Somme residue carta docente non disponibili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Somme residue carta docente non disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Somme residue carta docente non disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Somme residue carta docente non disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Somme residue carta docente non disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Somme residue carta docente non disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Somme residue carta docente non disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Somme residue carta docente non disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Somme residue carta docente non disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Somme residue carta docente non disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Somme residue carta docente non disponibili

4 partecipanti

Andare in basso

Somme residue carta docente non disponibili Empty Somme residue carta docente non disponibili

Messaggio Da Platone84 Ven Set 22, 2017 7:49 pm

Non so se sia la sezione giusta, ma ho controllato la carta docente di mia madre e risultano accreditati solo i "nuovi" 500 euro ma non gli le somme non spese dell'anno scolastico 2015/17. E' normale? Devono ancora essere accreditati?
A voi altri cosa risulta?

Forse è necessaria questa ulteriore precisazione:
nella seconda metà di agosto abbiamo acquistato dei libri dal sito della Feltrinelli del valore complessivo di poco più di 65 euro (non ricordo con precisione) a fronte di un credito residuo di 70 euro. I libri sarebbe dovuti arrivare per il 21 - 22 agosto, ma non sono arrivati. Inizialmente pensavo ad un ritardo di spedizione dovuto al periodo estivo. Tuttavia il primo settembre ricontrollando sulla pagina personale della Feltrinelli, l'ordine risultava nella stato "bloccato per problemi". Contattato il servizio clienti della Feltrinelli mi è stato consigliato di annullare l'ordine.
Il buono che avevo generato era passato nello stato "pronto per essere utilizzato"; dopo il primo settembre non si è potuto accedere al portale della carta docente fino al 14 settembre. Ora non vorrei che questa situazione avesse fatto perdere i soldi di quel buono.
In ogni caso non avevamo utilizzato tutti i 70 euro residui, quindi anche se così fosse avremmo dovuto visulizzare ora un credito di 503 / 504 euro. Giusto?

Platone84

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Somme residue carta docente non disponibili Empty Re: Somme residue carta docente non disponibili

Messaggio Da gugu Ven Set 22, 2017 8:32 pm

Le somme residuate dallo scorso anno saranno accreditate in Ottobre.
Oggi tutti vedono solo i 500 euro di quest'anno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Somme residue carta docente non disponibili Empty Re: Somme residue carta docente non disponibili

Messaggio Da Platone84 Sab Set 23, 2017 11:46 am

Grazie mille per la risposta

Platone84

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Somme residue carta docente non disponibili Empty Re: Somme residue carta docente non disponibili

Messaggio Da rosalbim Mar Set 26, 2017 10:26 pm

Ciao, e se io dovessi/volessi usare anche le somme residue (spesa superiore a 500€) "prima" di ottobre?
C'è un modo?
Grazie

rosalbim

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.09.11

Torna in alto Andare in basso

Somme residue carta docente non disponibili Empty Re: Somme residue carta docente non disponibili

Messaggio Da Platone84 Gio Ott 05, 2017 7:18 pm

Io non riesco ancora a vedere le somme residue dello scorso anno.
Voi?

Platone84

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Somme residue carta docente non disponibili Empty Re: Somme residue carta docente non disponibili

Messaggio Da Gianfranco Gio Ott 05, 2017 7:31 pm

Platone84 ha scritto:Io non riesco ancora a vedere le somme residue dello scorso anno.
Voi?
Ancora è presto, se ne parla a fine otobre
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Somme residue carta docente non disponibili Empty Re: Somme residue carta docente non disponibili

Messaggio Da rosalbim Sab Dic 23, 2017 12:07 pm

Arrivati!!

rosalbim

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.09.11

Torna in alto Andare in basso

Somme residue carta docente non disponibili Empty Re: Somme residue carta docente non disponibili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.