha assunto la carica amministrativa a maggio perciò presumo che si presenterà a settembre e chiederà subito l'aspettativa

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo Empty Re: Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo

Messaggio Da fradacla Dom Ago 27, 2017 7:59 am

marameo318 ha scritto:Mi rivolgo ai moderatori: sono iscritta al forum di orizzontescuola da anni, quando posso cerco di dare una mano, ma ogni tanto sarebbe cortese ricevere una risposta. Solitamente evito i nuovi topic se è possibile, questa volta l'ho inserito perchè ho davvero bisogno di una risposta, ma ho come la sensazione che le risposte vengano date sempre ai soliti due o tre iscritti.

E' un po' difficile superare i 10.000 messaggi rispondendo ai soliti due o tre iscritti.
Hai posto il quesito dopo le 22 e lamenti mancata risposta alle 11 del giorno successivo. Magari i moderatori vanno a letto presto o si svegliano tardi, o, semplicemente, non vivono in simbiosi con il forum.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo Empty Re: Ore lasciate da docente di ruolo con incarico amministrativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.