Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Supplenza III fascia e categorie protette

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pippo320

MessaggioTitolo: Supplenza III fascia e categorie protette   Mar Set 19, 2017 4:02 pm

Salve a tutti,
sono nuovo e quindi mi scuso per eventuali ripetizioni e/o errori nella sezione in cui posto il seguente quesito.

Ho perfezionato la procedura per l'inserimento nelle categorie protette (L 68/99 art 1) solo in questi giorni, cioè quando la documentazione per l'inserimento in III fascia per il triennio 2018/2020 era già acquisita e le graduatorie già stilate.
Posso fare qualcosa ad subito, tipo una rettifica della mia condizione o una integrazione o simili?
O devo attendere il prossimo anno o, peggio, attendere dopo il 2020?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Spring

MessaggioTitolo: Re: Supplenza III fascia e categorie protette   Mar Set 19, 2017 6:12 pm

non credo sia previsto l'inserimento con riserva nella 3 GI; tutte le condizioni dovevano essere in vigore entro il 24/6.
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Supplenza III fascia e categorie protette   Mar Set 19, 2017 6:30 pm

Ho trovato un articolo di O.S. che conclude così: L'assolvimento degli obblighi derivanti dall'applicazione della legge 19 marzo 1999, n. 68 e dalle altre leggi speciali, che prescrivono riserve di posti in favore di particolari categorie, è interamente soddisfatto in sede di costituzione di rapporti di lavoro a tempo indeterminato e a tempo determinato, mediante scorrimento delle corrispondenti graduatorie provinciali permanenti, dei corrispondenti elenchi provinciali ad esaurimento e delle graduatorie provinciali ad esaurimento di collaboratore scolastico per le supplenze. Nello scorrimento delle graduatorie di circolo e di istituto di III fascia non opera alcuna riserva di posti nei riguardi delle categorie beneficiarie delle suddette disposizioni.
Pertanto i candidati inseriti nelle graduatorie di III fascia ATA sono esclusi da tale beneficio
mara88

MessaggioTitolo: Re: Supplenza III fascia e categorie protette   Mar Set 19, 2017 8:34 pm

Le categorie protette in caso di contratti precari hanno solo la precedenza a parità di punteggio

Supplenza III fascia e categorie protette
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» regolamento convocazione per personale ata III fascia
» ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO?
» Informazioni prima supplenza Terza Fascia
» riserva di posti per categorie protette?
» Maternità facoltativa per supplenza terza fascia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: