punteggio utilizzazioni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio utilizzazioni?

+2
giulia boffa
boom
6 partecipanti

Andare in basso

punteggio utilizzazioni? Empty punteggio utilizzazioni?

Messaggio Da boom Mar Lug 26, 2011 3:28 pm

semplice domanda ma nn son certa...il punteggio da indicare, se nulla è cambiato, è qll dell'utilizzazione precedente (qll ke mi fu rettificato dall'USP) + 6 punti dell'A.S. 2010-2011?
ho diritto ai 6 punti per la continuità se negli ultimi 3 anni sono sempre stata utlilizzata dall'USP in qnt nn ho mai avuto la sede??
grazie e in bocca al lupo a tutti...

boom

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazioni? Empty Re: punteggio utilizzazioni?

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 26, 2011 3:36 pm

se non hai altro punteggio da aggiungere, sì
se non hai mai avuto sede, la continuità su quale scuola la stai facendo valere?
Se parli di punteggio di servizio di ruolo invece e non di sede , la risposta è sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazioni? Empty Re: punteggio utilizzazioni?

Messaggio Da uppg34 Mar Lug 26, 2011 3:48 pm

Sempre in merito al punteggio per l'utilizzazione: chiedo di essere utilizzato nel comune di mia residenza. Al punteggio che devo indicare alla sez. C, calcolato in base ai servizi prestati e ai figli, devo aggiungere anche i 6 punti per il ricongiungimento al coniuge?

uppg34

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazioni? Empty punteggio

Messaggio Da boom Mar Lug 26, 2011 3:56 pm

parlo di servizio di ruolo, qnd qnti punti in più?

sembra un altro mondo qui nel forum qlc risponde alle domande di noi poveri vaganti...grazie

boom

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazioni? Empty Re: punteggio utilizzazioni?

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 26, 2011 4:05 pm

uppg34 ha scritto:Sempre in merito al punteggio per l'utilizzazione: chiedo di essere utilizzato nel comune di mia residenza. Al punteggio che devo indicare alla sez. C, calcolato in base ai servizi prestati e ai figli, devo aggiungere anche i 6 punti per il ricongiungimento al coniuge?

le esigenze di famiglia sono alla sezione F e non sono utili per l'utilizzazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazioni? Empty Re: punteggio utilizzazioni?

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 26, 2011 4:07 pm

boom ha scritto:parlo di servizio di ruolo, qnd qnti punti in più?

sembra un altro mondo qui nel forum qlc risponde alle domande di noi poveri vaganti...grazie

il punteggio di servizio di ruolo sono 6 pp l'anno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazioni? Empty Re: punteggio utilizzazioni?

Messaggio Da uppg34 Mar Lug 26, 2011 4:23 pm

giulia boffa ha scritto:
uppg34 ha scritto:Sempre in merito al punteggio per l'utilizzazione: chiedo di essere utilizzato nel comune di mia residenza. Al punteggio che devo indicare alla sez. C, calcolato in base ai servizi prestati e ai figli, devo aggiungere anche i 6 punti per il ricongiungimento al coniuge?

le esigenze di famiglia sono alla sezione F e non sono utili per l'utilizzazione


ma l'allegato 1 all'OM (tabella valutazione di titoli e servizi ai fini dell'utilizzazione) mette una tabella per i servizi, una per le esigenze di famiglia e una per i titoli.....

uppg34

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazioni? Empty Re: punteggio utilizzazione

Messaggio Da Katia2011 Mar Lug 26, 2011 8:59 pm

E' lo stesso quesito che ho posto io ieri in "Utilizazione interprovinciale: dubbio punteggio" e per il quale mi è stato risposto di inserire i punti del coniuge. A questo punto è proprio necessario l'intervento specifico di Giulia.
Giulia, puoi fugare ogni dubbio e fornirci un'interpretazione corretta dell'O.M.? Grazie

Katia2011

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazioni? Empty Re: punteggio utilizzazioni?

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 26, 2011 9:58 pm

Nella domanda di utilizzazione il punteggio per esigenze di famiglia non va inserito. Tale punteggio è infatti già inserito in quello per l'individuazione dei soprannumerari a cui l'utilizzo è rivolto, in pratica è già stato contato nel punteggio di trasferimento del perdente posto, se serviva a non allontanarsi dalla sede di titolarità posta nel comune di residenza. Questo è vero in particolare per i dop, il cui punteggio è calcolato dall'AT. Quindi se si parte dal punteggio come perdente posto e si inserisce l'anno in più, il punteggio per esigenze di famiglia è già calcolato. Questa è la mia interpretazione, dettata anche dal fatto che sul modello la nota 1 è solo per le assegnazioni per le quali il ricongiungimento è fondamentale.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazioni? Empty Re: punteggio utilizzazioni?

