Presunta irregolarità nelle nomine Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presunta irregolarità nelle nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presunta irregolarità nelle nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presunta irregolarità nelle nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presunta irregolarità nelle nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presunta irregolarità nelle nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presunta irregolarità nelle nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presunta irregolarità nelle nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presunta irregolarità nelle nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presunta irregolarità nelle nomine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presunta irregolarità nelle nomine

4 partecipanti

Andare in basso

Presunta irregolarità nelle nomine Empty Presunta irregolarità nelle nomine

Messaggio Da Alestel Mer Set 13, 2017 1:33 pm

Buongiorno,
ho scoperto da albo on line di una scuola che il giorno 11/09/17 è stato nominato su sostegno e fino all'avente diritto un docente che in graduatoria III fascia è sotto di me, ma a me non è arrivata nessuna comunicazione di avvio delle nomine. Dal contratto pubblicato si capisce che è stato nominato da graduatoria 2017-2020 provvisoria (tra l'altro nel giorno in cui sono state pubblicate le definitive).
Ho provato a sentire la scuola, la mia telefonata è stata rimbalzata tra diverse persone, fino a quando una segretaria mi ha detto che è stato chiamato perché già l'anno scorso ha fatto sostegno in quella scuola, quindi per continuità (ma senza espressa richiesta dei genitori dell'alunno H).
Quando ho chiesto chiarimenti sulla graduatoria dal quale hanno nominato, mi è stato detto di non preoccuparmi perché ci sono ancora molti posti liberi, soprattutto sul sostegno. A me non interessa avere il posto, a me interessa sapere che il tutto si è svolto in modo regolare.
Cosa ne pensate?

Alestel

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.10.16

Torna in alto Andare in basso

Presunta irregolarità nelle nomine Empty Re: Presunta irregolarità nelle nomine

Messaggio Da simone.zedda Mer Set 13, 2017 1:35 pm

Si regolare la scuola può nominare in base a nuova normativa

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Presunta irregolarità nelle nomine Empty Re: Presunta irregolarità nelle nomine

Messaggio Da vinco Mer Set 13, 2017 1:43 pm

La continuità didattica si applica anche per il passaggio da contratto FAD a contratto con data certa?
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Presunta irregolarità nelle nomine Empty Re: Presunta irregolarità nelle nomine

Messaggio Da Alestel Mer Set 13, 2017 2:01 pm

simone.zedda ha scritto:Si regolare la scuola può nominare in base a nuova normativa

L'iniziativa non deve partire dai genitori dell'alunno facendo esplicita richiesta scritta? Inoltre nel contratto non ci dovrà essere una dicitura che riporta la normativa che regolamenta la nomina?

Alestel

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.10.16

Torna in alto Andare in basso

Presunta irregolarità nelle nomine Empty Re: Presunta irregolarità nelle nomine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.