info modello B ....1 scuola ma 2 codici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info modello B ....1 scuola ma 2 codici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info modello B ....1 scuola ma 2 codici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info modello B ....1 scuola ma 2 codici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info modello B ....1 scuola ma 2 codici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info modello B ....1 scuola ma 2 codici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info modello B ....1 scuola ma 2 codici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info modello B ....1 scuola ma 2 codici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info modello B ....1 scuola ma 2 codici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info modello B ....1 scuola ma 2 codici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info modello B ....1 scuola ma 2 codici

+3
Dec
manaus
_Rosanna_
7 partecipanti

Andare in basso

info modello B ....1 scuola ma 2 codici Empty info modello B ....1 scuola ma 2 codici

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Lug 26, 2011 7:46 pm

ho provato poco fa a fare la compilazioen del modello B una volta fatta la ricerca delle scuole (infanzia e primaria) mi compare nello stesso elenco una scuola ma con 2 codici e voci diverse ovvero:
VEEE01000C
CIRCOLO DIDATTICO
MARCO FOSCARINI (ANN.CONVITTO)
SESTIERE DI CANNAREGIO N. 4941
30131
VENEZIA

VEVC010004
CONVITTO NAZIONALE
M. FOSCARINI
CANNAREGIO 4941
30131
VENEZIA



inizialmente avevo pensato che uno fosse appunto solo convitto quindi la figura era quella dell'educatore...ma io ho fatto la ricerca scuole solo come AAAA e EEEE

so per certo che il foscarini è elementari medie e liceo e convitto

segnare entrambe o ne scelgo solo 1 ? O.o

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

info modello B ....1 scuola ma 2 codici Empty Re: info modello B ....1 scuola ma 2 codici

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Lug 28, 2011 3:37 pm

qualcuno saprebbe aiutarmi???

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

info modello B ....1 scuola ma 2 codici Empty Re: info modello B ....1 scuola ma 2 codici

Messaggio Da manaus Mar Ago 02, 2011 11:51 am

anch'io ho lo stesso dubbio per un'altra città,per il momento ho indicato quello della scuola di I grado. Non so se è obbligatorio indicare anche l'altro.

manaus

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

info modello B ....1 scuola ma 2 codici Empty Re: info modello B ....1 scuola ma 2 codici

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 4:40 pm

Scusate, ma siete sicuri che questi codici siano esprimibili e che non ci sia invece un codice che comprenda l'intero istituto? Lo dico perchè mi sembra strano che esista un codice che dopo la sigla della provincia riporta EE e un altro solo per la secondaria di I grado.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info modello B ....1 scuola ma 2 codici Empty Re: info modello B ....1 scuola ma 2 codici

Messaggio Da manaus Mar Ago 02, 2011 5:36 pm

Come classe di concorso io ho indicato solo la 43. Su gestioni sedi c'è un codice per il primo grado e uno per il convitto

manaus

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

info modello B ....1 scuola ma 2 codici Empty Re: info modello B ....1 scuola ma 2 codici

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 6:33 pm

Ok. Allora tu non hai ragione di indicare il convitto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info modello B ....1 scuola ma 2 codici Empty Codice IC

Messaggio Da marica Mer Ago 03, 2011 10:12 am

Una domanda: compilando il mod. B ho preso spunto dalle disponibilità dell'anno scorso relative alla mia c.d.c., solo che, andando a cercare con "gestione domanda" le scuole di mio interesse, venivano fuori codici relativi all'Istituto comprensivo. Spiego meglio: faccio domanda per la scuola media, e sul file della disponibilità del 2010 era indicato il codice della scuola media. A me il motore di ricerca di IOL non riconosce quella scuola ma solo il relativo IC (che ho dovuto evincere da qui http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/bollettini11.shtml). Insomma: se una scuola media dai bollettini ufficiali risulta "as. ist. com." è corretto indicare il codice dell'intero IC? E perchè dal link del MIUR alcuni IC hanno la dicitura " (NON ESPRIMIBILE DAL PERSONALE DOCENTE)"? Ho sbagliato tutto??
Spero di essermi spiegata, grazie in anticipo.

marica

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

info modello B ....1 scuola ma 2 codici Empty Re: info modello B ....1 scuola ma 2 codici

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 03, 2011 10:14 am

clicca quello che ti passa il sistema
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

info modello B ....1 scuola ma 2 codici Empty Re: info modello B ....1 scuola ma 2 codici

Messaggio Da marica Mer Ago 03, 2011 3:01 pm

giulia boffa ha scritto:clicca quello che ti passa il sistema

ok grazie giulia, quindi dici che per l'IC è corretto indicare il codice generico e non quello relativo alla scuola media?? E poi che significa quella dicitura "non esprimibile dal personale docente..." ?? GRAZIE

marica

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

info modello B ....1 scuola ma 2 codici Empty Re: info modello B ....1 scuola ma 2 codici

Messaggio Da titifra Mer Ago 03, 2011 3:06 pm

marica ha scritto:
giulia boffa ha scritto:clicca quello che ti passa il sistema

ok grazie giulia, quindi dici che per l'IC è corretto indicare il codice generico e non quello relativo alla scuola media?? E poi che significa quella dicitura "non esprimibile dal personale docente..." ?? GRAZIE
E' per il personale di ruolo
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

info modello B ....1 scuola ma 2 codici Empty Re: info modello B ....1 scuola ma 2 codici

Messaggio Da marica Mer Ago 03, 2011 3:09 pm

titifra ha scritto:E' per il personale di ruolo

Ah ecco... grazie titifra

marica

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

info modello B ....1 scuola ma 2 codici Empty Re: info modello B ....1 scuola ma 2 codici

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ago 03, 2011 3:09 pm

marica ha scritto:
giulia boffa ha scritto:clicca quello che ti passa il sistema

ok grazie giulia, quindi dici che per l'IC è corretto indicare il codice generico e non quello relativo alla scuola media?? E poi che significa quella dicitura "non esprimibile dal personale docente..." ?? GRAZIE

leggi l'allegato Sedi esprimibili

http://www.orizzontescuola.it/node/17708

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

info modello B ....1 scuola ma 2 codici Empty Re: info modello B ....1 scuola ma 2 codici

Messaggio Da marica Mer Ago 03, 2011 3:44 pm

lallaorizzonte ha scritto:
marica ha scritto:
giulia boffa ha scritto:clicca quello che ti passa il sistema

ok grazie giulia, quindi dici che per l'IC è corretto indicare il codice generico e non quello relativo alla scuola media?? E poi che significa quella dicitura "non esprimibile dal personale docente..." ?? GRAZIE

leggi l'allegato Sedi esprimibili

http://www.orizzontescuola.it/node/17708

Adesso sì, è tutto chiaro, grazie Lalla

marica

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

info modello B ....1 scuola ma 2 codici Empty Re: info modello B ....1 scuola ma 2 codici

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Ago 09, 2011 10:08 pm

Dec ha scritto:Scusate, ma siete sicuri che questi codici siano esprimibili e che non ci sia invece un codice che comprenda l'intero istituto? Lo dico perchè mi sembra strano che esista un codice che dopo la sigla della provincia riporta EE e un altro solo per la secondaria di I grado.


cmq si erano entrambi esprimibili è questo il punto del mio dubbio...

sono a ncora in tempo a modificarlo ma credo che facendo domanda sia come EEEE che come PPPP possa scegliere entrambi..
cmq domani riprovo a chiamare l'istituto...

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

info modello B ....1 scuola ma 2 codici Empty Re: info modello B ....1 scuola ma 2 codici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.