Messaggio Da patericos Mar Lug 26, 2011 11:56 pm

giulia boffa ha scritto:Nella domanda di utilizzazione il punteggio per esigenze di famiglia non va inserito. Tale punteggio è infatti già inserito in quello per l'individuazione dei soprannumerari a cui l'utilizzo è rivolto, in pratica è già stato contato nel punteggio di trasferimento del perdente posto, se serviva a non allontanarsi dalla sede di titolarità posta nel comune di residenza. Questo è vero in particolare per i dop, il cui punteggio è calcolato dall'AT. Quindi se si parte dal punteggio come perdente posto e si inserisce l'anno in più, il punteggio per esigenze di famiglia è già calcolato. Questa è la mia interpretazione, dettata anche dal fatto che sul modello la nota 1 è solo per le assegnazioni per le quali il ricongiungimento è fondamentale.

Io, essendo DOS, non parto dal punteggio per l'individuazione dei soprannumerari: noi non compiliamo quella scheda (non possiamo essere soprannumerari non essendo titolari nell'istituto).

Non parto nemmeno dal punteggio datomi dalla scuola nella fase di "rilevazione DOS" (tu, Giulia, lo chiami "punteggio dos" in un altro argomento del forum ed è quello della graduatoria DOS): lì, infatti, non è previsto il punteggio per il coniuge.

Dunque, partendo da zero, computo anche i 6 punti del coniuge, compilo (anche se è una forzatura) la sez.F (Esigenze di famiglia) del mod.U4 e dichiaro nella dichiarazione personale tali esigenze (calcolando i 6 punti).

E' corretto tutto ciò? Grazie sempre!

patericos

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazioni? Empty Re: punteggio utilizzazioni?

Messaggio Da Katia2011 Mer Lug 27, 2011 12:20 am

Infatti neanch'io, appartenendo a classe di concorso in esubero e non essendo perdente posto, ho mai presentato la scheda per soprannumerari, quindi il computo devo farlo io secondo le direttive dell'Allegato 1 dell'O.M. e non l'AT. Quindi devo considerare i 6 punti del coniuge, pur compilando la sezione F con la provincia di ricongiungimento? Grazie

non hai neanche chiesto trasferimento a domanda condizionata? Io dico che va usato il punteggio della graduatoria d'istituto aggiungendo l'anno di servizio, ma non bisogna compilare la sezione F del modello. Comunque per essere sicuri, visto che è importante, io direi di chiedere all'AT

Katia2011

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazioni? Empty Re: punteggio utilizzazioni?

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 27, 2011 5:53 am

patericos ha scritto:
giulia boffa ha scritto:Nella domanda di utilizzazione il punteggio per esigenze di famiglia non va inserito. Tale punteggio è infatti già inserito in quello per l'individuazione dei soprannumerari a cui l'utilizzo è rivolto, in pratica è già stato contato nel punteggio di trasferimento del perdente posto, se serviva a non allontanarsi dalla sede di titolarità posta nel comune di residenza. Questo è vero in particolare per i dop, il cui punteggio è calcolato dall'AT. Quindi se si parte dal punteggio come perdente posto e si inserisce l'anno in più, il punteggio per esigenze di famiglia è già calcolato. Questa è la mia interpretazione, dettata anche dal fatto che sul modello la nota 1 è solo per le assegnazioni per le quali il ricongiungimento è fondamentale.

Io, essendo DOS, non parto dal punteggio per l'individuazione dei soprannumerari: noi non compiliamo quella scheda (non possiamo essere soprannumerari non essendo titolari nell'istituto).

Non parto nemmeno dal punteggio datomi dalla scuola nella fase di "rilevazione DOS" (tu, Giulia, lo chiami "punteggio dos" in un altro argomento del forum ed è quello della graduatoria DOS): lì, infatti, non è previsto il punteggio per il coniuge.

Dunque, partendo da zero, computo anche i 6 punti del coniuge, compilo (anche se è una forzatura) la sez.F (Esigenze di famiglia) del mod.U4 e dichiaro nella dichiarazione personale tali esigenze (calcolando i 6 punti).

E' corretto tutto ciò? Grazie sempre!

nelle utilizzazioni tu devi inserire solo il punteggio della graduatoria dos, il punteggio per le esigenze di famiglia non va inserito nel modello, perchè è previsto solo per le assegnazioni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazioni? Empty per cortesia giulia rispondi

Messaggio Da sorridosempre Mer Lug 27, 2011 3:35 pm

giulia boffa ha scritto:se non hai altro punteggio da aggiungere, sì
se non hai mai avuto sede, la continuità su quale scuola la stai facendo valere?
Se parli di punteggio di servizio di ruolo invece e non di sede , la risposta è sì

ma chi, come me, non ha avuto mai una sede, non ha diritto a nessun punteggio di continuità? nemmeno se è utilizzata sempre nella stessa scuola da 3 anni?

sorridosempre

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazioni? Empty Re: punteggio utilizzazioni?

