Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Procedimento per generare Bonus docenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elly

MessaggioTitolo: Procedimento per generare Bonus docenti   Gio Set 28, 2017 4:45 pm

In piattaforma" bonus docenti" ho generato un bonus del valore di 250 euro per un corso di formazione. Ho cliccato Enti fisici e Corso di Formazione post lauream, solo che non sono riuscita in nessuna maniera a trovare l'indirizzo dell'Ente formatore erogatore del corso. Ho generato comunque il buono ed ho inviato modulo di iscrizione e bonus con codice a barre al'Ente.Domanda: il bonus dovrebbe essere riscosso comunque dell'associazione??
Tornare in alto Andare in basso
Elly

MessaggioTitolo: Re: Procedimento per generare Bonus docenti   Ven Set 29, 2017 4:48 pm

up
rai65

MessaggioTitolo: Re: Procedimento per generare Bonus docenti   Ven Set 29, 2017 7:51 pm

Quando si genera il buono, si decide la tipologia di ente/negozio e non anche lo specifico negozio/ente. Almeno questa è la mia esperienza nell'acquisto di libri.
Quindi per me la risposta è si.

Procedimento per generare Bonus docenti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bonus bebè regione lombardia
» Bonus bebè
» Quegli 80 euro di Renzi
» So polish pronails
» Mi spiegate quali sn i gel monofasici e trifasici?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: