Chi è riuscito ad inserire la classe di concorso e il codice scuola nella dichiarzione servizi IOL ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi è riuscito ad inserire la classe di concorso e il codice scuola nella dichiarzione servizi IOL ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi è riuscito ad inserire la classe di concorso e il codice scuola nella dichiarzione servizi IOL ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi è riuscito ad inserire la classe di concorso e il codice scuola nella dichiarzione servizi IOL ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi è riuscito ad inserire la classe di concorso e il codice scuola nella dichiarzione servizi IOL ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi è riuscito ad inserire la classe di concorso e il codice scuola nella dichiarzione servizi IOL ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi è riuscito ad inserire la classe di concorso e il codice scuola nella dichiarzione servizi IOL ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi è riuscito ad inserire la classe di concorso e il codice scuola nella dichiarzione servizi IOL ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi è riuscito ad inserire la classe di concorso e il codice scuola nella dichiarzione servizi IOL ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi è riuscito ad inserire la classe di concorso e il codice scuola nella dichiarzione servizi IOL ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi è riuscito ad inserire la classe di concorso e il codice scuola nella dichiarzione servizi IOL ?

3 partecipanti

Andare in basso

Chi è riuscito ad inserire la classe di concorso e il codice scuola nella dichiarzione servizi IOL ? Empty Chi è riuscito ad inserire la classe di concorso e il codice scuola nella dichiarzione servizi IOL ?

Messaggio Da tanganika Mar Set 26, 2017 10:17 am

1)C'è qualcuno che è riuscito?
2) è possibile inoltre annullare l'inoltro della dichiarazione una volata fatta, se si vuole correggere qualcosa?
3) Ho visto che è possibile allegare un file; è possibile allegare un proprio file pdf completo di tutte le informazioni e soprattutto il nome di questo file compare nel pdf presente in archivio?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chi è riuscito ad inserire la classe di concorso e il codice scuola nella dichiarzione servizi IOL ? Empty Re: Chi è riuscito ad inserire la classe di concorso e il codice scuola nella dichiarzione servizi IOL ?

Messaggio Da lucaluca80 Mar Set 26, 2017 10:46 am

tanganika ha scritto:1)C'è qualcuno che è riuscito?
2) è possibile inoltre annullare l'inoltro della dichiarazione una volata fatta, se si vuole correggere qualcosa?
3) Ho visto che è possibile allegare un file; è possibile allegare un proprio file pdf completo di tutte le informazioni e soprattutto il nome di questo file compare nel pdf presente in archivio?

Seguo con interesse questo post....capita anche a me che inserisco il codice sede di servizio ma poi d'incanto sparisce. Non vorrei che dopo averla inoltrata te la rimandano indietro contestando che manca il codice sede di servizio che tra l'altro credo sia un dato necessario per le verifiche ai fini della ricostruzione. Per il momento mi sono bloccato e non andrò avanti fin quando non avrò chiara la cosa. grazie a chi ci potrà delucidare.

lucaluca80

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 10.04.16

Torna in alto Andare in basso

Chi è riuscito ad inserire la classe di concorso e il codice scuola nella dichiarzione servizi IOL ? Empty Re: Chi è riuscito ad inserire la classe di concorso e il codice scuola nella dichiarzione servizi IOL ?

Messaggio Da tanganika Mar Set 26, 2017 11:05 am

lucaluca80 ha scritto:
tanganika ha scritto:1)C'è qualcuno che è riuscito?
2) è possibile inoltre annullare l'inoltro della dichiarazione una volata fatta, se si vuole correggere qualcosa?
3) Ho visto che è possibile allegare un file; è possibile allegare un proprio file pdf completo di tutte le informazioni e soprattutto il nome di questo file compare nel pdf presente in archivio?

Seguo con interesse questo post....capita anche a me che inserisco il codice sede di servizio ma poi d'incanto sparisce. Non vorrei che dopo averla inoltrata te la rimandano indietro contestando che manca il codice sede di servizio che tra l'altro credo sia un dato necessario per le verifiche ai fini della ricostruzione. Per il momento mi sono bloccato e non andrò avanti fin quando non avrò chiara la cosa. grazie a chi ci potrà delucidare.
Invece tu riesci ad inserire la classe di concorso?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chi è riuscito ad inserire la classe di concorso e il codice scuola nella dichiarzione servizi IOL ? Empty Re: Chi è riuscito ad inserire la classe di concorso e il codice scuola nella dichiarzione servizi IOL ?

Messaggio Da lucaluca80 Mar Set 26, 2017 1:41 pm

Io sono della primaria quindi non devo inserire cdc. In quanto al codice sede di servizio restiamo in attesa di delucidazioni...sai sono 13 anni di pre ruolo di cui almeno 6 con una miriade di supplenze giornaliere. Non vorrei fare un lavoro che poi alla fine mi toccherà rifare per un malfunzionamento del sistema.

lucaluca80

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 10.04.16

Torna in alto Andare in basso

Chi è riuscito ad inserire la classe di concorso e il codice scuola nella dichiarzione servizi IOL ? Empty Re: Chi è riuscito ad inserire la classe di concorso e il codice scuola nella dichiarzione servizi IOL ?

Messaggio Da mordekayn Ven Set 29, 2017 8:41 pm

Moltissimi meccanografici a seguito dei dimensionamenti son cambiati.


Si divertirà moltissimo chi dovrà farti la ricostruzione di carriera perchè dovrà inserire a sidi ogni singolo giorno di supplenza e verificare dai certificati di servizio che gli invierà la scuola che siano corretti. ^______^

Con la novità di iol pare che chi dovrà fare queste pratiche avrà una riduzione del lavoro,anche se non tutti i servizi son presenti a sidi in particolar modo quelli brevi e saltuari di anni fa.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Chi è riuscito ad inserire la classe di concorso e il codice scuola nella dichiarzione servizi IOL ? Empty Re: Chi è riuscito ad inserire la classe di concorso e il codice scuola nella dichiarzione servizi IOL ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.