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 27, 2011 3:38 pm

sorridosempre ha scritto:
giulia boffa ha scritto:se non hai altro punteggio da aggiungere, sì
se non hai mai avuto sede, la continuità su quale scuola la stai facendo valere?
Se parli di punteggio di servizio di ruolo invece e non di sede , la risposta è sì

ma chi, come me, non ha avuto mai una sede, non ha diritto a nessun punteggio di continuità? nemmeno se è utilizzata sempre nella stessa scuola da 3 anni?

purtroppo no, negli utilizzi hai la precedenza comunque a tornare lì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazioni? Empty Re: punteggio utilizzazioni?

Messaggio Da sorridosempre Mer Lug 27, 2011 3:41 pm

giulia boffa ha scritto:
sorridosempre ha scritto:
giulia boffa ha scritto:se non hai altro punteggio da aggiungere, sì
se non hai mai avuto sede, la continuità su quale scuola la stai facendo valere?
Se parli di punteggio di servizio di ruolo invece e non di sede , la risposta è sì

ma chi, come me, non ha avuto mai una sede, non ha diritto a nessun punteggio di continuità? nemmeno se è utilizzata sempre nella stessa scuola da 3 anni?

purtroppo no, negli utilizzi hai la precedenza comunque a tornare lì

ancora a 150 km di curve da casa, quindi... vabbè

sorridosempre

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazioni? Empty Re: punteggio utilizzazioni?

Messaggio Da patericos Sab Lug 30, 2011 12:16 am

giulia boffa ha scritto:
patericos ha scritto:
giulia boffa ha scritto:Nella domanda di utilizzazione il punteggio per esigenze di famiglia non va inserito. Tale punteggio è infatti già inserito in quello per l'individuazione dei soprannumerari a cui l'utilizzo è rivolto, in pratica è già stato contato nel punteggio di trasferimento del perdente posto, se serviva a non allontanarsi dalla sede di titolarità posta nel comune di residenza. Questo è vero in particolare per i dop, il cui punteggio è calcolato dall'AT. Quindi se si parte dal punteggio come perdente posto e si inserisce l'anno in più, il punteggio per esigenze di famiglia è già calcolato. Questa è la mia interpretazione, dettata anche dal fatto che sul modello la nota 1 è solo per le assegnazioni per le quali il ricongiungimento è fondamentale.

Io, essendo DOS, non parto dal punteggio per l'individuazione dei soprannumerari: noi non compiliamo quella scheda (non possiamo essere soprannumerari non essendo titolari nell'istituto).

Non parto nemmeno dal punteggio datomi dalla scuola nella fase di "rilevazione DOS" (tu, Giulia, lo chiami "punteggio dos" in un altro argomento del forum ed è quello della graduatoria DOS): lì, infatti, non è previsto il punteggio per il coniuge.

Dunque, partendo da zero, computo anche i 6 punti del coniuge, compilo (anche se è una forzatura) la sez.F (Esigenze di famiglia) del mod.U4 e dichiaro nella dichiarazione personale tali esigenze (calcolando i 6 punti).

E' corretto tutto ciò? Grazie sempre!

nelle utilizzazioni tu devi inserire solo il punteggio della graduatoria dos, il punteggio per le esigenze di famiglia non va inserito nel modello, perchè è previsto solo per le assegnazioni


Grazie Giulia. Comunque, come dice uppg34 in questo stesso argomento, "l'allegato 1 all'OM (tabella valutazione di titoli e servizi ai fini dell'utilizzazione) mette una tabella per i servizi, una per le esigenze di famiglia e una per i titoli" e la tabella per le esigenze di famiglia è leggermente diversa da quella - unica - per le assegnazioni.
Anche il modulo di rilevazione dos, che ricalca quello per i dop, prevedeva punti per esigenze di famiglia ma solo per i figli (non prevedeva anche il coniuge, come invece fa la tabella allegato 1).
Mah, vorrei solo capirci un po' di più!
Ciao

patericos

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazioni? Empty Re: punteggio utilizzazioni?

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 30, 2011 6:22 am

infatti nel punteggio dos, quello della tua graduatoria provinciale, ci sono dentro le esigenze di famiglia, elaborate dalla tua scuola e vidimate dall'at: ecco perché basta quel punteggio, non si ricalcola niente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio utilizzazioni? Empty Re: punteggio utilizzazioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.