Supplenze con laurea triennale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze con laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze con laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze con laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze con laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze con laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze con laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze con laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze con laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze con laurea triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze con laurea triennale

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenze con laurea triennale Empty Supplenze con laurea triennale

Messaggio Da Rubens2008 Dom Set 03, 2017 1:56 pm

Buongiorno,

Vorrei sapere se con la laurea triennale è possibile fare delle supplenze a seguito dell'invio della Domanda di Messa a disposizione. C'è la possibilità di essere chiamati?
Sono in possesso dei requisiti per l'insegnamento nella mia classe di concorso (A54/A01) ma non ho ancora conseguito il titolo magistrale e non sono ovviamente in possesso dell'abilitazione.

Grazie in anticipo. Cordiali Saluti.

Rubens2008

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Supplenze con laurea triennale Empty Re: Supplenze con laurea triennale

Messaggio Da alessandrobalsimini Dom Set 03, 2017 4:50 pm

Rubens2008 ha scritto:Buongiorno,

Vorrei sapere se con la laurea triennale è possibile fare delle supplenze a seguito dell'invio della Domanda di Messa a disposizione. C'è la possibilità di essere chiamati?
Sono in possesso dei requisiti per l'insegnamento nella mia classe di concorso (A54/A01) ma non ho ancora conseguito il titolo magistrale e non sono ovviamente in possesso dell'abilitazione.

Grazie in anticipo. Cordiali Saluti.

Non mi risulta ci sia un vincolo legale nella chiamata da MAD che obblighi a dare la precedenza a chi abbia il titolo di accesso alle graduatorie, se lo avesse stabilito la scuola come regola interna verresti dopo.
Diciamo che non hai molte possibilità di ricevere una chiamata, però in teoria può succedere.
Il servizio così reso, cioè senza il possesso del prescritto titolo di studio, sarebbe valutato come "altra attività di insegnamento": da 0,50 a un massimo di 3 punti per anno.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze con laurea triennale Empty Re: Supplenze con laurea triennale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.