Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

CALCOLO SERVIZIO PER INSERIMENTO 1° FASCIA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
SISSIFI1965

MessaggioTitolo: CALCOLO SERVIZIO PER INSERIMENTO 1° FASCIA   Mar Ago 29, 2017 8:19 pm

Ciao a tutti. come state? qualcuno ha avuto il ruolo in questi giorni. In bocca al lupo a tutti. volevo sapere se un periodo di lavoro svolto negli anni 80 ala comune di firenze (3 mesi + 3 mesi) in profilo amministrativo può valere qualcosa come punteggio o computo del periodo del servizio (nel raggiungere i 24 mesi)? Non ho lavorato nelle scuole ma bensi in altri assessorati. Grazie mille.
Tornare in alto Andare in basso
adriaclark

MessaggioTitolo: Re: CALCOLO SERVIZIO PER INSERIMENTO 1° FASCIA   Mar Ago 29, 2017 9:24 pm

A quanto ne so io potrebbe valerti x punteggio, ma il servizio dei 24 mesi deve essere maturato nella scuola e nel profilo specifico o superiore
itto64

MessaggioTitolo: Re: CALCOLO SERVIZIO PER INSERIMENTO 1° FASCIA   Mer Ago 30, 2017 5:49 pm

Tanto che siamo in argomento.... ho svolto solo 2 mesi come A.A. in scuola paritaria.

Sono 0,25 x 2 come punteggio AA... ma... il servizio non concorre al computo dei 24 mesi nel profilo.

E' corretto ??
Monica71

MessaggioTitolo: Re: CALCOLO SERVIZIO PER INSERIMENTO 1° FASCIA   Mer Ago 30, 2017 7:04 pm

No, non concorre.

CALCOLO SERVIZIO PER INSERIMENTO 1° FASCIA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» inserimento anello Nuvaring
» fascia porta bebè
» Avete visto il servizio delle Iene di ieri dei bambini tolti ai genitori?
» Calcolo settimane di gravidanza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: