RICORSO? Graduatorie provvisorie lingua inglese-superiori_ Laurea vecchio ordinamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICORSO? Graduatorie provvisorie lingua inglese-superiori_ Laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICORSO? Graduatorie provvisorie lingua inglese-superiori_ Laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICORSO? Graduatorie provvisorie lingua inglese-superiori_ Laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICORSO? Graduatorie provvisorie lingua inglese-superiori_ Laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICORSO? Graduatorie provvisorie lingua inglese-superiori_ Laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICORSO? Graduatorie provvisorie lingua inglese-superiori_ Laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICORSO? Graduatorie provvisorie lingua inglese-superiori_ Laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICORSO? Graduatorie provvisorie lingua inglese-superiori_ Laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICORSO? Graduatorie provvisorie lingua inglese-superiori_ Laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICORSO? Graduatorie provvisorie lingua inglese-superiori_ Laurea vecchio ordinamento

2 partecipanti

Andare in basso

RICORSO? Graduatorie provvisorie lingua inglese-superiori_ Laurea vecchio ordinamento Empty RICORSO? Graduatorie provvisorie lingua inglese-superiori_ Laurea vecchio ordinamento

Messaggio Da SarCor Sab Ago 26, 2017 9:55 am

Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un chiarimento.
Ho presentanto domanda per l'inserimento in 3' fascia nelle graduatorie d'istituto per le classi di concorso A-24 (Lingue e culture straniere per le scuole superiori) ed A-25 (lingua straniera per le scuole medie).
Premetto che ho una laurea V.O. in Lingue e Letterature straniere (lingua quadriennale: cinese, Lingua triennale: inglese).
Controllando le graduatorie provvisorie degli istituti da me selezionati, ho notato che sono stata inserita nelle graduatorie di Inglese nelle scuole medie (AB25) mentre per le scuole superiori sono stata inserita in quelle di cinese (AI24) dove però in pratica non sono presente.
Quando ho compilato il modulo on-line sul sito del Polis i codici che comparivano in automatico erano AB25 (Lingua inglese e second alingua comunitaria nella scuola secondaria I grado (inglese)) ed A024 (Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di II grado).
E' corretta la trasformazione da A024 ad AI24 (cinese per le superiori)? Nel caso lo sia, basta fare ricorso alla scuola capofila per essere inserita nelle graduatorie di AI24 o devo farlo ad ogni singola scuola delle mie 20 nel quale ci sia tale insegnamento? Posso inoltre chiedere di essere inserita come AB24 (inglese per le superiori) che era poi la mia reale intenzione?
Grazie molte a tutti per l'aiuto, è la prima volta che provo ad entrare nel mondo della scuola e temo di non farcela a fare ricorso in tempo dati i pochi giorni disponibili.

SarCor

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

RICORSO? Graduatorie provvisorie lingua inglese-superiori_ Laurea vecchio ordinamento Empty Re: RICORSO? Graduatorie provvisorie lingua inglese-superiori_ Laurea vecchio ordinamento

Messaggio Da gugu Sab Ago 26, 2017 9:58 am

Per essere inserita in AB24 devi aver dichiarato la classe nel modello A2 e nel modello B.

Su IOL comparivano i codici con le relative lettere, la classe A024 non esiste.

Tu cosa hai dichiarato nel modello A2?
Quali classi di concorso ti appaiono sul pdf del modello B?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RICORSO? Graduatorie provvisorie lingua inglese-superiori_ Laurea vecchio ordinamento Empty Re: RICORSO? Graduatorie provvisorie lingua inglese-superiori_ Laurea vecchio ordinamento

Messaggio Da SarCor Sab Ago 26, 2017 10:14 am

Grazie per la rapidità.
Sul modello A2 avevo scritto A-24 (la dicitura indicava genericamente Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di II grado) ed A-25. Non ho specificato da nessuna parte ne Inglese ne Cinese.
Sul pdf del modello B mi compaiono A024 (Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di II grado, senza alcuna indicazione di quale lingua sia) ed AB25 (Lingua inglese e seconda lingua comunitaria nella scuola secondaria I grado (Inglese)).

SarCor

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

RICORSO? Graduatorie provvisorie lingua inglese-superiori_ Laurea vecchio ordinamento Empty Re: RICORSO? Graduatorie provvisorie lingua inglese-superiori_ Laurea vecchio ordinamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.