Simbologia GI III fascia provvisorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Simbologia GI III fascia provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Simbologia GI III fascia provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Simbologia GI III fascia provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Simbologia GI III fascia provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Simbologia GI III fascia provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Simbologia GI III fascia provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Simbologia GI III fascia provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Simbologia GI III fascia provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Simbologia GI III fascia provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Simbologia GI III fascia provvisorie

3 partecipanti

Andare in basso

Simbologia GI III fascia provvisorie Empty Simbologia GI III fascia provvisorie

Messaggio Da Oriesse Dom Set 03, 2017 6:50 pm

Stavo visionando la mia posizione nelle GI delle varie scuole del mio modello B. e mi è venuto un dubbio: cosa significa esattamente quella dicitura: "modalità di accesso" dove spuntano le lettere: L, D, oppure Q?
Il dubbio mi è venuto perché ho notato che ci sono altre persone col mio stesso punteggio e volevo capire i criteri di posizionamento. Ho letto in giro su internet che contano anche le preferenze che abbiamo segnato sul modello A2.
Io ad esempio misi la spunta alla lettera Q cioè di aver prestato servizio per almeno 1 anno presso il Miur.
Quella lettera Q delle graduatorie si dovrebbe riferire alla lettera Q del modello A2 ?
A me però nelle graduatorie provvisorie pubblicate risulta una lettera L

Oriesse

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Simbologia GI III fascia provvisorie Empty Re: Simbologia GI III fascia provvisorie

Messaggio Da Oriesse Dom Set 03, 2017 7:02 pm

Quindi se non spunta Q a tutte e tre le docenti che abbiamo lo stesso punteggio (nonostante io segni Q sul modello A2) vuol dire che non è stato preso in considerazione come criterio?

Oriesse

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Simbologia GI III fascia provvisorie Empty Re: Simbologia GI III fascia provvisorie

Messaggio Da Oriesse Dom Set 03, 2017 7:48 pm

Credo di aver capito.
Per tutti quelli che hanno lo stesso identico punteggio il criterio di assegnazione del posto più alto può essere la Q. (E infatti risulta dai controlli che ho fatto a caso su quelli che nelle GI hanno Q).
Però a me e le altre 2 docenti che hanno lo stesso identico mio punteggio non risulta a nessuna delle 3 la Q. Abbiamo tutte la L. Allora ho pensato che molto probabilmente avremo tutte e 3 segnato la Q sul modello A2 e di conseguenza a parità di punteggio è a parità di Q avranno preso in considerazione altri criteri.

Oriesse

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Simbologia GI III fascia provvisorie Empty Re: Simbologia GI III fascia provvisorie

Messaggio Da Oriesse Dom Set 03, 2017 8:31 pm

Ma chi mi precede ha 9 anni più di me. Secondo voi devo chiedere accesso agli atti?

Oriesse

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Simbologia GI III fascia provvisorie Empty Re: Simbologia GI III fascia provvisorie

Messaggio Da Garamond Dom Set 03, 2017 9:34 pm

Spring ha scritto:L laurea D diploma Q preferenza q che vale solo a parità di punti.

Non fare confusione tra le preferenze e la modalità di accesso.
La lettera Q in una delle colonne "Prefer." corrisponde alla preferenza Q (aver prestato servizio per non meno di un anno).
La lettera Q nella colonna "Modalità di accesso" corrisponde al titolo di accesso "Qualifica professionale congiunta a titolo di studio".

Garamond

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Simbologia GI III fascia provvisorie Empty Re: Simbologia GI III fascia provvisorie

Messaggio Da Oriesse Dom Set 03, 2017 9:37 pm

Ah ecco, questo non mi era per niente chiaro. Grazie per il chiarimento

Oriesse

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Simbologia GI III fascia provvisorie Empty Re: Simbologia GI III fascia provvisorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.