Modificare dati recapito modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modificare dati recapito modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modificare dati recapito modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modificare dati recapito modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modificare dati recapito modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modificare dati recapito modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modificare dati recapito modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modificare dati recapito modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modificare dati recapito modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modificare dati recapito modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modificare dati recapito modello B

3 partecipanti

Andare in basso

Modificare dati recapito modello B Empty Modificare dati recapito modello B

Messaggio Da DanielaS Mar Lug 26, 2011 2:24 pm

Il modello B che ho compilato oggi risulta avere ancora indirizzo e telefono vecchi nonstante avessi già provveduto a comunicare al mio AT di riferimento i nuovi dati (cambiati causa trasferimento due anni fa). Oggi ho fatto nuovamente presente il problema e la referente ha confermato che il sistema ha acquisito i nuovi dati ma per cambiarli nel modello B devo rivolgermi alla scuola capofila...
Qualcuno mi può dare suggerimenti al rigurdo? Anche perché ho telefonato a scuola e mi è stato detto che il responsabile è in ferie e rientra il 16 agosto ...
DanielaS
DanielaS

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.11
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Modificare dati recapito modello B Empty Re: Modificare dati recapito modello B

Messaggio Da Elbereth Mar Lug 26, 2011 2:43 pm

Dalla guida di Lalla

7) Come modificare i dati di recapito presenti nella schermata del modello B?

Non vanno modificati nel modello B, ma nella schermata della home page di Istanze on line. Nel riquadro di destra c'è scritto: Gestione Utenza - Variazione dati personali. I dati anagrafici invece non sono modificabili dall'utente, per la modifica bisogna recarsi a scuola.

Elbereth

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Modificare dati recapito modello B Empty Re: Modificare dati recapito modello B

Messaggio Da DanielaS Mar Lug 26, 2011 3:19 pm

Grazie mille Elbereth! Fatto immediatamente: gli animatori di qusto forum sono proprio competenti!!!
DanielaS
DanielaS

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.11
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Modificare dati recapito modello B Empty dati scuola

Messaggio Da chiarared Mer Lug 27, 2011 12:13 pm

se invece mi accorgo che sono sbagliati i dati della scuola capofila come faccio a cambiarli. La mia ha cambiato il cap..
rispondetemi per favore.. Grazie!!

chiarared

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modificare dati recapito modello B Empty Re: Modificare dati recapito modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.