Se il collegio docenti è il primo giorno di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se il collegio docenti è il primo giorno di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se il collegio docenti è il primo giorno di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se il collegio docenti è il primo giorno di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se il collegio docenti è il primo giorno di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se il collegio docenti è il primo giorno di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se il collegio docenti è il primo giorno di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se il collegio docenti è il primo giorno di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se il collegio docenti è il primo giorno di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se il collegio docenti è il primo giorno di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se il collegio docenti è il primo giorno di servizio

Andare in basso

Se il collegio docenti è il primo giorno di servizio Empty Se il collegio docenti è il primo giorno di servizio

Messaggio Da enzop Gio Set 28, 2017 2:15 pm

Ho preso servizio ieri in una scuola molto grande e oggi sono stata rimproverata perchè ieri c'era collegio docenti ma io non sono andata quindi sono stata assente giustificata e mi è stata chiesta una giustificazione scritta. Io non sapevo del collegio e nella confusione del primo giorno nè l'ho saputo nè nessuno si è preoccupato di dirmelo. La mia domanda è: è stata una mia leggerezza e avrei dovuto informarmi o non avendo avuto il preavviso di 5 giorni (perchè non ero in servizio) non ero tenuta ad andare?
Diciamo che non ho problemi a giustificare ma mi ha seccato la mancanza di elasticità con la quale sono stata rimproverata quindi vorrei sapere chi ha ragione.

enzop

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.