Titoli artistici non ancora valutati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli artistici non ancora valutati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli artistici non ancora valutati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli artistici non ancora valutati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli artistici non ancora valutati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli artistici non ancora valutati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli artistici non ancora valutati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli artistici non ancora valutati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli artistici non ancora valutati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli artistici non ancora valutati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli artistici non ancora valutati

3 partecipanti

Andare in basso

Titoli artistici non ancora valutati Empty Titoli artistici non ancora valutati

Messaggio Da ferencs90 Dom Set 10, 2017 11:56 am

salve sono iscritto in 3 fascia per la provincia di roma. ho presentato già reclamo in quanto lamentavo attribuzione di 0 punti per titoli artistici. andato di persona la scuola sosteneva di dover attendere la commissione. da qualche giorno le graduatorie su IOL sono "verdi". Sul sito della scuola ancora si parla di graduatorie provvisorie. Cosa mi consigliate di fare? grazie

ferencs90

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli artistici non ancora valutati Empty Re: Titoli artistici non ancora valutati

Messaggio Da alessandrobalsimini Dom Set 10, 2017 12:12 pm

Niente, perchè proprio non puoi fare niente, quello che potevi fare - cioè segnalare la mancata valutazione - l'hai già fatto. Se la commissione non ha ancora valutato il punteggio artistico risulta zero. Quello che sarebbe interessante sapere è se il tuo USP abbia già attivato tale commissione.
Ti faccio un parallelo con la situazione della mia provincia, Treviso, che è molto più piccola della tua: da un conto fatto un po' a spanne sugli inclusi di strumento musicale presenti nelle provvisorie, qui siamo intorno alle 300 domande da valutare. La commissione è stata nominata, peraltro incompleta dei componenti per chitarra e pianoforte (che costituiscono almeno metà delle domande totali), il 23 agosto e la situazione è in alto mare, per usare un eufemismo. Prova a immaginare quante domande ci potranno essere a Roma.
L'unica cosa è aspettare.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli artistici non ancora valutati Empty Re: Titoli artistici non ancora valutati

Messaggio Da ferencs90 Dom Set 10, 2017 12:16 pm

Perciò non debbo preoccuparmi del fatto che su istanze online sia segnata la graduatoria come definitiva? Si certo le domande saranno migliaia..l'importante è che li valutino.. che non resti a 0. Grazie infinite per la tua gentile risposta.

ferencs90

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli artistici non ancora valutati Empty Re: Titoli artistici non ancora valutati

Messaggio Da alessandrobalsimini Dom Set 10, 2017 12:24 pm

No, non preoccuparti.
Ho letto che a Firenze addirittura renderanno definitive tutte le graduatorie ad eccezione di quelle di strumento, perchè si sono trovati nelle grane con la valutazione dell'artistico.
Il problema è che a quel punto non è dato sapere fino a quando ci saranno nomine fino a avente titolo su strumento. Un gran pasticcio.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli artistici non ancora valutati Empty Re: Titoli artistici non ancora valutati

Messaggio Da ferencs90 Dom Set 10, 2017 2:44 pm

Caspita.. ti ringrazio ancora per la informazione.

ferencs90

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli artistici non ancora valutati Empty Re: Titoli artistici non ancora valutati

Messaggio Da alessandrobalsimini Dom Set 10, 2017 4:25 pm

Io ormai ho spesso di sperare che si organizzino per tempo per valutare l'artistico. Ogni aggiornamento la stessa solfa. Però stavolta sono riusciti a fare anche peggio del solito.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli artistici non ancora valutati Empty Re: Titoli artistici non ancora valutati

Messaggio Da ferencs90 Dom Set 10, 2017 8:52 pm

Domattina comunque rivado a sentire ..

ferencs90

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli artistici non ancora valutati Empty Re: Titoli artistici non ancora valutati

Messaggio Da mariarita.laugeni Gio Set 14, 2017 10:45 pm

Ciao a tutti! anch io in provincia di roma zero punteggio. A chi va fatto il ricorso sui titoli artistici ?
Ho chiesto alla segreteria della mia scuola capofila cosa fare in caso di valutazione errata (o pari a zero ..) ma non mi hanno saputo rispondere. Grazie !

mariarita.laugeni

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso

Titoli artistici non ancora valutati Empty Re: Titoli artistici non ancora valutati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.