Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando?

+3
Italove
gugu
docprecaria
7 partecipanti

Andare in basso

Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando? Empty Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando?

Messaggio Da docprecaria Lun Ago 28, 2017 9:00 am

Salve,
i 10 giorni entro cui presentare reclamo avverso graduatoria provvisoria per errore punteggio decorrono da quando?
L'usp ha pubblicato avviso di pubblicazione GI il 21 agosto.La scuola capofila ha pubblicato graduatorie sul sito il 23 agosto. Da quale data decorrono i 10 giorni?
Grazie.

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando? Empty Re: Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando?

Messaggio Da gugu Lun Ago 28, 2017 9:00 am

Dal 21.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando? Empty Re: Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando?

Messaggio Da Italove Lun Ago 28, 2017 9:03 am

A regola le due date dovrebbero coincidere. Io al tuo posto considererei il 21 come data.

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando? Empty Re: Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando?

Messaggio Da Elemott Ven Set 01, 2017 3:13 pm

Buongiorno,
una cortesia: ho inoltrato reclamo alla scuola capofila, che avrà cinque giorni di tempo dal termine ultimo (correggetemi se sbaglio) per rispondere.
Cosa succede se non ricevo risposta?
Non resterà altra strada che procedere con il ricorso dopo la pubblicazione delle definitive (ovviamente se non saranno  state riviste)?

Elemott

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando? Empty Re: Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando?

Messaggio Da arcipippo Sab Set 02, 2017 9:21 am

Io ho inoltrato il reclamo il 14 agosto, nel momento in cui ho visto su IOL le graduatorie in rosso: lo prenderanno in considerazione lo stesso?

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando? Empty Re: Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando?

Messaggio Da arcipippo Sab Set 02, 2017 1:35 pm

Spring ha scritto:Non credo. La nota dell'usp indica da quando decorrono i 10 giorni.

Ho contattato la scuola capofila, la quale mi ha detto che prenderanno lo stesso in considerazione il mio reclamo, dal momento che è stato inoltrato comunque non oltre il termine di scadenza.
Ti ringrazio comunque per la risposta.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando? Empty Re: Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando?

Messaggio Da alessandrobalsimini Sab Set 02, 2017 1:52 pm

Sono stati disponibili e comprensivi, oltre che di buon senso, che è cosa rara ormai. Di solito nel reclamo bisogna indicare la data di pubblicazione delle provvisorie, che tu chiaramente non hai potuto indicare per questioni cronologiche. Per non fartelo inviare di nuovo hanno tenuto buono quello.
A qualche mio collega non è andata così bene, lo hanno cacciato in malo modo, dicendo che avrebbero buttato il reclamo nel cestino in quanto se le provvisorie non sono pubblicate non può esserci titolo a presentarlo.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando? Empty Re: Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando?

Messaggio Da arcipippo Sab Set 02, 2017 2:52 pm

alessandrobalsimini ha scritto:Sono stati disponibili e comprensivi, oltre che di buon senso, che è cosa rara ormai. Di solito nel reclamo bisogna indicare la data di pubblicazione delle provvisorie, che tu chiaramente non hai potuto indicare per questioni cronologiche. Per non fartelo inviare di nuovo hanno tenuto buono quello.
A qualche mio collega non è andata così bene, lo hanno cacciato in malo modo, dicendo che avrebbero buttato il reclamo nel cestino in quanto se le provvisorie non sono pubblicate non può esserci titolo a presentarlo.

Posso ben dirlo, dal momento che la segreteria della mia scuola capofila, di solito, non brilla per gentilezza.....probabilmente hanno tenuto in considerazione il fatto che, proprio in quel periodo, ho avuto grossi problemi con internet e li avevo già contattati telefonicamente per sapere se la pubblicazione era avvenuta oppure no...
Comunque, nei reclami degli anni precedenti non ho mai indicato la data di pubblicazione delle graduatorie, ne mi è stato chiesto di indicarla.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando? Empty Re: Reclamo per errori GI entro 10 giorni da quando?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.