PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi

+5
scizzu
aspasia
mariaantonietta
charman
vinlo
9 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Empty Re: PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi

Messaggio Da charman Mar Lug 26, 2011 10:10 pm

Non si riesce a capire cosa deve essere indicato...io penso solo il titolo senza votazione. Lalla confermi una volta per tutte questa domanda che pervade il 90% dei post?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Empty Re: PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi

Messaggio Da mariaantonietta Mar Lug 26, 2011 10:13 pm

charman ha scritto:Non si riesce a capire cosa deve essere indicato...io penso solo il titolo senza votazione. Lalla confermi una volta per tutte questa domanda che pervade il 90% dei post?

Hai proprio ragione, è da ieri che parliamo sempre delle stesse pagine, 4 e 7,please HELP....

mariaantonietta

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Empty Re: PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi

Messaggio Da aspasia Mer Lug 27, 2011 11:40 am

Anch'io avevo questo dubbio, i sindacati mi hanno fatto scrivere così, anche se secondo me non andava bene: mi hanno fatto ripetere a pag. 7 il titolo di accesso e anche la votazione, facendomi aggiungere la dicitura "già dichiarato". Ho fatto notare la cosa anche alla segretaria della scuola dove ho consegnato il mod. A2 e anche lei mi ha risposto che andava bene così, l'importante è che, ripetendo titolo e punteggio a pag. 7, abbia aggiunto "già dichiarato". Mah, secondo me bastava riscrivere il titolo di accesso senza punteggio, o forse neanche quello, cioè lasciare p. 7 vuota (sono proprio i dubbi che avete voi), invece mi hanno fatto scrivere così...

aspasia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Empty Re: PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi

Messaggio Da scizzu Mer Lug 27, 2011 12:53 pm

in effetti pag. 4 e 7 son quelle che hanno creato più problemi solo per coloro che rinnovano l'iscrizione ed erano inseriti già nel 2009-2011 (visto che 2 anni fa ci avevano detto di non compilarle proprio ste due pagine)
Quest'anno invece per chi era già iscritto nel 2009-2011 e deve confermare:.
pag. 4 va compilata .
pag .7 ci sono 2 filosofie di compilazione:
a)si sbarra e non si compila proprio (ISTRUZIONE SINDACALE)
2) si compila segnando la classe di concorso e dove c'é "titoli di accesso" si mette la lettera "a" che corrisponde al titolo dichiarato a pag. 4 . L'UNICA COSA CERTA E' NON INSERIRE IL PUNTEGGIO DI LAUREA (perchè l'hanno già valutato nei due anni precedenti)
io vedo logico non compilarla per niente la pagina 7 visto che serve solo a chi si inserisce per la prima voltae serve per la storia del punteggio.

scizzu

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Empty Re: PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi

Messaggio Da aspasia Mer Lug 27, 2011 1:10 pm

[quote="vinlo"]Aspasia, ti hanno fatto confessare di aver dichiarato un titolo già dichiarato.

Infatti, ma se alla segreteria della scuola polo va bene così per me non ci sono problemi, solo che non vedo l'utilità di ciò che ho scritto...mah...

aspasia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Empty Re: PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi

Messaggio Da teresarossi_1975 Mer Lug 27, 2011 7:18 pm

scizzu ha scritto:in effetti pag. 4 e 7 son quelle che hanno creato più problemi solo per coloro che rinnovano l'iscrizione ed erano inseriti già nel 2009-2011 (visto che 2 anni fa ci avevano detto di non compilarle proprio ste due pagine)
Quest'anno invece per chi era già iscritto nel 2009-2011 e deve confermare:.
pag. 4 va compilata .
pag .7 ci sono 2 filosofie di compilazione:
a)si sbarra e non si compila proprio (ISTRUZIONE SINDACALE)
2) si compila segnando la classe di concorso e dove c'é "titoli di accesso" si mette la lettera "a" che corrisponde al titolo dichiarato a pag. 4 . L'UNICA COSA CERTA E' NON INSERIRE IL PUNTEGGIO DI LAUREA (perchè l'hanno già valutato nei due anni precedenti)
io vedo logico non compilarla per niente la pagina 7 visto che serve solo a chi si inserisce per la prima voltae serve per la storia del punteggio.
In attesa di un chiarimento definitivo che, penso, non tarderà ad arrivare concordo anch'io con la filosofia scizzu:
a) pag 4 la si compila con il voto
b) pag 7 si compila con le classi di concorso e con la letterina a come titolo di accesso

teresarossi_1975

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Empty Re: PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi

