un consiglio per le GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
un consiglio per le GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
un consiglio per le GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
un consiglio per le GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
un consiglio per le GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
un consiglio per le GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
un consiglio per le GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
un consiglio per le GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
un consiglio per le GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
un consiglio per le GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



un consiglio per le GI

2 partecipanti

Andare in basso

un consiglio per le GI Empty un consiglio per le GI

Messaggio Da pippola Mer Lug 27, 2011 9:11 am

Ancora una volta ho bisogno di un vostro consiglio, colleghi miei. Vi spiego: Vorrei inserirmi per le GI in una provincia lontana dalla regione in cui abito ma ci sono delle cose che mi frenano e cioè:
- se metto il SP in questa prov (visto che la GE l'ho messo anch'essa in una regione lontana dalla mia) sarebbe un problema perchè, se mi dovessero chiamare per brevi supplenze, immaginate cosa mi aspetterebbe, prenotazione aereo in fretta e furia (e che tariffa?), l'alloggio (dove? albergo? casa in affitto?) e così via, magari per pochi gg. e con perdite economiche sicuramente superiori al guadagno
- se non facessi richiesta per il SP e accettasi solo supplenze lunghe dalla nuova provincia (ammesso che arrivino), avrei delle penalità, del tipo che se una scuola mi chiama per 2 volte, al secondo rifiuto andrei in coda alla graduatoria di quella scuola
Ci sarebbero altre penalità, se dovessi optare per la seconda soluzione? Andare in coda vale solo per l'anno scolastico in corso o no?
Voi me lo consigliereste?
La terza opzione sarebbe rimanere nella prov dove abito, accettare il SP e sperare in qualche supplenza ma, viste le cose, sarebbe molto difficile. Certo avrei il punteggio del SP... ma zero soldini e lavoro.
Che ne pensate? Voi che fareste?

pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

un consiglio per le GI Empty Re: un consiglio per le GI

Messaggio Da pippola Mer Lug 27, 2011 10:11 am

pippola ha scritto:Ancora una volta ho bisogno di un vostro consiglio, colleghi miei. Vi spiego: Vorrei inserirmi per le GI in una provincia lontana dalla regione in cui abito ma ci sono delle cose che mi frenano e cioè:
- se metto il SP in questa prov (visto che la GE l'ho messo anch'essa in una regione lontana dalla mia) sarebbe un problema perchè, se mi dovessero chiamare per brevi supplenze, immaginate cosa mi aspetterebbe, prenotazione aereo in fretta e furia (e che tariffa?), l'alloggio (dove? albergo? casa in affitto?) e così via, magari per pochi gg. e con perdite economiche sicuramente superiori al guadagno
- se non facessi richiesta per il SP e accettasi solo supplenze lunghe dalla nuova provincia (ammesso che arrivino), avrei delle penalità, del tipo che se una scuola mi chiama per 2 volte, al secondo rifiuto andrei in coda alla graduatoria di quella scuola
Ci sarebbero altre penalità, se dovessi optare per la seconda soluzione? Andare in coda vale solo per l'anno scolastico in corso o no?
Voi me lo consigliereste?
La terza opzione sarebbe rimanere nella prov dove abito, accettare il SP e sperare in qualche supplenza ma, viste le cose, sarebbe molto difficile. Certo avrei il punteggio del SP... ma zero soldini e lavoro.
Che ne pensate? Voi che fareste?

giulia?
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

un consiglio per le GI Empty Re: un consiglio per le GI

Messaggio Da Dec Mer Lug 27, 2011 7:07 pm

pippola ha scritto:Ancora una volta ho bisogno di un vostro consiglio, colleghi miei. Vi spiego: Vorrei inserirmi per le GI in una provincia lontana dalla regione in cui abito ma ci sono delle cose che mi frenano e cioè:
- se metto il SP in questa prov (visto che la GE l'ho messo anch'essa in una regione lontana dalla mia) sarebbe un problema perchè, se mi dovessero chiamare per brevi supplenze, immaginate cosa mi aspetterebbe, prenotazione aereo in fretta e furia (e che tariffa?), l'alloggio (dove? albergo? casa in affitto?) e così via, magari per pochi gg. e con perdite economiche sicuramente superiori al guadagno
- se non facessi richiesta per il SP e accettasi solo supplenze lunghe dalla nuova provincia (ammesso che arrivino), avrei delle penalità, del tipo che se una scuola mi chiama per 2 volte, al secondo rifiuto andrei in coda alla graduatoria di quella scuola
Ci sarebbero altre penalità, se dovessi optare per la seconda soluzione? No. Andare in coda vale solo per l'anno scolastico in corso o no? Solo per l'anno in corso.
Voi me lo consigliereste? Dipende da quante possibilità hai di lavorare nella tua provincia (se sono zero, anche qualche supplenza sarà sempre meglio), se davvero per una supplenza lunga (quando inizia è difficile sapere quanto è lunga perchè spesso iniziano con 15 giorni e poi ci sono le proroghe) sei disposta a spostarti, se no tanto vale tenere gi e sp (sempre se sarà possibile) nella tua provincia.
La terza opzione sarebbe rimanere nella prov dove abito, accettare il SP e sperare in qualche supplenza ma, viste le cose, sarebbe molto difficile. Certo avrei il punteggio del SP... ma zero soldini e lavoro.
Che ne pensate? Voi che fareste?


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

un consiglio per le GI Empty Re: un consiglio per le GI

Messaggio Da pippola Gio Lug 28, 2011 8:20 am

grazie Dec! :))
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

un consiglio per le GI Empty Re: un consiglio per le GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.