Quale ente offre Eipass più economico? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quale ente offre Eipass più economico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quale ente offre Eipass più economico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quale ente offre Eipass più economico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quale ente offre Eipass più economico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quale ente offre Eipass più economico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quale ente offre Eipass più economico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quale ente offre Eipass più economico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quale ente offre Eipass più economico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quale ente offre Eipass più economico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quale ente offre Eipass più economico?

4 partecipanti

Andare in basso

Quale ente offre Eipass più economico? Empty Quale ente offre Eipass più economico?

Messaggio Da paperina1969 Dom Set 10, 2017 9:38 pm

Vorrei sapere (non per me) quale ente offre l'Eipass al prezzo più economico entro l'aggiornamento delle graduatorie Ata.
Grazie

paperina1969

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 13.09.16

Torna in alto Andare in basso

Quale ente offre Eipass più economico? Empty Re: Quale ente offre Eipass più economico?

Messaggio Da acquario32 Lun Set 11, 2017 12:34 pm

Io l'ho conseguita con un centro Eipass di Bari. Ho preso il corso online con certificazione Eipass 7 moduli User, facendo gli esami da casa. Il prezzo base era 244 euro, ma ho usufruito di alcuni buoni sconto. Non so se posso scrivere costi precisi qui... Comunque se vuoi maggiori info ci sentiamo.

acquario32

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.09.17

Torna in alto Andare in basso

Quale ente offre Eipass più economico? Empty Re: Quale ente offre Eipass più economico?

Messaggio Da itto64 Lun Set 11, 2017 2:24 pm

ci sono scuole statali e scuole private che fanno questi corsi...nonchè associazioni varie.

Se almeno ci dici la regione o la provincia dove vorresti fare il corso..potremmo fornirti indicazioni (generali) più precise.

cmq in linea di massima i prezzi oscillano tra i 180 e i 250 euro (che io sappia) dipende se frequenti il corso in una sede o se te lo fai on line...ecc... ecc... . Ovvio che poi dovresti trovare uno che li fa "al volo" per poterli inserire nelle prossime graduatorie.

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Quale ente offre Eipass più economico? Empty Re: Quale ente offre Eipass più economico?

Messaggio Da paperina1969 Lun Set 11, 2017 3:00 pm

acquario32 ha scritto:Io l'ho conseguita con un centro Eipass di Bari. Ho preso il corso online con certificazione Eipass 7 moduli User, facendo gli esami da casa. Il prezzo base era 244 euro, ma ho usufruito di alcuni buoni sconto. Non so se posso scrivere costi precisi qui... Comunque se vuoi maggiori info ci sentiamo.
Sì, se il corso e l'esame si possono fare online mi interessano informazioni! Grazie!
Come fare, dato che qui non si possono inviare messaggi privati?

paperina1969

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 13.09.16

Torna in alto Andare in basso

Quale ente offre Eipass più economico? Empty Re: Quale ente offre Eipass più economico?

Messaggio Da paperina1969 Lun Set 11, 2017 3:01 pm

itto64 ha scritto:ci sono scuole statali e scuole private che fanno questi corsi...nonchè associazioni varie.

Se almeno ci dici la regione o la provincia dove vorresti fare il corso..potremmo fornirti indicazioni (generali) più precise.

cmq in linea di massima i prezzi oscillano  tra i 180 e i 250 euro (che io sappia) dipende se frequenti il corso in una sede o se te lo fai on line...ecc... ecc... .  Ovvio che poi dovresti trovare uno che li fa "al volo" per poterli inserire nelle prossime graduatorie.
Regione Emilia, ma come detto sopra, per questioni di tempo e di lavoro sarebbe meglio online...e inserimento "al volo"....

paperina1969

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 13.09.16

Torna in alto Andare in basso

Quale ente offre Eipass più economico? Empty Re: Quale ente offre Eipass più economico?

Messaggio Da acquario32 Gio Set 14, 2017 9:59 am

paperina1969 ha scritto:
acquario32 ha scritto:Io l'ho conseguita con un centro Eipass di Bari. Ho preso il corso online con certificazione Eipass 7 moduli User, facendo gli esami da casa. Il prezzo base era 244 euro, ma ho usufruito di alcuni buoni sconto. Non so se posso scrivere costi precisi qui... Comunque se vuoi maggiori info ci sentiamo.
Sì, se il corso e l'esame si possono fare online mi interessano informazioni! Grazie!
Come fare, dato che qui non si possono inviare messaggi privati?


Non riesco nemmeno a darti il mio indirizzo mail qui.


Ultima modifica di acquario32 il Gio Set 14, 2017 10:12 am - modificato 1 volta.

acquario32

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.09.17

Torna in alto Andare in basso

Quale ente offre Eipass più economico? Empty Re: Quale ente offre Eipass più economico?

Messaggio Da Ivanhoe00 Gio Set 14, 2017 10:10 am

acquario32 ha scritto:
paperina1969 ha scritto:
acquario32 ha scritto:Io l'ho conseguita con un centro Eipass di Bari. Ho preso il corso online con certificazione Eipass 7 moduli User, facendo gli esami da casa. Il prezzo base era 244 euro, ma ho usufruito di alcuni buoni sconto. Non so se posso scrivere costi precisi qui... Comunque se vuoi maggiori info ci sentiamo.
Sì, se il corso e l'esame si possono fare online mi interessano informazioni! Grazie!
Come fare, dato che qui non si possono inviare messaggi privati?


Non riesco nemmeno a darti il mio indirizzo mail qui. Magari cercami su FB, sono Marilena Porfido e mandami un messaggio :-)

Stai utilizzando questo forum per fare pubblicità all'azienda in cui lavori?
Ivanhoe00
Ivanhoe00

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quale ente offre Eipass più economico? Empty Re: Quale ente offre Eipass più economico?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.