AP per coniuge e precedenza referente unico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP per coniuge e precedenza referente unico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP per coniuge e precedenza referente unico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP per coniuge e precedenza referente unico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP per coniuge e precedenza referente unico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP per coniuge e precedenza referente unico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP per coniuge e precedenza referente unico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP per coniuge e precedenza referente unico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP per coniuge e precedenza referente unico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP per coniuge e precedenza referente unico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP per coniuge e precedenza referente unico

Andare in basso

AP per coniuge e precedenza referente unico Empty AP per coniuge e precedenza referente unico

Messaggio Da salas Lun Ago 28, 2017 8:45 pm

Per le assegnazioni provvisorie e assistenza al genitore come referente unico chiedo: che significa "parimenti non si ha diritto alla suddetta precedenza qualora si richieda l'assegnazione provvisoria per altro familiare che abbia eletto il domicilio in comune diverso dall'assistito"?
Io ho chiesto ricongiungimento al coniuge residente a X e precedenza per assistere genitore residente a Y. Qui parla di domicilio...vi giuro che non mi è chiaro.

salas

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.