chiamate in G.I. da vecchia provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiamate in G.I. da vecchia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiamate in G.I. da vecchia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiamate in G.I. da vecchia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiamate in G.I. da vecchia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiamate in G.I. da vecchia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiamate in G.I. da vecchia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiamate in G.I. da vecchia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiamate in G.I. da vecchia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiamate in G.I. da vecchia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiamate in G.I. da vecchia provincia

+6
profpercaso
mordekayn
martensite
quaqua
simone.zedda
sisma80
10 partecipanti

Andare in basso

chiamate in G.I. da vecchia provincia Empty chiamate in G.I. da vecchia provincia

Messaggio Da sisma80 Lun Set 11, 2017 3:52 pm

ciao..scusate ma vorrei capire se è normale essere chiamati da G.I. fino ad avente diritto dalle scuole della provincia in cui appartenevo fino all'anno scorso..quest'anno ho cambiato provincia (va) eppure sto ricevendo convocazioni ancora da scuole di Milano ...su istanze online la mia graduatoria è aggiornata su varese, ma non capisco perché ricevo chiamate solo da Milano..

sisma80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.02.16

Torna in alto Andare in basso

chiamate in G.I. da vecchia provincia Empty Re: chiamate in G.I. da vecchia provincia

Messaggio Da simone.zedda Lun Set 11, 2017 3:57 pm

Si certo che è possibile, perché quando chiamano su AD, chiamano dalle graduatorie dello scorso anno, anno in cui ti risultavi ancora nella provincia di Milano, quindi direi che è normale che ti chiamino.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

chiamate in G.I. da vecchia provincia Empty Re: chiamate in G.I. da vecchia provincia

Messaggio Da quaqua Lun Set 11, 2017 3:58 pm

A Milano le graduatorie definitive non sono ancora uscite quindi è corretto che le scuole chiamino dalle graduatorie vecchie.
quaqua
quaqua

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 30.08.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

chiamate in G.I. da vecchia provincia Empty Re: chiamate in G.I. da vecchia provincia

Messaggio Da martensite Lun Set 11, 2017 6:49 pm

l'importante è che non ci siano sanzioni nel caso non si risponda alla convocazione (Se pescato dalla vecchia graduatoria)...
anch'io ne sto ricevendo molteplici dalla vecchia provincia, e dalla nuova finora ancora nulla....

martensite

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

chiamate in G.I. da vecchia provincia Empty Re: chiamate in G.I. da vecchia provincia

Messaggio Da sisma80 Lun Set 11, 2017 8:43 pm

ok grazie mille..quindi in teoria potrei pure rispondere e accettare se è cosi..grazie ancora!!

sisma80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.02.16

Torna in alto Andare in basso

chiamate in G.I. da vecchia provincia Empty Re: chiamate in G.I. da vecchia provincia

Messaggio Da mordekayn Mar Set 12, 2017 1:53 am

sisma80 ha scritto:ciao..scusate ma vorrei capire se è normale essere chiamati da G.I. fino ad avente diritto dalle scuole della provincia in cui appartenevo fino all'anno scorso..quest'anno ho cambiato provincia (va) eppure sto ricevendo convocazioni ancora da scuole di Milano ...su istanze online la mia graduatoria è aggiornata su varese, ma non capisco perché ricevo chiamate solo da Milano..

Milano è una delle città più disastrate in quanto a scuola.

Niente GI , niente nomine da GAE e bordello di posti da coprire. Quindi nomine AD.

Prima o poi scoppierà la protesta dei genitori..anzi me lo auguro. Così non si può andare avanti.
Ogni anno è sempre peggio.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

chiamate in G.I. da vecchia provincia Empty Re: chiamate in G.I. da vecchia provincia

Messaggio Da mordekayn Mar Set 12, 2017 1:55 am

sisma80 ha scritto:ok grazie mille..quindi in teoria potrei pure rispondere e accettare se è cosi..grazie ancora!!

Puoi fare quello che ti pare con l'AD.

Puoi accettare, puoi rifiutare e quando riceverai nomine con data certa potrai abbandonare la supplenza AD.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

chiamate in G.I. da vecchia provincia Empty Re: chiamate in G.I. da vecchia provincia

Messaggio Da profpercaso Mar Set 12, 2017 3:10 pm

Pure per me stessa situazione! Nella nuova provincia oltretutto stanno già chiamando dalle definitive ma - dal poco che so - sono lontani ancora dalla mia posizione... nella vecchia provincia intanto chiamano dalle vecchie GI....

