Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
TergiVerso

MessaggioTitolo: Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente?   Mar Ott 03, 2017 7:36 pm

Guardando le G.I. della mia scuola,noto che alcuni colleghi vi sono inseriti
nonostante la loro materia non sia presente nell'Istituto: è normale?
Costoro hanno un indubbio vantaggio per le graduatorie incrociate del sostegno
Torna in alto Andare in basso
Spring

MessaggioTitolo: Re: Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente?   Mar Ott 03, 2017 7:37 pm

ma hanno anche bruciato delle scuole utili per la propria cdc
rossodisera22

MessaggioTitolo: Re: Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente?   Mar Ott 03, 2017 7:56 pm

Io,invece,non capisco come abbiano fatto.Per errore,durante la compilazione del modello B,ho cliccato un istituto in cui non era presente la mia cdc,ed il sistema mi ha bloccato .
Spring

MessaggioTitolo: Re: Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente?   Mar Ott 03, 2017 8:02 pm

rossodisera22 ha scritto:
Io,invece,non capisco come abbiano fatto.Per errore,durante la compilazione del modello B,ho cliccato un istituto in cui non era presente la mia cdc,ed il sistema mi ha bloccato .
se era la capofila potevi.
Oppure bastava mandare raccomandata con copia del modello b dicendo che il sistema non permetteva l'inserimento e quindi chiedevi inserimento manuale. Infatti hanno prorogato di una settimana circa per permettere questa cosa.
TergiVerso

MessaggioTitolo: Re: Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente?   Mar Ott 03, 2017 8:14 pm

Spring ha scritto:
rossodisera22 ha scritto:
se era la capofila potevi.
Oppure bastava mandare raccomandata con copia del modello b dicendo che il sistema non permetteva l'inserimento e quindi chiedevi inserimento manuale. Infatti hanno prorogato di una settimana circa per permettere questa cosa.

Nell'aggiornamento di 6 anni fa scelsi una scuola di Roma come capofila, e la mia materia non si insegnava. Risultato? Ho bruciato una istituzione scolastica, tant'è che su istanze on line non visualizzavo alcuna posizione!! Dite che c'è una normativa che impedisce l'inserimento se non è presente la propria cdc nella scuola in questione?
Spring

MessaggioTitolo: Re: Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente?   Mar Ott 03, 2017 8:57 pm

TergiVerso ha scritto:

Nell'aggiornamento di 6 anni fa scelsi una scuola di Roma come capofila, e la mia materia non si insegnava. Risultato? Ho bruciato una istituzione scolastica, tant'è che su istanze on line non visualizzavo alcuna posizione!! Dite che c'è una normativa che impedisce l'inserimento se non è presente la propria cdc nella scuola in questione?
non c'è, perchè dovrebbe essserci scusa? metti che quest'anno non c'è ma l'anno dopo viene istituita?

Ci si può inserire nelle G.I. di scuole in cui la propria classe di concorso non è presente?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi ad inserire ovuli di progesterone
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» ho bagnato mutande e pantaloni di un liquido
» AGOPUNTURA NELLE MARCHE
» Proteine nelle urine.. Oggi eco alla 9+0

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: