Quale provincia scegliere?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quale provincia scegliere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quale provincia scegliere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quale provincia scegliere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quale provincia scegliere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quale provincia scegliere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quale provincia scegliere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quale provincia scegliere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quale provincia scegliere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quale provincia scegliere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quale provincia scegliere?

Andare in basso

Quale provincia scegliere?  Empty Quale provincia scegliere?

Messaggio Da Stellacadente86 Ven Ott 06, 2017 10:14 am

Salve,

In occasione dell'uscita del bando per la prima immissione oppure aggiornamento della graduatoria relativa al personale di terza fascia (collaboratore scolastico, assistente tecnico e assistente amministrativo), mi accingevo a compilare il modulo quando mi sono accorto di non disporre di tutte le informazioni utili alla corretta presentazione della domanda. Sono alla terza immissione eppure non sono stato mai chiamato per una supplenza. Sono in possesso di diploma tecnico e patente europea evidentemente il mio punteggio è così scarso da non "risaltare" in graduatoria. A parte il punteggio tocca considerare la giusta scelta della provincia ed è per questo che vi scrivo.
A questo proposito, qualcuno di voi si ha seguito l'articolo seguente? È affidabile questo strumento oppure una bufala per prevedere con discreta probabilità la migliore provincia?

Lavorare a scuola.it graduatoria provincia ecc (non posso postare link esterni perché non sono presente da più di 7 giorni sul forum...).

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Stellacadente86

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.10.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.