Convocazione contratti a tempo determinato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione contratti a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione contratti a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione contratti a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione contratti a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione contratti a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione contratti a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione contratti a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione contratti a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione contratti a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione contratti a tempo determinato

+3
Dec
BioMolec
salvatore975
7 partecipanti

Andare in basso

Convocazione contratti a tempo determinato Empty Convocazione contratti a tempo determinato

Messaggio Da salvatore975 Lun Ago 28, 2017 10:59 am

Salve,

il CSA di Napoli ha pubblicato un avviso in cui dice che il 31 agosto sarà pubblicato il calendario per l'assegnazione dei contratti
a t.d. ma sul sito ci sono ancora le GAE vecchie.

Prima del calendario non dovrebbero essere pubblicate le nuove GAE(senza gli immessi in ruolo di agosto) altrimenti come si fanno le convocazioni?

Non dovrebbero pubblicare anche l'elenco delle disponibilità?

Grazie.

salvatore975

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.08.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione contratti a tempo determinato Empty Re: Convocazione contratti a tempo determinato

Messaggio Da BioMolec Lun Ago 28, 2017 11:04 am

Verifica bene sul sito dell'AST di competenza. Qui a Vc era uscita la programmazione delle operazioni con un generico "nomine a t.d. ", il giorno dopo (o due dopo) è uscito il documento completo con chiarito in modo esplicito che le convocazioni era da GaE.
Anche perché da quel che ricordo nelle convocazioni degli anni precedenti c'era scritto in modo chiaro che erano convocazioni da graduatorie d'istituto.

BioMolec

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 25.08.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione contratti a tempo determinato Empty Re: Convocazione contratti a tempo determinato

Messaggio Da Dec Lun Ago 28, 2017 12:07 pm

salvatore975 ha scritto:Salve,

il CSA di Napoli ha pubblicato un avviso in cui dice che il 31 agosto sarà pubblicato il calendario per l'assegnazione dei contratti
a t.d. ma sul sito ci sono ancora le GAE vecchie.

Prima del calendario non dovrebbero essere pubblicate le nuove GAE(senza gli immessi in ruolo di agosto) altrimenti come si fanno le convocazioni?

Non dovrebbero pubblicare anche l'elenco delle disponibilità?

Grazie.

Gli immessi in ruolo di agosto non vengono cancellati. Le disponibilità invece dovrebbero essere pubblicate, ma potrebbero farlo anche il giorno prima o il giorno stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione contratti a tempo determinato Empty Re: Convocazione contratti a tempo determinato

Messaggio Da salvatore975 Lun Ago 28, 2017 1:14 pm

Scusami Dec perché dici che gli immessi in ruolo di agosto non vengono cancellati?

Lo scorso anno a fine agosto era uscita la GAE aggiornata e ripulita dagli immessi in ruolo perché
quest'anno dovrebbe essere diversi?

Tra l'altro come faccio a sapere la mia attuale posizione se non vengono ripulite la GAE dagli immessi in ruolo?

salvatore975

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.08.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione contratti a tempo determinato Empty Re: Convocazione contratti a tempo determinato

Messaggio Da alessandrobalsimini Lun Ago 28, 2017 1:31 pm

Diciamo che alcuni USP lo fanno, ma sono rari. Alcuni ripuliscono le GaE a gennaio/febbraio dell'anno successivo, altri - gran parte - attendono luglio al termine delle operazioni annuali (scioglimento riserve, aggiornamento elenchi di sostegno, ecc.).

Puoi conoscere la tua posizione armandoti di tanta pazienza e confrontando gli elenchi degli immessi con le GaE pubblicate a fine luglio/inizio agosto. Altro non puoi fare.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione contratti a tempo determinato Empty Re: Convocazione contratti a tempo determinato

Messaggio Da salvatore975 Lun Ago 28, 2017 3:35 pm

Io ho un contratto di lavoro a t.i. presso un azienda e vorrei capire in caso di convocazione quasi certa per incarico annuale cosa prevede la procedura:

1)L'accettazione dell'incarico e quindi la firma del contratto per presa servizio sono contestuali e avvengono il giorno della convocazione? Se si significa che devo essermi già dimesso il giorno prima della convocazione anche senza avere la certezza che l'assegnazione di una cattedra arrivi fino alla mia posizione di graduatoria?

2)L'accettazione dell'incarico avviene il giorno della convocazione mentre la firma sul contratto può avvenire ad esempio anche il giorno dopo? Se si significa che posso dimettermi anche il giorno della convocazione dopo aver prima accettato l'incarico?


salvatore975

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.08.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione contratti a tempo determinato Empty Re: Convocazione contratti a tempo determinato

Messaggio Da salvatore975 Mar Ago 29, 2017 9:16 am

Ciao Dec è possibile avere una risposta alle mie domande?

salvatore975

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.08.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazione contratti a tempo determinato Empty Re: Convocazione contratti a tempo determinato

Messaggio Da salvatore975 Mar Ago 29, 2017 12:47 pm

Scusami ma non mi trovo su questo in quanto quando sono convocato non ho la certezza di avere un incarico quindi se mi licenzio il giorno prima e poi non ho l'incarico andrei a perdere anche il lavoro e non credo che quindi sia cosi.

E' possibile avere una risposta più precisa?

salvatore975

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.08.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione contratti a tempo determinato Empty Re: Convocazione contratti a tempo determinato

Messaggio Da salvatore975 Mar Ago 29, 2017 12:51 pm

A me è stato riferito quanto di seguito:
nel momento in cui il csa dovesse contattarti per proporti l'incarico (richiesta accettazione) e tu accetti, hai 24 ore di tempo per presentarti e firmare la presa di servizio e il tuo contratto partirà da quel giorno stesso. La convocazione per richiesta disponibilità non implica automaticamente che l'incarico spetterà a te.

E' possibile avere conferma in merito?

salvatore975

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.08.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione contratti a tempo determinato Empty Re: Convocazione contratti a tempo determinato

Messaggio Da damirk Mar Ago 29, 2017 1:28 pm

Adesso segnalo ai moderatori perché allo stesso quesito che stai ponendo oggi ti era stata già data risposta in data 5 agosto:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t145730-accettazione-incarico-annuale-e-dimissioni-lavoro-privato#1662681
Spero che i moderatori intervengano.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione contratti a tempo determinato Empty Re: Convocazione contratti a tempo determinato

Messaggio Da salvatore975 Mar Ago 29, 2017 2:30 pm

Si grazie non riuscivo più a trovare il topic e quindi non ricordavo più con precisione cosa mi fosse stato risposto.

salvatore975

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.08.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione contratti a tempo determinato Empty Re: Convocazione contratti a tempo determinato

Messaggio Da maria angela Mar Ago 29, 2017 10:30 pm

Dopo le immissioni in ruolo per concorso e da gae è rimasto un posto in una scuola dove io sono prima in graduatoria d'istituto. A questo punto il posto passa a graduatoria di istituto.Giusto? Ho però un dubbio :non sono ancora usciti gli utilizzi e le assegnazioni provvisorie. Potrebbe allora essere assegnato come utilizzo o assegnazione provvisoria?

maria angela

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 28.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione contratti a tempo determinato Empty Re: Convocazione contratti a tempo determinato

Messaggio Da Dec Mar Ago 29, 2017 11:04 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione contratti a tempo determinato Empty Re: Convocazione contratti a tempo determinato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.