Aumentare punteggio con titoli culturali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aumentare punteggio con titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aumentare punteggio con titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aumentare punteggio con titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aumentare punteggio con titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aumentare punteggio con titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aumentare punteggio con titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aumentare punteggio con titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aumentare punteggio con titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aumentare punteggio con titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aumentare punteggio con titoli culturali

4 partecipanti

Andare in basso

Aumentare punteggio con titoli culturali Empty Aumentare punteggio con titoli culturali

Messaggio Da dolcenaufragare Lun Ott 02, 2017 2:48 pm

Ciao a tutti. Ho letto che per chi è in terza fascia fra diplomi di specializzazione, master e diplomi di perfezionamento, ed attestato di frequenza di corsi di perfezionamento, si possono ottenere in totale 10 punti ma fra anni accademici diversi.
La mia domanda, considerato che mi manca solo un punto: come ottenere l'attestato di frequenza del corso di perfezionamento, quali requisiti deve avere in termini di ore e di crediti detto corso?

Se per questo anno accademico mi iscrivessi contemporaneamente (esempio per rendere il mio dubbio) ad un master ed al primo anno della magistrale, in sede di aggiornamento delle graduatorie, potrei imputare ad un anno il master ed all'anno accademico successivo la laurea conseguita? cosa ne pensate?

Grazie.

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Aumentare punteggio con titoli culturali Empty Re: Aumentare punteggio con titoli culturali

Messaggio Da mariella59 Lun Ott 02, 2017 4:17 pm

no , non puoi essere iscritto/a al master e all'università , il corso di perfezionamento da 1 punto è di 20CFu

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Aumentare punteggio con titoli culturali Empty Re: Aumentare punteggio con titoli culturali

Messaggio Da dolcenaufragare Mar Ott 03, 2017 11:19 am

beh, possiamo rifarci alla tabella precedente 2017/2020.
Eppure ho visto il curriculum di alcuni dirigenti del miur, che hanno nello stesso anno accademico due titoli universitari.

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

Aumentare punteggio con titoli culturali Empty Re: Aumentare punteggio con titoli culturali

Messaggio Da alessandrobalsimini Mar Ott 03, 2017 1:16 pm

Ci sono voluti più di dieci anni, commissioni apposite, e discussioni infinite per aggiornare le vecchie tabelle. Queste rimarranno così per parecchio tempo.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Aumentare punteggio con titoli culturali Empty Re: Aumentare punteggio con titoli culturali

Messaggio Da alessandrobalsimini Mer Ott 04, 2017 9:55 am

Per i titoli informatici, che peraltro avevano inserito solo di recente (nel 2014) va ben, ma le certificazioni linguistiche non sono state "cambiate in un triennio". Nel 2014 erano pari pari al 2017.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Aumentare punteggio con titoli culturali Empty Re: Aumentare punteggio con titoli culturali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.