HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre

2 partecipanti

Andare in basso

HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre Empty HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre

Messaggio Da mclink Lun Set 11, 2017 9:17 am

Come successo a molti altri, sono stata depennata dalla II fascia (infanzia e primaria) perché presente in GAE a "pieno titolo" (entrata in GAE con ricorso e in attesa sentenza Plenaria).
Ora sono presente solo nella I Fascia delle GI sulle sedi del triennio 2014-2017. Vedo le sedi con validità per la I fascia ma non vedo la mia posizione nella graduatoria delle 10 scuole.
Chiamando la segreteria di una delle scuole, mi ha riferito che non mi vede nella I Fascia delle GI. Su IOL risulta che l'USP (di Roma nel mio caso) non ha ancora approvato la pubblicazione.
Qualcuno su Roma è nella mia stessa condizione?
Grazie.


Ultima modifica di mclink il Ven Set 15, 2017 9:52 am - modificato 4 volte.

mclink

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.11.15

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre Empty Re: HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre

Messaggio Da ROSA1974 Lun Set 11, 2017 9:41 am

idem

ROSA1974

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.07.16

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre Empty Re: HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre

Messaggio Da mclink Ven Set 15, 2017 1:08 am

Aggiornamento del 14/09/2017

A Roma sono uscite le definitive e anche se su IOL sono presente in I fascia delle GI nelle scuole del triennio precedente (dove ero in II fascia), verificando nelle graduatorie definitive pubblicate dalle varie istituzioni scolastiche, non risulto nell'elenco della I fascia.
Dalla II fascia sono stata depennata perché inserita a "pieno titolo" nelle GAE (a pieno titolo solo in modo formale).
Oltre al danno anche la beffa. Credo di dover agire solo tramite avvocato per vedere riconosciuto un mio DIRITTO!!!

Per ora non ho nessuna speranza di essere convocata. MALEDETTI!!!

@DEC @lallaorizzonte avreste qualche suggerimento da darmi?

Tengo a precisare che sono entrata nelle GAE di NAPOLI con ricorso del 2015. Per le GI ero, invece, iscritta a ROMA in II fascia dal 2014.

mclink

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.11.15

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre Empty Re: HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre

Messaggio Da mclink Lun Set 18, 2017 11:49 am

mclink ha scritto:Aggiornamento del 14/09/2017

A Roma sono uscite le definitive e anche se su IOL sono presente in I fascia delle GI nelle scuole del triennio precedente (dove ero in II fascia), verificando nelle graduatorie definitive pubblicate dalle varie istituzioni scolastiche, non risulto nell'elenco della I fascia.
Dalla II fascia sono stata depennata perché inserita a "pieno titolo" nelle GAE (a pieno titolo solo in modo formale).
Oltre al danno anche la beffa. Credo di dover agire solo tramite avvocato per vedere riconosciuto un mio DIRITTO!!!

Per ora non ho nessuna speranza di essere convocata. MALEDETTI!!!

@DEC @lallaorizzonte avreste qualche suggerimento da darmi?

Tengo a precisare che sono entrata nelle GAE di NAPOLI con ricorso del 2015. Per le GI ero, invece, iscritta a ROMA in II fascia dal 2014.

Svelato l'arcano (almeno spero). Il problema è riconducibile al mancato aggiornamento da parte degli uffici di Napoli delle GAE definitive (ho ricevuto conferma personale dall'USR). Per cui, la mia posizione in I fascia nelle GI di Roma non si è ancora aggiornata.
Mi chiedo, ma gli aggiornamenti non dovevano essere contemporanei per tutte le province per evitare questi disallineamenti???
Perché ci sono USR/USP che non hanno ancora pubblicato le definitive GAE/GI???

mclink

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.11.15

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre Empty Re: HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.