Per LALLa o Giulia: Dubbio Compilazione SezioneB ModB Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per LALLa o Giulia: Dubbio Compilazione SezioneB ModB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per LALLa o Giulia: Dubbio Compilazione SezioneB ModB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per LALLa o Giulia: Dubbio Compilazione SezioneB ModB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per LALLa o Giulia: Dubbio Compilazione SezioneB ModB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per LALLa o Giulia: Dubbio Compilazione SezioneB ModB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per LALLa o Giulia: Dubbio Compilazione SezioneB ModB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per LALLa o Giulia: Dubbio Compilazione SezioneB ModB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per LALLa o Giulia: Dubbio Compilazione SezioneB ModB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per LALLa o Giulia: Dubbio Compilazione SezioneB ModB Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per LALLa o Giulia: Dubbio Compilazione SezioneB ModB

2 partecipanti

Andare in basso

Per LALLa o Giulia: Dubbio Compilazione SezioneB ModB Empty Per LALLa o Giulia: Dubbio Compilazione SezioneB ModB

Messaggio Da DanielaS Mar Lug 26, 2011 4:53 pm

Ho l'ennesimo dubbio da esporvi: nella sezione B del modulo B ossia quello relativo alla dichiarazione agli insegnamenti richiesti ho inserito entrambe le graduatorie in cui sono inserita ossia
A043
A050
e ciò nonostante nell'elenco delle 20 scuole non abbia inserito nessun istituto superiore perché ho deciso di caricare tutto nella A043... C'è però qualcosa che non mi convince... Faccio presente che sono abilitata nel sostegno sia per la media di I che di II grado.
Naturalmente non vi dirò quello che mi ha riferito la responsabile dell'USP dal momento che non è la prima volta che mi vengono date info errate o imprecise.

Grazie mille in anticipo!
DanielaS
DanielaS

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.11
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Per LALLa o Giulia: Dubbio Compilazione SezioneB ModB Empty Re: Per LALLa o Giulia: Dubbio Compilazione SezioneB ModB

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 26, 2011 5:32 pm

non avendo inserito scuole secondarie non potrai essere chiamata in queste, neanche con il sostegno

quindi aver inserito anche la classe 50 è una ridondanza.

sono curiosa della versione dell'USP, magari serve per un confronto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per LALLa o Giulia: Dubbio Compilazione SezioneB ModB Empty Re: Per LALLa o Giulia: Dubbio Compilazione SezioneB ModB

Messaggio Da DanielaS Mar Lug 26, 2011 5:42 pm

Quindi se ho capito bene l'aver inserito la A050 è ridondante perché non ho inserito alcuna scuola superiore e se volessi essere chiamata almeno per il sostegno dovrei inserire qualche istituto superiore: peccato che dalle mie parti la A050 sia moribonda!
In realtà la risposta che mi è stata data è identica alla tua. Il fatto è che la medesima fonte mi aveva suggerito di rivolgermi alla scuola capofila per modificare i miei dati di recapito (!) e oramai sono diventata oltremodo sospettosa.

Grazie mille per l'impegno che state profondendo nei confronti dei lavoratori della scuola!
DanielaS
DanielaS

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.11
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Per LALLa o Giulia: Dubbio Compilazione SezioneB ModB Empty Re: Per LALLa o Giulia: Dubbio Compilazione SezioneB ModB

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.