ASSENTE DA UNA GRADUATORIA DI UNA SCUOLA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSENTE DA UNA GRADUATORIA DI UNA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSENTE DA UNA GRADUATORIA DI UNA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSENTE DA UNA GRADUATORIA DI UNA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSENTE DA UNA GRADUATORIA DI UNA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSENTE DA UNA GRADUATORIA DI UNA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSENTE DA UNA GRADUATORIA DI UNA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSENTE DA UNA GRADUATORIA DI UNA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSENTE DA UNA GRADUATORIA DI UNA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSENTE DA UNA GRADUATORIA DI UNA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSENTE DA UNA GRADUATORIA DI UNA SCUOLA

2 partecipanti

Andare in basso

ASSENTE DA UNA GRADUATORIA DI UNA SCUOLA Empty ASSENTE DA UNA GRADUATORIA DI UNA SCUOLA

Messaggio Da lalaura91 Mar Ago 29, 2017 1:57 pm

Salve,
Ho compilato regolarmente il modello B per le classi di concorso di inglese e russo (4 classi in totale). Tuttavia mi sono accorta che non mi è comparsa da nessuna parte una scuola. Ho provato a sentire la scuola capofila, la quale ha confermato che la mia procedura non ha riscontrato anomalie, che comunque il modello B riguarda me e non loro (che quindi non possono aiutarmi) e che forse la scuola che ho scelto non ha graduatorie, . Ma so che ce le ha! Sapete a chi posso rivolgermi? Provveditorato? La scuola stessa? Grazie per cortese riscontro

lalaura91

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

ASSENTE DA UNA GRADUATORIA DI UNA SCUOLA Empty Re: ASSENTE DA UNA GRADUATORIA DI UNA SCUOLA

Messaggio Da BruSaVI Mar Ago 29, 2017 4:49 pm

Secondo me hai almeno un paio di opzioni:
- recarti alla scuola "assente" e controllare personalmente che la Graduatoria per la tua classe di concorso sia effettivamente attiva;
- se così far presente alla scuola "assente" che manchi ed eventualmente se la situazione perdura, sentire il parere dell'USP tramite il servizio di URP (ufficio relazioni con il pubblico).

Non è proprio esatto che la capofila non "vede" il tuo modello B: è proprio la capofila che lo incrocia con la domanda cartacea a livello informatico. Ovviamente non può modificare le scuole da te scelte ma dovrebbe notare la tua mancata inclusione in una di queste.

BruSaVI

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.07.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.