Invio plico domande di AP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Invio plico domande di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Invio plico domande di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Invio plico domande di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Invio plico domande di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Invio plico domande di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Invio plico domande di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Invio plico domande di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Invio plico domande di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Invio plico domande di AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Invio plico domande di AP

4 partecipanti

Andare in basso

 Invio plico domande di AP Empty Invio plico domande di AP

Messaggio Da lastradamaestra Mer Lug 27, 2011 12:50 am

Questa'anno intendo inviare due domande di AP una alla primaria e una alla secondaria di I° grado. Posso allegare la stessa documentazione per entrambe le domande?

1.Dichiarazioni sostitutive di certificazioni anagrafiche mia e di mio marito
2.Certificato di nascita bimba età inferiore a tre anni
3. Pluridichiarazione titoli posseduti
4. Pluridichirazione abilitazioni possedute

E posso inviare tutto in un unico plico con raccomandata A/R?


Dimentico qualcosa? Qualcuno può confermarmi se ho fatto bene?

lastradamaestra

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

 Invio plico domande di AP Empty Re: Invio plico domande di AP

Messaggio Da IMHO Mer Lug 27, 2011 12:54 am

Credo ti convenga dividere le due domande, perchè credo vadano in uffici diversi.
Magari puoi metterli nella stessa busta, ma all'interno ognuna deve avere le proprie fotocopie di allegati.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

 Invio plico domande di AP Empty Re: Invio plico domande di AP

Messaggio Da lastradamaestra Mer Lug 27, 2011 5:35 pm

IMHO ha scritto:Credo ti convenga dividere le due domande, perchè credo vadano in uffici diversi.
Magari puoi metterli nella stessa busta, ma all'interno ognuna deve avere le proprie fotocopie di allegati.

Hai ragione, non vorrei correre rischi inutili. Preparerò per ogni domanda la necessaria documentazione però invierò il tutto in un unico plico e invierò le due domande in un'unica raccomandata A/R.

Sono un sacco di fogli per ogni domanda!!!

Grazie per avermi risposto. Il confronto che si ha con i colleghi in questo forum è molto importante per molte persone, credetemi e se posso sciogliere dei dubbi ad altri sarò ben lieta!

lastradamaestra

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

 Invio plico domande di AP Empty Re: Invio plico domande di AP

Messaggio Da IMHO Mer Lug 27, 2011 7:09 pm

lastradamaestra ha scritto:
IMHO ha scritto:Credo ti convenga dividere le due domande, perchè credo vadano in uffici diversi.
Magari puoi metterli nella stessa busta, ma all'interno ognuna deve avere le proprie fotocopie di allegati.

Hai ragione, non vorrei correre rischi inutili. Preparerò per ogni domanda la necessaria documentazione però invierò il tutto in un unico plico e invierò le due domande in un'unica raccomandata A/R.

Sono un sacco di fogli per ogni domanda!!!

Grazie per avermi risposto. Il confronto che si ha con i colleghi in questo forum è molto importante per molte persone, credetemi e se posso sciogliere dei dubbi ad altri sarò ben lieta!

Lo so che sono un sacco di fogli, poi quando sono andata in posta mi hanno fatto scegliere pure la busta..pesava meno quella imbottita!!!
In tutto ho speso altri 15 euro, tra fotocopie e raccomandate varie.. ma dico io perchè non ce lo fanno fare on line...come per le mobilità che per la maggior parte gli allegati erano gli stessi!!!
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

 Invio plico domande di AP Empty Re: Invio plico domande di AP

Messaggio Da tortacaprese Mer Lug 27, 2011 7:48 pm

io ho telefonato al mio AT e mi hanno detto che andava benissimo una sola copia di tutti i certificati!

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

 Invio plico domande di AP Empty Re: Invio plico domande di AP

Messaggio Da lastradamaestra Mer Lug 27, 2011 11:45 pm

tortacaprese ha scritto:io ho telefonato al mio AT e mi hanno detto che andava benissimo una sola copia di tutti i certificati!

In effetti avevo letto nel forum (non ricordo dove) di questa possibilità ma poi ho pensato: melius abundare quam deficere! e allora ho preferito allegare tutto doppio anche se mi è costato in tutti i sensi!!!

Inoltre essendo la prima volta che presento due domande di assegnazione non vorrei rischiare che risultino incomplete!


lastradamaestra

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

 Invio plico domande di AP Empty Re: Invio plico domande di AP

Messaggio Da lastradamaestra Gio Lug 28, 2011 12:04 am

IMHO ha scritto:
lastradamaestra ha scritto:
IMHO ha scritto:Credo ti convenga dividere le due domande, perchè credo vadano in uffici diversi.
Magari puoi metterli nella stessa busta, ma all'interno ognuna deve avere le proprie fotocopie di allegati.

Hai ragione, non vorrei correre rischi inutili. Preparerò per ogni domanda la necessaria documentazione però invierò il tutto in un unico plico e invierò le due domande in un'unica raccomandata A/R.

Sono un sacco di fogli per ogni domanda!!!

Grazie per avermi risposto. Il confronto che si ha con i colleghi in questo forum è molto importante per molte persone, credetemi e se posso sciogliere dei dubbi ad altri sarò ben lieta!

Lo so che sono un sacco di fogli, poi quando sono andata in posta mi hanno fatto scegliere pure la busta..pesava meno quella imbottita!!!
In tutto ho speso altri 15 euro, tra fotocopie e raccomandate varie.. ma dico io perchè non ce lo fanno fare on line...come per le mobilità che per la maggior parte gli allegati erano gli stessi!!!



Infatti istanze online dovrebbe essere una piattaforma utile anche alla presentazione di questo tipo di domande in cui produciamo un gran numero di certificati e/o autocertificazioni che dicono - molto spesso - sempre le stesse cose. Io penso che dovremmo comunicare solo le variazioni (dello stato di famiglia per es.o di residenza). I titoli poi una volta dichiarati e acquisiti dal sistema dovrebbero essere caricati in automatico. Se possiedo una laurea o un'abilitazione non è che dopo un anno , due o tre cambi qualcosa... la possiedo e basta. E' un titolo acquisito.

Comunque... in Italia funziona così e la semplificazione burocratica risulta essere una lontana chimera.

lastradamaestra

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

 Invio plico domande di AP Empty invii tutto direttamente al provveditorato??

Messaggio Da sorridosempre Gio Lug 28, 2011 1:21 pm

Ciao, stamane ho consegnato a mano le mie domande di utilizzazione (U4 e U3), senza passare per la segreteria. La provincia si SS è molto vasta, io abito a Sassari e per arrivare alla mia scuola ci vogliono quasi 2 ore di viaggio, soprattutto d'estate. Quindi ho evitato al modulo di fare 150 km all'andata e altrettanti al ritorno e ho portato il modulo all'ufficio facendomelo protocollare e facendo timbrare e datare la copia che ho tenuto per me. L'impiegata ha fatto una smorfia, "la procedura non è questa", ed ora mi assalgono mille dubbi. Secondo voi avrò problemi?

sorridosempre

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Invio plico domande di AP Empty Re: Invio plico domande di AP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.