GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2

3 partecipanti

Andare in basso

GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2 Empty GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2

Messaggio Da mt Mar Lug 26, 2011 6:29 pm

Ciao,
l'anno scorso ho prestato servizio per 5 mesi sulla c.d.c. a043 grazie al patto territoriale della regione lombardia. Allora, ricordo che dissero che il punteggio sarebbe stato riconosciuto per intero anche per noi precari di terza fascia. Ora che sto compilando il modello a2 mi sorge il dubbio su come indicare il servizio nella pagina 9: specifico per la a043 e aspecifico per le altre?
Grazie mille,
MT

mt

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2 Empty Re: GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2

Messaggio Da Claudio P Mer Lug 27, 2011 11:23 am

Ciao, anche io ho lo stesso problema cerco di contattare la cisl di Bergamo manon mi rispondono

Claudio P

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2 Empty Re: GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2

Messaggio Da mt Mer Lug 27, 2011 11:45 am

Ciao Claudio, anch'io mi sto muovendo con i sindacati. Se riusciamo a scoprire qualcosa sentiamoci!

mt

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2 Empty Re: GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2

Messaggio Da gugu Mer Lug 27, 2011 11:52 am





Devo cercare la normativa, ma mi pare che per gli iscritti in 3 GI il servizio non era 12 punti ma legato al periodo di effettivo servizio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2 Empty Re: GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2

Messaggio Da mt Mer Lug 27, 2011 12:26 pm

Ciao Gugu, è esattamente come dici tu, ma va indicato come servizio specifico o come "altre attività di insegnamento"? Spero sia la prima opzione perché, altrimenti, il punteggio viene valutato nella misura di 0,50 al mese invece che 2. Teniamoci aggiornati sui progressi!

mt

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2 Empty Re: GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2

Messaggio Da Claudio P Mer Lug 27, 2011 1:03 pm

Io credo che lo inserisco come servizio specifico, in quanto ricordo perfettamente che il punteggio veniva riconosciuto, come citato sopra, in funzione delle giornate come il "servizio classico"
Tra l'altro la scuola mi ha rilasciato lo stato di servizio con le giornate e tutto . . . .

Claudio P

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2 Empty Re: GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2

Messaggio Da gugu Mer Lug 27, 2011 1:17 pm

mt ha scritto:Ciao Gugu, è esattamente come dici tu, ma va indicato come servizio specifico o come "altre attività di insegnamento"? Spero sia la prima opzione perché, altrimenti, il punteggio viene valutato nella misura di 0,50 al mese invece che 2. Teniamoci aggiornati sui progressi!


Se avete regolare contratto su classe di concorso va valutato come specifico. Ammetto di non avere mai visto contratti da patti, per cui non saprei indicare con precisione cosa riportano.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2 Empty Re: GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2

Messaggio Da mt Mer Lug 27, 2011 3:32 pm

Il mio certificato di servizio non cita la classe di concorso, ma dice "insegnante di scuola media".. Secondo voi?

mt

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2 Empty Re: GI: Patto territoriale Regione Lombardia ai fini del punteggio GI Modello A2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.