Siamo sicuri che si può dare la disponibilità a entrambe le convocazioni e che si può lasciare la supplenza AD a metà per prendere la supplenza a data certa sulla nuova provincia?
Non è che poi qualcuno fa storie o ci viene a dire che non è regolare???

profpercaso

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.09.15

Torna in alto Andare in basso

chiamate in G.I. da vecchia provincia Empty Re: chiamate in G.I. da vecchia provincia

Messaggio Da boselli Ven Set 22, 2017 10:31 am

Stessa situazione.
Vorrei essere sicuro che rispondendo alla convocazione dalle graduatorie d'istituto 2014-17 della precedente provincia poi non si venga più chiamati dalle graduatorie d'istituto della nuova, già definitive.

boselli

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.09.17

Torna in alto Andare in basso

chiamate in G.I. da vecchia provincia Empty Re: chiamate in G.I. da vecchia provincia

Messaggio Da english Sab Set 23, 2017 9:18 pm

Bisogna vedere se è automatico che se si riceve una supplenza FAD e per vari motivi si rifiuta, poi arrivino quelle al 30/06.

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

chiamate in G.I. da vecchia provincia Empty Re: chiamate in G.I. da vecchia provincia

Messaggio Da english Sab Set 23, 2017 10:00 pm

Inoltre non ho chiaro cosa succeda se non ci si presenta alle convocazioni FAD "di massa" per il sostegno (perchè non vorrei accettarlo) che da me si svolgono in date antecedenti a quelle per le lingue (che mi interessano). Facendo così, si rischia di rimanere a bocca asciutta?

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

chiamate in G.I. da vecchia provincia Empty Re: chiamate in G.I. da vecchia provincia

Messaggio Da Dec Dom Set 24, 2017 3:01 am

No. Nessuna sanzione nella graduatoria per le lingue.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiamate in G.I. da vecchia provincia Empty Re: chiamate in G.I. da vecchia provincia

Messaggio Da english Dom Set 24, 2017 2:42 pm

Intendevo dire: se si rifiutano le offerte per il sostegno, che solitamente arrivano prima, può essere che non si riesca a prendere nulla come altre supplenze, poi? Pescando ancora dalle vecchie graduatorie per le FAD, ovviamente il punteggio è nettamente inferiore a quello che ho adesso. E la paura c'è che non possa restare nulla su inglese.

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

chiamate in G.I. da vecchia provincia Empty Re: chiamate in G.I. da vecchia provincia

Messaggio Da Dec Dom Set 24, 2017 3:54 pm

Questo puoi saperlo solo tu, perché non conosco la situazione della tua provincia.
Quando le graduatorie diventeranno definitive, dovranno riconvocare tutti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiamate in G.I. da vecchia provincia Empty Re: chiamate in G.I. da vecchia provincia

Messaggio Da coka Dom Set 24, 2017 4:04 pm

Nella mia provincia le definitive della terza fascia sono state pubblicate definitivamente il sabato. Voi dite che cominceranno a convocare da lunedì?

coka

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.09.17

Torna in alto Andare in basso

chiamate in G.I. da vecchia provincia Empty Re: chiamate in G.I. da vecchia provincia

Messaggio Da Dec Dom Set 24, 2017 5:07 pm

Penso proprio di sì. Cosa dovrebbero aspettare ancora?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiamate in G.I. da vecchia provincia Empty Re: chiamate in G.I. da vecchia provincia

Messaggio Da Ospite Dom Set 24, 2017 5:12 pm

boselli ha scritto:Stessa situazione.
Vorrei essere sicuro che rispondendo alla convocazione dalle graduatorie d'istituto 2014-17 della precedente provincia poi non si venga più chiamati dalle graduatorie d'istituto della nuova, già definitive.

Quando inizieranno a chiamare dalle nuove graduatorie, dovranno riconvocare tutti.
L'unico problema, a quanto ne so, è che per ogni a.s. puoi dichiarare il servizio su una sola provincia: quindi, se lavori su due province diverse, alla fine potrai farti valutare solo uno dei servizi.
Tuttavia se, come sembra, le nuove convocazioni arriveranno presto, non dovrebbe essere un gran problema.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiamate in G.I. da vecchia provincia Empty Re: chiamate in G.I. da vecchia provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.