Messaggio Da Paolo1974 Mer Lug 27, 2011 9:09 pm

vinlo ha scritto:Spero che il chiarimento non tardi ad arrivare. In attesa anche io concordo con la filosofia scizzu:


Pag. 7 si sbarra e non si compila proprio. A meno che non si abbiano titoli culturali che attribuiscono ulteriore punteggio rispetto a quello attribuito dalla scuola nella precedente procedura 2009/2001

https://www.orizzontescuolaforum.net/t15051p15-pag-4-non-va-compilata
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Empty Re: PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi

Messaggio Da charman Mer Lug 27, 2011 9:58 pm

teresarossi_1975 ha scritto:
scizzu ha scritto:in effetti pag. 4 e 7 son quelle che hanno creato più problemi solo per coloro che rinnovano l'iscrizione ed erano inseriti già nel 2009-2011 (visto che 2 anni fa ci avevano detto di non compilarle proprio ste due pagine)
Quest'anno invece per chi era già iscritto nel 2009-2011 e deve confermare:.
pag. 4 va compilata .
pag .7 ci sono 2 filosofie di compilazione:
a)si sbarra e non si compila proprio (ISTRUZIONE SINDACALE)
2) si compila segnando la classe di concorso e dove c'é "titoli di accesso" si mette la lettera "a" che corrisponde al titolo dichiarato a pag. 4 . L'UNICA COSA CERTA E' NON INSERIRE IL PUNTEGGIO DI LAUREA (perchè l'hanno già valutato nei due anni precedenti)
io vedo logico non compilarla per niente la pagina 7 visto che serve solo a chi si inserisce per la prima voltae serve per la storia del punteggio.
In attesa di un chiarimento definitivo che, penso, non tarderà ad arrivare concordo anch'io con la filosofia scizzu:
a) pag 4 la si compila con il voto
b) pag 7 si compila con le classi di concorso e con la letterina a come titolo di accesso

Perchè con il voto? Sulle istruzioni c'è scritto che il titolo va sempre indicato non il voto!

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Empty Re: PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi

Messaggio Da scizzu Mer Lug 27, 2011 11:52 pm

sulla pag. 4 non ci sono dubbi se compilarla e come in quanto nella primissima pagina senza numero, dove c'è scritto AVVERTENZE compare questa frase:
"Nella sez. A, il titolo di accesso alla graduatoria va sempre indicato anche se non dà luogo ad alcuna attribuzione di punteggio in quanto già precedentemente valutato e quindi inglobato nel punteggio precedentemente acquisito. "
ora siete più convinti?

ora sempre in questa uica pagina di guida alla compilazione fornita dal miur compare anche il messaggio sulla compilazione delle fatidiche pag. dalla 5 alla 7 ma non si capisce un tubo!
vi riporto i punti :
"Per gli insegnamenti di precedente inclusione la procedura prevede, invece, l’acquisizione del punteggio
conseguito nelle precedenti graduatorie di III fascia di circolo e di istituto del biennio 2009/10 – 2010/11
e il suo eventuale aggiornamento mediante la valutazione dei titoli culturali e di servizio conseguiti successivamente
al 30.6.2009, ovvero mai presentati alla scuola di precedente gestione della domanda.

