Segnalare errore titolo di accesso nelle GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Segnalare errore titolo di accesso nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Segnalare errore titolo di accesso nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Segnalare errore titolo di accesso nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Segnalare errore titolo di accesso nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Segnalare errore titolo di accesso nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Segnalare errore titolo di accesso nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Segnalare errore titolo di accesso nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Segnalare errore titolo di accesso nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Segnalare errore titolo di accesso nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Segnalare errore titolo di accesso nelle GI

4 partecipanti

Andare in basso

Segnalare errore titolo di accesso nelle GI Empty Segnalare errore titolo di accesso nelle GI

Messaggio Da piatto Sab Set 16, 2017 12:48 pm

Volevo chiedere se e come é possibile segnalare un errore nella valutazione del titolo di accesso di un altro candidato nella classe di concorso in cui é in graduatoria... In sostanza é stato inserito senza averne il titolo.

piatto

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Segnalare errore titolo di accesso nelle GI Empty Re: Segnalare errore titolo di accesso nelle GI

Messaggio Da alessandrobalsimini Sab Set 16, 2017 1:34 pm

Se è così, la questione è abbastanza grave, siamo nell'ambito della dichiarazione mendace e quindi parliano di reato penale.
Tu segnala per iscritto alla segreteria i fatti di cui sei a conoscenza, a quel punto loro devono provvedere in autotutela ad escludere l'aspirante. Che è la sanzione minima in questi casi.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Segnalare errore titolo di accesso nelle GI Empty Re: Segnalare errore titolo di accesso nelle GI

Messaggio Da simone.zedda Sab Set 16, 2017 2:38 pm

Io chiederei un accesso agli atti, però prima chiederei in segreteria

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Segnalare errore titolo di accesso nelle GI Empty Re: Segnalare errore titolo di accesso nelle GI

Messaggio Da piatto Sab Set 16, 2017 2:47 pm

alessandrobalsimini ha scritto:Se è così, la questione è abbastanza grave, siamo nell'ambito della dichiarazione mendace e quindi parliano di reato penale.
Tu segnala per iscritto alla segreteria i fatti di cui sei a conoscenza, a quel punto loro devono provvedere in autotutela ad escludere l'aspirante. Che è la sanzione minima in questi casi.

Alla segreteria della scuola che sta per fare il contratto o quella che ha accolto il modello di inserimento in graduatoria?

In autotutela vuol dire che nel frattempo non fanno nemmeno il contratto?

piatto

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Segnalare errore titolo di accesso nelle GI Empty Re: Segnalare errore titolo di accesso nelle GI

Messaggio Da alessandrobalsimini Sab Set 16, 2017 6:55 pm

Questa è la teoria. In pratica io ho visto accadere quanto ho scritto, almeno un paio di volte.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Segnalare errore titolo di accesso nelle GI Empty Re: Segnalare errore titolo di accesso nelle GI

Messaggio Da piatto Sab Set 16, 2017 7:31 pm

Grazie mille per i consigli!

piatto

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Segnalare errore titolo di accesso nelle GI Empty Re: Segnalare errore titolo di accesso nelle GI

Messaggio Da alessandrobalsimini Sab Set 16, 2017 7:34 pm

Spring ha scritto:
alessandrobalsimini ha scritto:Questa è la teoria. In pratica io ho visto accadere quanto ho scritto, almeno un paio di volte.
non possono cacciare nessuno senza aver chiesto un chiarimento. Rischiano una denuncia quanto una casa.
Poi diffido da tutti quelli che sanno i titoli di accesso degli altri..ma cosa ne sai se io da privatista mi sono preso un diploma, se mi sono laureato all'università telematica...mah

La segreteria verifica in autonomia. Senza titolo si è esclusi.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Segnalare errore titolo di accesso nelle GI Empty Re: Segnalare errore titolo di accesso nelle GI

Messaggio Da alessandrobalsimini Sab Set 16, 2017 8:18 pm

piatto aveva scritto "In sostanza é stato inserito senza averne il titolo"

Io sono partito da quel presupposto, quindi sottinteso che il tizio non avesse titolo.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Segnalare errore titolo di accesso nelle GI Empty Re: Segnalare errore titolo di accesso nelle GI

Messaggio Da piatto Sab Set 16, 2017 8:41 pm

alessandrobalsimini ha scritto:piatto aveva scritto "In sostanza é stato inserito senza averne il titolo"

Io sono partito da quel presupposto, quindi sottinteso che il tizio non avesse titolo.

Non il titolo giusto di accesso, a essere precisi. Ma poco cambia, la sostanza è quella... Comunque avevo inteso che dopo la segnalazione faranno dei controlli e nel caso cacceranno, tranquilli! Vi farò sapere...

piatto

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Segnalare errore titolo di accesso nelle GI Empty Re: Segnalare errore titolo di accesso nelle GI

Messaggio Da piatto Sab Set 16, 2017 8:59 pm

Spring ha scritto:
piatto ha scritto:
Non il titolo giusto di accesso, a essere precisi. Ma poco cambia, la sostanza è quella... Comunque avevo inteso che dopo la segnalazione faranno dei controlli e nel caso cacceranno, tranquilli! Vi farò sapere...

Tu come fai a sapere se lui ha o meno il giusto titolo di accesso? se è una precedente inclusione, ad esempio, non deve neanche dichiararlo.
Neodiplomato...

piatto

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Segnalare errore titolo di accesso nelle GI Empty Re: Segnalare errore titolo di accesso nelle GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.