Ai fini di cui sopra, l’aspirante compila la o le dichiarazioni di cui alle sez. I e II di pag.3, previste dall’art.
4 – comma 4 – 1° e 2° capoverso del presente provvedimento, indicando il punteggio con cui risultava
incluso nelle precedenti graduatorie d’istituto di III fascia e compila le sez. B, C, D ed E, indicando i soli titoli
valutabili per l’eventuale ulteriore aggiornamento del punteggio. "
[u]

scizzu

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Empty Re: PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi

Messaggio Da charman Gio Lug 28, 2011 3:37 pm

scizzu ha scritto:sulla pag. 4 non ci sono dubbi se compilarla e come in quanto nella primissima pagina senza numero, dove c'è scritto AVVERTENZE compare questa frase:
"Nella sez. A, il titolo di accesso alla graduatoria va sempre indicato anche se non dà luogo ad alcuna attribuzione di punteggio in quanto già precedentemente valutato e quindi inglobato nel punteggio precedentemente acquisito. "
ora siete più convinti?

ora sempre in questa uica pagina di guida alla compilazione fornita dal miur compare anche il messaggio sulla compilazione delle fatidiche pag. dalla 5 alla 7 ma non si capisce un tubo!
vi riporto i punti :
"Per gli insegnamenti di precedente inclusione la procedura prevede, invece, l’acquisizione del punteggio
conseguito nelle precedenti graduatorie di III fascia di circolo e di istituto del biennio 2009/10 – 2010/11
e il suo eventuale aggiornamento mediante la valutazione dei titoli culturali e di servizio conseguiti successivamente
al 30.6.2009, ovvero mai presentati alla scuola di precedente gestione della domanda.

Ai fini di cui sopra, l’aspirante compila la o le dichiarazioni di cui alle sez. I e II di pag.3, previste dall’art.
4 – comma 4 – 1° e 2° capoverso del presente provvedimento, indicando il punteggio con cui risultava
incluso nelle precedenti graduatorie d’istituto di III fascia e compila le sez. B, C, D ed E, indicando i soli titoli
valutabili per l’eventuale ulteriore aggiornamento del punteggio. "
[u]

Il TITOLO! non il voto a pag. 4!!!

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Empty Re: PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2011 3:40 pm

charman ha scritto:

Il TITOLO! non il voto a pag. 4!!!


Si intende il titolo completo di tutto...non solo il titolo ma tutta la sezione relativa al titolo...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Empty Re: PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi

Messaggio Da LauraD Gio Lug 28, 2011 3:44 pm

oddio mi verrà l'ulcera...
^__^

LauraD

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Empty Re: PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi

Messaggio Da charman Gio Lug 28, 2011 8:12 pm

rollo1984 ha scritto:
charman ha scritto:

Il TITOLO! non il voto a pag. 4!!!


Si intende il titolo completo di tutto...non solo il titolo ma tutta la sezione relativa al titolo...


Purtroppo questa è una tua interpretazione...

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Empty Re: PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2011 9:24 pm

charman ha scritto:
rollo1984 ha scritto:
charman ha scritto:

Il TITOLO! non il voto a pag. 4!!!


Si intende il titolo completo di tutto...non solo il titolo ma tutta la sezione relativa al titolo...


Purtroppo questa è una tua interpretazione...

Purtroppo si...comunque pagina 4 non ha senso compilarla in parte...cosi come non ha senso, secondo me, compilare pagina 7 in parte (tipo senza voto)...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Empty Re: PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi

Messaggio Da charman Gio Lug 28, 2011 9:30 pm

A pagina 4 io non metterei il voto...meglio essere richiamati per integrare che essere esclusi...

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Empty Re: PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi

Messaggio Da dolcetto Gio Lug 28, 2011 9:37 pm

a pag. 4 va completato tutto il titolo di accesso perchè è una semplice dichiarazione dello stesso che va fatta sempre e cmq come indicato nelle avvertenze invece a pag. 7, per chi aggiorna nuovi titoli, bisogna riportare la graduatoria e la lettera che richiama il titolo dichiarato a pag. 4 (come giustificazione della classe di concorso di appartenenza) ma non va inserito il voto in quanto essendo una tabella di valutazione, ed il voto è l'unico indicatore a poter essere valutato, è come richiederne la valutazione che però è già avvenuta..
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi Empty Re: PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.